Come faccio a fare un test automatico a scelta multipla? - pagina 6

 
Niente. La finestra dello script è apparsa, il numero di passaggi sembra un cronometro, se la prima volta ho cliccato qualcosa e mi ha messo alla prova in un terminale separato, ora nel log dice NOT HISTORY.
 

impostare il parametro in TestCommander

ShowTester a 1;

il processo di test sarà visibile

vedere cosa c'è scritto nel logbook (registri dei tester)

 
Posso vedere il processo. Sto cercando di spiegare, sta imburrando come un cronometro, con mille cinque o sei corse al minuto. Non è reale. Non può vedere la storia. Ma che cazzo? Xeon, puoi scrivere uno script pronto all'uso? Perché, come mi hai detto, non vede la storia.
 

Ti ho dato un blocco pronto, ma sembra che tu non abbia preparato la storia per i test, sarà più preciso nei log.

TestCommander emette più informazioni possibili nei log.

Consiglio vivamente di leggere la descrizione, a giudicare dalle domande che avete, o non la leggete affatto o la leggete sconsideratamente,

Consiglio anche vivamente di leggere le informazioni sulla preparazione per i test e l'ottimizzazione.

Ci sono molte di queste informazioni sul forum.

 

La descrizione non dice una parola sul programma macro di test infinito ))) Ho preparato una storia, tutto funziona nel test normale e nell'ottimizzazione...

 
Hoper23 писал (а) >>

La descrizione non dice una parola sul programma macro di test infinito )))

:-))

Ho bisogno di più informazioni. Più precisamente, ho bisogno di sapere cosa c'è scritto nel log, senza di questo non posso aiutarti.

 
Ecco il problema! HO TROVATO UN BUG. Il tuo script non funziona con il periodo precedente al 2008.05.29...... Aggiustalo...
 
Hoper23 писал (а) >>
Ecco il punto! HO TROVATO UNA BORSA. Il tuo script non funziona con il periodo precedente al 2008.05.29...... Aggiustalo...

In realtà non è un bug, semplicemente non hai nessuna storia più vecchia di quella data! E vi sarà scritto nei vostri diari di bordo!

 
uno scherzo? Ho caricato la storia completa fino all'anno 2000. Io posso vederlo, ma lo script no...
 
Hoper23 писал (а) >>
scherzando? Ho caricato la storia completa fino al 2000. Io posso vederlo ma lo script no...

Controlla quanto "Max bars on the chart" è impostato

Motivazione: