Vantaggi e svantaggi di un veicolo automatico - pagina 6

 
Yuriy Asaulenko:

Non ha niente a che vedere con il fatto che piaccia o non piaccia. Semplicemente non è il mercato. I Forex FC sono una storia diversa. Significa considerare il Forex come interbancario, DC-Forex e mercato in modo diverso.

Non è chiaro perché dovrebbero essere divisi. Tuttavia, tutto si basa sul flusso di denaro.

Non importa in quali slot scorrano. Sono collegati in un unico oceano spumeggiante del mercato).

 
Ibragim Dzhanaev:

Per cominciare, è più facile e più affidabile fare una macchina semiautomatica. Dovete indirizzarlo nella giusta direzione, o sospendere il commercio. Penso che la semi-automatica sia la soluzione giusta per la stragrande maggioranza delle strategie.

L'automatismo completo è un'altra cosa. Questa è la mia opinione.

Ho la stessa opinione, ma voglio passare al pieno automatico.


Maxim Romanov ha dato un esempio di svantaggi. Naturalmente, questa non è una lista completa, ma ci sono già dei punti a cui bisogna prestare attenzione.

svantaggi:

- possibili malfunzionamenti nel funzionamento del programma

- il server si blocca

- se il programma si blocca, può essere impossibile mantenere manualmente le posizioni

- bisogno di scrivere codice

- la necessità di un lungo lavoro sull'algoritmo/teoria del trading (meno per gli scrocconi)

 
Uladzimir Izerski:

Contando sull'esperienza contingente di questo forum, sarà utile ottenere opinioni sui vantaggi e gli svantaggi del PBX.

L'esperienza dei veterani può quindi aiutarci a imparare da molti errori ed evitare di fare gli stessi errori.

Il meglio per le masse, come si dice. Sentitevi liberi di condividere, se avete qualcosa, naturalmente).

Il pensiero collettivo è potere e bene per tutti!

Per esempio, se si fa uno sforzo, un buon algoritmo può funzionare. Metti un conto e fai i tuoi hobby invece di andare a lavorare aspettando una busta paga e avendo paura di essere licenziato.

Test К

 
Uladzimir Izerski:

Ibragim Dzhanaev:

Per cominciare, è più facile e più affidabile fare una macchina semiautomatica. Dovreste indirizzarlo nella giusta direzione o sospendere il trading. Penso che un semiautomatico sia la soluzione giusta per la maggior parte delle strategie.

L'automatismo completo è un'altra cosa. Questa è la mia opinione.

Ho la stessa opinione, ma voglio passare a un automatico completo.

È molto semplice. Sto percorrendo la strada dell'automatico sotto supervisione. Parto dal fatto che è impossibile prevedere tutte le occasioni in linea di principio.

Mancano molte cose (dispositivo automatico) per una felicità completa, ma gli eventi che richiedono un intervento accadono abbastanza raramente - una o due volte alla settimana. Per lo più tutto non è critico, ma richiede un intervento.

Fondamentalmente, una volta ogni mezz'ora o un'ora o due per controllare che tutto sia a posto è sufficiente. Ma non puoi lasciarlo incustodito.

Naturalmente, le situazioni principali dovrebbero essere prese in considerazione nella macchina stessa.

 
Uladzimir Izerski:

Ho la stessa opinione, e vorrei passare a un automatico completo.


Maxim Romanov ha dato un esempio degli svantaggi. Naturalmente, non è un elenco completo, ma ci sono alcuni punti a cui dovreste prestare attenzione.

svantaggi:

- possibile malfunzionamento del programma

- il server si blocca

- se il programma si blocca, può essere impossibile mantenere manualmente le posizioni

- bisogno di scrivere codice

- la necessità di un lungo lavoro sull'algoritmo/teoria del trading (meno per gli scrocconi)

Non li chiamerei svantaggi, solo problemi tecnici.

Lo svantaggio degli automi è che se la tua strategia ha trend/flat, devi fare uno switch e controllarla manualmente. Cioè, alcune impostazioni sono per la tendenza, altre per il piatto. A volte succede che non c'è nemmeno una parola per determinare lo stato del mercato - è meglio aspettare.

Se si entra dal segnale, si dovrebbe uscire manualmente, cioè chiudere a mano. Così, il profitto sarà molte volte maggiore - 100 volte testato.

 
Yuriy Asaulenko:

È molto semplice. Sto seguendo la strada di una macchina supervisionata. Presumo che sia impossibile, in linea di principio, prevedere tutte le occasioni della vita.

Ad esso (l'automa) mancano un sacco di cose per la completa felicità, ma gli eventi che richiedono un intervento accadono abbastanza raramente - una o due volte alla settimana. Per lo più tutto non è critico, ma richiede un intervento.

Fondamentalmente, una volta ogni mezz'ora o un'ora o due per controllare che tutto sia a posto è sufficiente. Ma non puoi lasciarlo incustodito.

Naturalmente, le situazioni principali dovrebbero essere prese in considerazione nella macchina stessa.

In linea di principio, una volta ogni mezz'ora o un'ora o due per controllare che tutto sia a posto è sufficiente. Ma non potete nemmeno lasciarlo incustodito.

No, non lo è. Quando la situazione del mercato cambia, l'Expert Advisor ti avviserà e poi tu deciderai quale algoritmo usare per continuare a fare trading o non farlo.

 
Ibragim Dzhanaev:

No, non lo è. Quando la situazione del mercato cambia, l'Expert Advisor ti avvisa, e poi tu decidi quale algoritmo usare per continuare il trading o no.

No, non lo faccio in questo modo. L'Expert Advisor fa trading continuo, non ha bisogno di cambiare. Il mio lavoro è solo quello di eliminare rare ma possibili situazioni anomale, e non posso prevederle tutte, imho, nell'algoritmo ATC.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ha niente a che vedere con il fatto che piaccia o non piaccia. Semplicemente non è il mercato. I Forex FC sono una storia diversa. Questo significa che il Forex come interbancario, DC-Forex e mercato dovrebbero essere trattati in modo diverso.

Indipendentemente da dove fai trading, la quotazione dell'euro sarà la stessa ovunque, che sia sull'interbancario o su una piccola società di brokeraggio. E tra 5 minuti, succederà la stessa cosa - o diminuire o aumentare, indipendentemente dal fatto che sarà consegnato da una banca o da una società di intermediazione

 
Vitaly Muzichenko:

Indipendentemente da dove fai trading, la quotazione dell'euro sarà la stessa ovunque, che sia sull'interbancario o in una piccola società di brokeraggio. E la stessa cosa accadrà ovunque in 5 minuti - diminuirà o aumenterà, indipendentemente dal fatto che sarà consegnato da una banca o da una piccola società di intermediazione.

In media sì. In momenti specifici - non necessariamente. A proposito, potete usarlo).

Il mio articolo "Time Machine" su questo argomento è stato pubblicato su MQL4 nel 2008. All'inizio è stato deriso all'unanimità, e poi è stato tolto dai moderatori. Ora si chiama arbitraggio)))

 
Rostislav Voitsehovsky:

Per esempio, se si lavora sodo, si può elaborare un buon algoritmo. Puoi metterlo sul conto e fare i tuoi hobby, invece di andare a lavorare per aspettare una busta paga e avere paura di essere licenziato.

Con i profitti del tester dovrai andare a lavorare per molto tempo)))

E se ti chiedono di lasciare il tuo lavoro, è un vero peccato.

Motivazione: