Classifica dei segnali! - pagina 5

 
Petros Shatakhtsyan:

E il rating dovrebbe essere influenzato dai ritiri degli ultimi mesi.

Petros, è come se stessi giocando a poker con i bugiardi.

Il trading su un trimestre (tre mesi) non ti dice nulla.

Almeno un anno - è l'unico modo per dire qualcosa su una strategia di trading.

Sono sorpreso quando i segnali in top 10 hanno una durata di 13 settimane, 19 settimane è un tipico "twist and turn, I want to cheat" in stile "you saw what you signed up for".

 
Andrey F. Zelinsky:

Il problema si risolve molto semplicemente.

Se il drawdown dello stile di trade è ridotto, viene creato un "segnale pulito" (da zero) -- viene mostrato un trade con un nuovo drawdown.

Questo è giusto per gli abbonati. Il drawdown superiore al 30-50% - un tale segnale dovrebbe essere automaticamente rimosso dal rating per sempre e con una garanzia - questo segnale non è per gli abbonamenti, ma per il trading personale.

Inoltre, la storia del drawdown è visibile nelle statistiche del segnale - nessuno impedisce a voi abbonati di parlarne nelle notizie - se le vostre parole sono confermate dalla storia, nessun problema.


Tutto dipende dal fatto che non hai un segnale.

Ed è per questo che nascono questi segnali:



Se vuoi scommettere, partirò con una tabula rasa, farò un guadagno del 100.000% e mostrerò un segnale con un drawdown massimo dello 0%.


Se non imbrogliamo e inganniamo gli abbonati o gli acquirenti sul mercato, non significa che non sappiamo come fare.

Non è bello stare in mezzo a loro.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ed è per questo che nascono quei segnali:

Se vuoi scommettere, partirò con una tabula rasa, farò un guadagno del 100.000% e mostrerò il segnale con un drawdown massimo dello 0%.

Petros, stai incrociando l'elefante e il rinoceronte nelle tue conclusioni.

Il drawdown è uno stile di trading. Se il 50% di drawdown è normale per lo stile di trading, è destinato a succedere di nuovo.

Devi solo mettere in quarantena ogni nuovo segnale per 6 mesi. Circa ogni 3 mesi la tendenza viene cambiata dal piatto e viceversa.

Pertanto, il segnale è garantito per essere sia di tendenza che piatto entro 6 mesi.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il drawdown è uno stile di trading. Se il 50% di drawdown è normale per lo stile di trading, è destinato a succedere di nuovo.

Basta mettere in quarantena ogni nuovo segnale per 6 mesi. Circa ogni 3 mesi un trend viene sostituito da un flat e viceversa.

Perciò il segnale è garantito sia di tendenza che piatto entro 6 mesi e si manifesterà completamente.


Questo non è giusto. Quando si vuole verificare una strategia o un nuovo robot, all'inizio c'è sempre un grande drawdown, che costringe a correggere qualcosa, cambiarlo o ridurre il rischio.

Ed è per questo che è meglio mostrarlo mese per mese.

 

Quando un investitore vede un grande drawdown sulla storia, può ridurre il lotto di due, tre o dieci volte. La cosa principale è che il rapporto rendimento/ drawdown deve essere alto, è un assioma. Per quanto riguarda la cancellazione di tutte le statistiche precedenti con alta redditività di un mese, è già una diagnosi. In questo caso, il mercato non è il posto migliore per fare trading sul mercato Forex.

 

Non c'è una selezione di segnali in questi giorni? Cioè, il prelievo non è più di qualcosa, settimane cosa, ecc.

Entro nella categoria "MinRisk" e la prima pagina mostra 38% di drawdown, 40+% di drawdown, o nessuna storia di drawdown... Cosa c'è allora nel "rischio massimo"? Ne apro e chiudo la metà in una volta sola... Cercherò di fare un sorter programmaticamente, penso che ci fosse una funzione da qualche parte, è un peccato.

 
Petros Shatakhtsyan:

Questo non è giusto. Quando vuoi testare una strategia o un nuovo robot, c'è sempre un grande drawdown all'inizio, che ti costringe a sistemare qualcosa, cambiarlo o ridurre il rischio.

Ed è per questo che è meglio mostrarlo mese per mese.


C'è un proverbio: "Si mangia il pesce e non si morde la lisca" (lo stesso proverbio di "Salire sull'albero e non mangiare l'asino", lo stesso proverbio di "Far nascere un maschio e rimanere una femmina").

Cambia il tuo stile di trading - ricomincia a fare trading da capo. Questo se stiamo parlando di un segnale per l'abbonamento.

Quello che lei suggerisce è questo:

Ecco il mio segnale, ho scambiato in questo modo, poi in questo modo, ora in questo modo, domani vedrò come - iscriviti al mio segnale - sarà divertente - nessuno rimarrà indifferente

 
Andrey F. Zelinsky:

C'è un proverbio: "Mangiare il pesce e non strozzarsi con le lische" (aka "Salire sull'albero e non sbucciare le lische", aka "Far nascere un maschio e rimanere una femmina").

Cambia il tuo stile di trading - ricomincia a fare trading da capo. Questo se stiamo parlando di un segnale per l'abbonamento.

Quello che lei suggerisce è questo:

Ecco il mio segnale, ho scambiato in questo modo, poi in questo modo, ora in questo modo, domani vedrò come - iscriviti al mio segnale - sarà divertente - nessuno rimarrà indifferente.


Certo che lo è. Se fai un robot per te stesso, poi lo cambi durante l'anno, aumentando la redditività o riducendo il drawdown.

E devi guardare il robot o te stesso come sai fare trading ora, non una volta.

 
Petros Shatakhtsyan:

Certo che lo è. Se fai un robot per te stesso, continui a cambiarlo durante l'anno, aumentando la redditività o diminuendo il drawdown.

E devi guardare il robot o te stesso come sai fare trading ora, non una volta.


Petros, stiamo parlando di un servizio di segnali. Non ci sono segnali "per te stesso". Ci sono segnali "per gli abbonati".

E se è così, dobbiamo guardarlo dal punto di vista dell'abbonato.

Per me, come abbonato, è importante poter rispondere alla domanda "Qual è il drawdown?" con la risposta "Il drawdown massimo del 95% in tre anni di trading".

E stai suggerendo di dirmi "10% di drawdown" e di non menzionare che questo 10% di drawdown è solo per gli ultimi due mesi quando hai presumibilmente iniziato a fare trading "diversamente".

E quando mi abbonerò al vostro segnale e perderò il mio deposito, mi direte: "Avresti dovuto guardare attentamente".

Questo tuo approccio, Petros, si chiama "astuzia". Si rompe dove è sottile.

Se il prelievo è stato del 95%, allora succederà di nuovo. E tutti quelli che commerciano davvero lo sanno. E nessuno dovrebbe essere ingannato.

 

Un'altra domanda sui segnali: perché dopo aver sottoscritto il vostro segnale, i fondi saranno disponibili dopo 37 giorni!!!

Motivazione: