Classifica dei segnali! - pagina 9

 
Petros Shatakhtsyan:

Beh, se tutte le parti iniziano a discutere di un segnale, per dirla tutta: sfiga o carcassa, allora tutti i segnali andranno in malora.

Questo è quello che è successo ai coreani. Non appena sono passati sotto il radar, sono trapelati).


C'è un detto: "Il cattivo ballerino si mette in mezzo alle palle".

Quindi non incolpare lo specchio quando ti sbagli.

p.s. Provate a immaginare - il segnale è morto perché migliaia di abbonati e migliaia di curiosi hanno impedito al provider di aprire un affare contro la tendenza "correttamente" una volta al giorno da Euro.

"Ho molto lavoro da fare. Ho un sacco di responsabilità", ha detto il fornitore e ha aperto uno scambio contro una tendenza costante di più mesi. "Sì, siamo sull'orlo di un precipizio", si abbonano ancora una volta. "Credo nei miei mestieri", sorrise il fornitore.

 
Andrey F. Zelinsky:

C'è un detto: "Le palle di un cattivo ballerino si mettono in mezzo".

Quindi "non incolpare lo specchio quando ti sbagli".

p.s. Provate a immaginare - il segnale è morto perché migliaia di abbonati e migliaia di curiosi hanno impedito al provider di aprire un accordo contro la tendenza "correttamente" una volta al giorno da Euro.


E chissà che tipo di messaggi inviano gli abbonati al profilo del fornitore. Una volta avevo circa 30 abbonati e ho iniziato a crescere.

E capisco la condizione di chi ha più di 1000 abbonati. La maggior parte sono analfabeti e coloro che non hanno abbastanza soldi.

Fanno sempre domande e fanno sempre le stesse domande. È molto difficile commerciare e sopravvivere in queste condizioni.

 
Petros Shatakhtsyan:

E chissà che tipo di messaggi inviano gli abbonati al profilo di un fornitore. Una volta avevo circa 30 abbonati e ho iniziato a crescere.

E capisco la condizione di chi ha più di 1000 abbonati. La maggior parte sono analfabeti e coloro che non hanno abbastanza soldi.

Fanno sempre domande e fanno sempre le stesse domande. È molto difficile commerciare e sopravvivere in queste condizioni.


Petros, ti fai spaventare dai messaggi in privato e nei tuoi contatti. Questi messaggi ti fanno davvero impazzire.

Ditemi - qual è il valore dei messaggi degli abbonati - se possono essere gestiti di sfuggita e rispondere nello stile del robot Vasya:

-- Non si preoccupi, per favore, credo nei miei accordi.

Non solo, ma a tutti questi messaggi si può rispondere nella sezione "News", cioè in un'unica risposta collettiva.

Non solo, ma almeno il 95% di questi messaggi non può essere letto affatto o può essere visto stupidamente con un occhio mezzo addormentato.

È quando le lettere con ordini e TOR vanno, poi ci leggono tutti e rispondono ad ogni lettera.

Ma cosa possono scrivere gli abbonati interessanti e necessari?

Con un centinaio di abbonati e un prezzo di 30 dollari - cioè 2.400 dollari al mese - si può destinare 1 ora alla settimana per comporre una risposta collettiva agli abbonati.

Se hai un problema a rispondere, puoi contattarmi -- ti risponderò in modo che l'abbonato sia tuo anche per il mese successivo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Petros, stai spaventando a morte i messaggi nei tuoi messaggi personali e di contatto, tutto il tempo. Questi messaggi ti fanno davvero impazzire.

Ditemi - qual è il valore dei messaggi degli abbonati - se possono essere gestiti di sfuggita e rispondere nello stile del robot Vasya:

-- Non si preoccupi, per favore, credo nei miei accordi.

Non solo, ma a tutti questi messaggi si può rispondere nella sezione "News", cioè in un'unica risposta collettiva.

Non solo, ma almeno il 95% di questi messaggi non può essere letto affatto o può essere visto stupidamente con un occhio mezzo addormentato.

È quando le lettere con ordini e TOR andare, poi ci leggere tutti e rispondere ad ogni lettera.

Ma cosa possono scrivere gli abbonati interessanti e necessari?

Con un centinaio di abbonati e un prezzo di 30 dollari - cioè 2.400 dollari al mese - si può destinare 1 ora alla settimana per comporre una risposta collettiva agli abbonati.

Se hai problemi a rispondere, puoi contattarmi -- ti risponderò in modo che l'abbonato sia tuo anche per il mese successivo.


Più di una volta ho detto che non avete abbonati e acquirenti di prodotti, quindi non avete idea di cosa sia.

I clienti freelance sono più o meno istruiti, sanno molto bene che verranno di nuovo da voi più tardi, cosa che non si può dire degli altri utenti.

Ed è per questo che nel freelance non è in qualche modo accettato dare meno di 5 stelle nelle recensioni.

Prima di tutto, non c'è modo di inviare gli stessi messaggi a tutti.

 
Petros Shatakhtsyan:

È stato detto più di una volta che non avete abbonati o acquirenti di prodotti e quindi non avete idea di cosa sia.

I clienti nel freelance sono più o meno educati, sono ben consapevoli che ti contatteranno di nuovo più tardi, cosa che non si può dire degli altri utenti.

Ed è per questo che nel freelance non è in qualche modo accettato dare meno di 5 stelle nelle recensioni.

In primo luogo non c'è modo di inviare gli stessi messaggi a tutti.


Petros, quello che tu spari regolarmente sui messaggi "spaventapasseri" degli abbonati è una pura stronzata. E si possono avere esattamente zero abbonati per capirlo.

C'è zero carico di informazioni da parte degli abbonati. Gli argomenti sono monotoni. Nel peggiore dei casi, vengono poste tre o quattro domande dello stesso tipo e questo è tutto.

La soluzione ideale è una risposta collettiva in Signal News -- almeno il 95% delle domande viene rimosso -- il restante 5% viene risposto in modalità op-ed-week.

p.s. Sado-maso e pervertito part-time che vuole rispondere attentamente e accuratamente ad ogni messaggio ad ogni abbonato -- con abbonati di 100 o più e un costo del segnale di 30 dollari -- un membro dello staff viene assunto per correggere tutto e riassumerlo per voi.

 
Andrey F. Zelinsky:

C'è zero carico di informazioni da parte degli abbonati. Gli argomenti sono monotoni.

Ne ho avuti cinque circa un anno fa. Ho scambiato USDRUBTOM sul Quickswitch. Ogni mattina c'era un messaggio di tutti che diceva "come va, quali sono i tuoi piani, dove vai?
E se non c'è mercato o un affare è in perdita, ci sono tali isterismi che non si vogliono nemmeno i soldi per gestirlo. Lavoro con questo tipo di persone da molti anni ormai.
 
Mickey Moose:
Circa un anno fa c'erano cinque persone con me. Stavo scambiando USDRUBTOM sulla quotazione in quel momento. Ogni mattina ricevevo un messaggio da tutti che diceva "come va, quali sono i tuoi piani, dove vai?
E se non c'è mercato o un affare è in perdita, ci sono tali isterismi che non si vogliono nemmeno i soldi per gestirlo. Ma questo è il mio caso particolare, e non è il caso di tutti.

Ho già scritto che il pilota dell'aereo non ha bisogno di sapere cosa dicono i passeggeri, e viceversa non hanno bisogno di sapere le azioni del pilota. Tutti sono sullo stesso "piatto" e questo tipo di comunicazione è dannosa.

 
Mickey Moose:
Ne avevo 5 circa un anno fa. In quel momento stavo scambiando USDRUBTOM su Kvik. Così ogni mattina ho ricevuto "come va, quali sono i tuoi piani, dove stai andando?
E se non c'è mercato o un affare è in perdita, ci sono tali isterismi che non si vogliono nemmeno i soldi per gestirlo. Ma questo è il mio caso particolare, e non è necessariamente il caso di tutti.

Naturalmente, bisogna trattare gli abbonati in modo umano. Si abbonano al tuo segnale - significa che affidano i loro soldi a te e se tu prosciughi il loro saldo - tu prosciughi e nessun altro lo farà.

Ecco perché dovete parlare con i vostri abbonati. Non per rispondere ad ogni loro messaggio, ma per parlare. Almeno ad alcuni intervalli, scrivete Notizie sui loro piani, le ragioni per cui non sono riusciti ad entrare o a chiudere. Scrivi tutto ciò che aiuta a rassicurare, a rallegrare il tuo abbonato. La periodicità del comunicato stampa dovrebbe essere la più breve possibile, per esempio, una volta al giorno, due volte alla settimana, una volta alla settimana. Ma questa frequenza dovrebbe essere nota agli abbonati e dovrebbe essere rigorosamente in orario.

Non c'è bisogno di leggere i loro post tutto il giorno per avere un tale dialogo. Non c'è bisogno di leggerli affatto. Basta scrivere rapporti con una certa regolarità e questo sarà sufficiente. E hai bisogno esattamente di 30 minuti ogni giorno per avere un dialogo con i tuoi abbonati.

Ed è chiaro che quando c'è un abbonamento e c'è una perdita - ci saranno molti messaggi arrabbiati. Se feriscono i tuoi sentimenti e interferiscono con il tuo trading, significa che essere un fornitore di segnali non fa per te.

 
Vladimir Zubov:

Ho già scritto che il pilota di un aereo non ha bisogno di sapere di cosa parlano i passeggeri, né, al contrario, hanno bisogno di conoscere le azioni del pilota. Tutti sono sullo stesso "piatto" e questo tipo di comunicazione è dannosa.


E se un abbonato ti contatta e ti chiede: perché il tuo ordine si è chiuso con un profitto e il mio con una perdita?

E come si può determinare il motivo senza guardare il registro o il rapporto della cronologia?

 
Petros Shatakhtsyan:

E se un abbonato viene da te e ti chiede: perché il tuo ordine ha chiuso in positivo e il mio in negativo?

Come si può determinare il motivo senza guardare il diario o il rapporto storico?


Tutto è diverso. Risponderò naturalmente se non si tratta di 100 messaggi singoli, risponderò in privato, se avete 100 messaggi pubblicherò una risposta per tutti nella notizia.

Motivazione: