Classifica dei segnali! - pagina 11

 
Buona giornata.
Ho notato una particolarità: in alcuni conti la quantità di fondi nel rating del segnale mostra zero, ma se si va al segnale che ha fondi "zero" Se vai al segnale che ha "zero", allora mostra che i fondi sono ancora lì.
Ho la sensazione che questo sia un problema tecnico del sistema o cosa?
 
Roman Kutemov:
Buona giornata.
Ho notato una particolarità: in alcuni conti la quantità di fondi nel rating del segnale mostra zero, ma se si va al segnale che ha fondi "zero" Se vai al segnale che ha "zero", allora mostra che i fondi sono ancora lì.
Ho la sensazione che questo sia un problema tecnico del sistema o cosa?
Non sta confondendo i fondi degli abbonati con il capitale del segnale?
 
Marsel:
Non sta confondendo i fondi di sottoscrizione con l'equità del segnale?
Sì, credo di sì, grazie.
 
Petros Shatakhtsyan:

E capisco la condizione di chi ha più di 1.000 abbonati. La maggior parte sono analfabeti e coloro che non hanno abbastanza soldi.

Chiedono sempre qualcosa e fanno sempre le stesse domande. È molto difficile commerciare e sopravvivere in queste condizioni.

Chi ne ha così tanti non ha problemi a delegare (finanziariamente) a qualcuno (uno studente, ecc.) e a volte a rispondere solo a domande molto importanti (piuttosto che a tutte di fila), quindi è una questione di organizzare bene il proprio tempo, piuttosto che una scusa per perdere trade (a causa di "distrazioni" nella comunicazione con gli abbonati)

 
Chi lo sa, mi dica perché il segnale <...> mostra un aumento del deposito del 122%, se il deposito iniziale
10.00 USD, 0 depositi. E fondi correnti 1.224,93 USD?


P.S ha rimosso il nome del segnale sullo screenshot, non pensavo che l'avrebbero considerato come una pubblicità.

File:
 
bestbrokery:
Chi lo sa, mi dica perché il segnale <....> mostra un aumento del deposito del 122%, mentre il deposito iniziale
10.00 USD, 0 depositi. E fondi correnti 1.224,93 USD?



Il segnale è in monitoraggio dal 6 giugno di quest'anno -

Lanciato: 2020.06.05 21:35:07

e qui è meglio guardare dall'inizio del monitoraggio, cioè non da marzo, quando c'era un deposito iniziale di 10 USD, ma dal 6 giugno -


e sotto c'è il Bilancio, e se si sposta il mouse sulla linea orizzontale nel Bilancio, si può vedere che il monitoraggio è iniziato con 1001 (mille e uno) dollari e qualcosa.

Poi, se guardiamo la Deal History per il 5 giugno, maggio e sotto, cioè nel momento in cui il segnale non era monitorato (c'erano accordi di 0,5 lotti per esempio), e poi per l'8 giugno e sopra, cioè nel momento in cui il segnale era monitorato (c'erano 0,01 lotti), è chiaro che c'erano più di 10 dollari. Cioè, probabilmente, c'è stato un deposito, ed è stato prima dell'inizio del monitoraggio, e non è nella storia (probabilmente, il broker ha tagliato, come a volte accade, o la leva è cambiata molto, o qualcos'altro, era qualcosa prima dell'inizio del monitoraggio e non è stato incluso nelle statistiche generali sulla crescita).

----------------

Per farla breve: non vedo problemi degni di nota da quando è iniziato il monitoraggio, e quello che c'era prima lo sa solo Dio.

Guardare (se stai chiedendo un'analisi per una possibile sottoscrizione a questo o altri segnali) è meglio dall'inizio del monitoraggio.
E ancora meglio guardare i segnali, dove tutto il trading è iniziato contemporaneamente all'inizio del monitoraggio, e ci sono stati pochi o nessun deposito e prelievo, e la leva non è stata cambiata (cioè, è meglio guardare i segnali "puliti").

 
Sergey Golubev:


Invece di cancellare questo post, ha iniziato a spiegare in modo così dettagliato, come se non capisse che stanno colludendo e pubblicizzando questo segnale.

Non sono sciocchi, capiscono così tanto.

Devo supporre che molti truffatori si sono impadroniti di tutte le sezioni Segnali e Mercato.

 

A proposito, l'annosa questione - come si fa a classificare? In generale qualsiasi/arbitrario.

"classifica delle varietà di patate" per esempio

per esempio per volume di vendite all'ingrosso? consumo per famiglia ? prezzo al kg ? germinazione/rendimento/conservazione ? gusto/valore calorico...

quindi le valutazioni sono compilate secondo gli interessi del compilatore

 
bestbrokery:
Chi lo sa, mi dica perché il segnale <...> mostra un aumento del deposito del 122%, mentre il deposito iniziale di
10,00 USD, 0 depositi. E fondi correnti 1.224,93 USD?

L'autore sta gestendo un brutto schema. E molto probabilmente lo aspetterà la stessa cosa di questi ragazzi.

Si può vedere che il segnale è stato "congelato" nella sua crescita in azioni dal monitoraggio. L'autore sta guadagnando abbonati. Questo era l'obiettivo del segnale. Non è in grado di avere un reddito stabile. Inoltre, non è in grado di guadagnare tanto quanto sostiene all'inizio. Poi, quando si disiscrive, può rischiare e ottenere lo stesso importo delle volte precedenti (come negli screenshot).

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito, l'annosa questione - come si fa a classificare? In generale qualsiasi/arbitrario.

"classifica delle varietà di patate" per esempio

per esempio per volume di vendite all'ingrosso? consumo per famiglia ? prezzo al kg ? germinazione/rendimento/conservazione ? gusto/valore collorico...

quindi le valutazioni sono basate sugli interessi del compilatore

Ci sono diverse sezioni nei segnali in prima pagina. Uno di questi è"Subscriber Choice". Qualsiasi segnale che ha molti abbonati va dritto alla prima pagina.

Se il tasso di crescita di un segnale ha superato il 100% per diversi mesi, non sarà incluso nella finestra dopo la creazione del segnale a causa di un alto tasso di crescita. E se non è visibile nella vetrina, come mai così tanti abbonati?

È ovvio che si tratta di falsi abbonati. Tutto questo può essere organizzato dai dipendenti delle società di intermediazione e altre aziende che hanno molti clienti che sono anche registrati su questa risorsa.

Motivazione: