Classifica dei segnali! - pagina 6

 
Maksim Neimerik:

Un'altra domanda sui segnali: perché dopo aver sottoscritto il vostro segnale, i fondi saranno disponibili dopo 37 giorni!!!


Leggii termini di servizio. Non essere pigro.

Suggerimento: punto V.

 
Si scopre che c'è una classifica di segnali sul sito web)))
 
Andrey F. Zelinsky:

Petros, stiamo parlando di un servizio di segnali. Non ci sono segnali "per te stesso". Ci sono segnali "per gli abbonati".

E se è così, bisogna guardarlo dal punto di vista dell'abbonato.

Per me, come abbonato, è importante poter rispondere alla domanda "Qual è il drawdown?" con la risposta "Il drawdown massimo del 95% in tre anni di trading".

E stai suggerendo di dirmi "10% di drawdown" e di non menzionare che questo 10% di drawdown è solo per gli ultimi due mesi quando hai presumibilmente iniziato a fare trading "diversamente".

E quando mi abbonerò al vostro segnale e perderò il mio deposito, mi direte: "Avresti dovuto guardare attentamente".

Questo tuo approccio, Petros, si chiama "astuzia". Si rompe dove è sottile.

Se il prelievo è stato del 95%, allora succederà di nuovo. E tutti quelli che commerciano davvero lo sanno. E nessuno deve essere ingannato.


Le tue considerazioni sono comprensibili, perché non hai esperienza in questo campo. Tutte le vostre affermazioni sono teoriche.

È il mio segnale che una volta era in cima a MT5 e raccoglieva alcune decine di abbonati.

L'ho interrotto perché gli abbonati mi disturbavano con le loro domande. Ho dovuto comunque aspettare un mese intero per avere 30 dollari.

Posso mostrarvi questo segnale, è nell'archivio. Non ho mai visto il tuo segnale e tu non sai cosa vogliono gli abbonati.

E non mi faccia la predica.

 
Petros Shatakhtsyan:


I tuoi punti sono comprensibili, dato che non hai esperienza in questo campo. Tutte le vostre affermazioni sono teoriche.

Questo è il mio segnale che una volta era in cima alla MT5 e raccoglieva alcune decine di abbonati.

L'ho interrotto perché gli abbonati mi disturbavano con le loro domande. Ho dovuto comunque aspettare un mese intero per avere 30 dollari.

Posso mostrarvi questo segnale, è nell'archivio. Non ho mai visto il tuo segnale e tu non sai cosa vogliono gli abbonati.

E non insegnarmi.


Petros, non farmi ridere con le mie nuove pantofole di bambù.

Sono venuti con un gancio per la pantofola - si può usare come porta spaghetti.
 
Andrey F. Zelinsky:

Non ci sono segnali "per te stesso". Qui ci sono segnali "per gli abbonati".

Il mio segnale 144099 non entrerà mai nelle classifiche di questo sito. È problematico sottoscriverlo. Ha quasi tre anni. Ci sono domande?
 
Andrey F. Zelinsky:

Petros, non prendere in giro le mie nuove pantofole con suola di bambù.

Sono venuti con un gancio per la pantofola - si può usare come porta spaghetti.

Non sei cambiato in così tanti anni, o le pantofole o le nonne :)

Non consiglierei di fare forex con questo atteggiamento.

Non ho molto tempo per continuare questa conversazione inutile.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non sei cambiato in tanti anni, o le pantofole o le nonne :)

Non consiglierei di entrare nel forex con questo atteggiamento.

Non ho abbastanza tempo per continuare questa conversazione inutile.


Petros, ammettilo, eri uno studente da A o F a scuola?

Gli A sono sempre preoccupati e fuori di testa.

Gli underachievers sono sempre allegri, spensierati e allegri.

 
Andrey F. Zelinsky:

Petros, ammettilo, eri uno studente da A o B a scuola?

I top achievers sono sempre preoccupati e fuori luogo.

Gli underachievers sono sempre allegri, spensierati e allegri.


È proprio il contrario.

Non solo a scuola ma anche nel lavoro sono stato un eccellente studente e sono sempre stato il primo classificato nelle Olimpiadi. Ho anche cresciuto un ragazzo che ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi Internazionali di Informatica.

Potete trovarlo cercando su Google il mio cognome. Non è una gioia?


P.S. Smettiamola, si sta trasformando in un pallone gonfiato. Non ho nessuna lamentela contro di te.

 
Petros Shatakhtsyan:

Tutto dipende dal fatto che non hai un segnale.

Ed è per questo che nascono questi segnali:



Se vuoi scommettere, partirò con una tabula rasa, farò un guadagno del 100.000% e mostrerò un segnale con un drawdown massimo dello 0%.


Se non imbrogliamo e inganniamo gli abbonati o gli acquirenti sul mercato, non significa che non sappiamo come fare.

Non è bello stare in mezzo a loro.


Interessante, almeno farlo su una demo.

 
Vladimir Karputov:

Leggii termini di servizio. Non essere pigro.

Suggerimento: punto V.


Leggi, cioè l'abbonato ha pagato per un anno di abbonamento, il fornitore riceverà i soldi solo dopo 365+7 giorni! Esilarante...

  1. Il Fornitore di Segnali riceve automaticamente il pagamento dall'Abbonato per l'uso dei Segnali una settimana dopo la fine del periodo di abbonamento.
Motivazione: