Cos'è il Graal di un tester? - pagina 20

 
Alexey Volchanskiy:

MT5 ha da tempo dei test su tick reali di società di brokeraggio

Non parlo di cucine, né di teorie del complotto. Se avete sofferto di manie di persecuzione, che una grande società di brokeraggio come Robo o Alpine sta inseguendo il vostro misero deposito di cento sterline, allora:

  1. Non torturare il tuo sistema nervoso, non giocare a forex.
  2. il tick-writer sul vostro terminale di trading e su diversi terminali di altre società di brokeraggio - avrete sempre qualcosa con cui confrontarlo
  3. Se fai trading con un robot, lascia che scriva in un registro
    1. Tempo di esecuzione
    2. Il prezzo nell'ordine e il prezzo eseguito - conoscerete lo slippage
  4. Prenda un sedativo.


Serqey Nikitin ha un ottimo argomento.

Se avete mai visto un flusso in entrata (per simbolo) da molte controparti in una banca che deve essere riunito, mediato, smussato e solo allora inviato un unico flusso in uscita, capirete immediatamente di cosa stiamo parlando.

Quindi, i plugin in questione fanno esattamente il lavoro di"unire, calcolare la media, lisciare e poi emettere un unico flusso di uscita". Ed è necessario farlo, e lo si sta facendo. Un'altra cosa è che i plugin stessi possono essere configurati in modo diverso, e i risultati varieranno di conseguenza.

E quello che tu chiami "tick reali" è esattamente il"flusso di uscita singolo", cioè dati già elaborati.

 
Олег avtomat:

Quindi, i plugin in questione sono impegnati nel lavorodi "riunire, calcolare la media, levigare, e solo dopo produrre un unico flusso di uscita". Ed è necessario farlo, e lo si sta facendo. Un'altra cosa è che i plugin stessi possono essere configurati in modo diverso, e i risultati varieranno di conseguenza.

E quello che tu chiami "tick reali" è esattamente il"flusso di uscita singolo", cioè dati già elaborati.

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Mi divertono le persone che urlano sulle "cucine" senza rendersi conto che "quelle ghiande ci crescono sopra", paragonandosi al Maiale Ingrato.

Se non fosse per quelle stesse "cucine" - i vostri miserabili micro-depositi - nessuno li vorrebbe.

E riguardo alle "opportunità di giocare con le quotazioni" - in teoria esiste, ma in pratica ha meno senso quanto più grande e solida è la società di brokeraggio.

Non ha senso inseguire i micro depositi con "borchie che appaiono improvvisamente e poi scompaiono" - la maggior parte dei trader venderà i propri depositi senza questi trucchi.

 
George Merts:

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Mi diverte quando la gente grida di "cucine" senza rendersi conto che "queste ghiande ci crescono sopra", come il Maiale Ingrato.

Se non fosse per quelle stesse "cucine" - i vostri miserabili micro-depositi - nessuno li vorrebbe.

E riguardo alla "possibilità di giocare con le quotazioni" - in teoria esiste, ma in pratica ha meno senso, quanto più grande e solida è la società di intermediazione.

Non ha senso inseguire i micro depositi con "l'estrazione improvvisa e poi la scomparsa dei tacchetti" - la maggior parte dei trader venderà quei depositi senza nessuno di questi trucchi.


Non sto dicendo che sia un male. Sto spiegando il punto. E dovete capire di cosa stiamo parlando. Altrimenti sembra che tu sia saltato fuori da dietro l'angolo, abbia gridato qualcosa, e non importa cosa... Dove l'hai visto come una cosa negativa o positiva? Merda... Non dire cazzate.

 
Alexey Volchanskiy:

Dio non voglia che mi ricordi se l'ho postato o no, ecco la differenza tra i tick reali e quello che il tester MT4 genera in modalità "tutti i tick


a giudicare dallo spread delle curve, si può giocare lo spread tra il conto esn e il tester mt5.

con rispetto.

P.S. Ho controllato il mio EA (che è sul conto reale), ho guardato la cronologia dei trade sullo strumento per una settimana, ho eseguito quella settimana nel tester e le curve di equilibrio erano quasi le stesse.
Пользовательский интерфейс - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
Пользовательский интерфейс - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Интерфейс платформы предоставляет доступ ко всем инструментам, необходимым для торговли на финансовых рынках. Он включает в себя различные меню...
 
George Merts:

Se non fosse per queste stesse "cucine" - nessuno avrebbe bisogno dei vostri poveri micro-depositi.

questa spavalderia è a favore delle cucine che ingannano i loro depositanti?

con rispetto.

P.S. come "Hail MMM, hanno preso i nostri soldi che nessuno voleva!!!"
Quando lo scrivi, devi pensare prima: "Stai facendo la cosa giusta, agitandoti per andare alle cucine e dare loro i tuoi risparmi?

 
Andrey Kisselyov:

questa spavalderia è a favore delle "cucine" che imbrogliano i loro depositanti?

con rispetto.

P.S. come "Hail MMM, hanno preso i nostri soldi, nessuno ne ha bisogno!!!"
Quando lo scrivi, devi pensare prima: "Stai facendo la cosa giusta, agitandoti per andare alle cucine e dare loro i tuoi risparmi?

Qual è la truffa?

È frequente che le cucine siano accusate di "non portare le transazioni all'interbancario" - cioè sono accusate di fornire esattamente il servizio che i DC forniscono ai loro clienti. La capacità di commerciare senza andare all'interbancario.

Le cucine possono essere denunciate se emettono preventivi errati. Tuttavia, non importa quante volte ho cercato di vedere queste "citazioni sbagliate" nella realtà - non le ho viste. A mio parere, non c'è nessuna cospirazione contro i clienti da parte di società di intermediazione rispettabili.

Questo non significa che le società di intermediazione non vogliano corromperli - semplicemente non ne vale la pena. Se ne vale la pena - se ne andranno, non ci penseranno nemmeno. Diciamo che è esattamente quello che ha fatto Insta nel 2014, quando ha deciso unilateralmente di ritirare i fondi al tasso di ingresso, il che ha truffato un bel po' di persone. Ma non mi lamento nemmeno delle citazioni (specialmente con la loro diffusione folle).

 
Serqey Nikitin:
Pensiamo solo all'argomento ... Come tutti sapete, il terminale del server ha un sacco di plugin (programmi interni), che possono smussare le quotazioni, ritardare gli ordini di apertura, allargare o impostare lo spread, disegnare specks e requotes e così via ... così tante cose interessanti. La domanda sorge spontanea: con così tante possibilità di influenzare il flusso delle quotazioni iniziali, da dove possono venire i dati "in tick reali"? Capisco che in senso TEORICO è possibile, se disattiviamo tutti i plugin..., ma in pratica non riesco a immaginarlo - è come tagliare il ramo su cui ci si siede... Da qui la mia domanda: dove prendere questi "tick reali"...?

Se tu sapessi cosa sono questi plugin (programmi interni) e come funzionano, potresti diventare ricco

L'esempio più semplice
Se il prezzo è salito e hai ordinato di vendereai " vecchi" prezzi, allora oltre allo spread il plugin ti prenderà anche 2-3 pip a causa del ritardo nelle quotazioni.

E noi faremmo il contrario e ci arricchiremmo

 
George Merts:

Qual è la truffa?

È frequente che le cucine siano accusate di "non portare le transazioni all'interbancario" - cioè sono incolpate proprio per il servizio che i DC forniscono ai loro clienti. La capacità di commerciare senza andare all'interbancario.

Le cucine possono essere denunciate se emettono preventivi errati. Tuttavia, non importa quante volte ho cercato di vedere queste "citazioni sbagliate" nella realtà - non le ho viste. A mio parere, non c'è nessuna cospirazione contro i clienti da parte di società di intermediazione rispettabili.

Questo non significa che le società di intermediazione non vogliano corromperli - semplicemente non ne vale la pena. Se ne vale la pena - se ne andranno, non ci penseranno nemmeno. Diciamo che è esattamente quello che ha fatto Insta nel 2014, quando ha deciso unilateralmente di ritirare i fondi al tasso di ingresso, il che ha truffato un bel po' di persone. Ma non mi lamento nemmeno delle citazioni (specialmente con la loro diffusione folle).

Senza offesa, tesoro, ma è ingenuo.

Nessuno impedisce a un grande broker di separare le operazioni di acquisto + vendita, i loro clienti e di inviare solo le differenze al market maker

Il resto sarà in cucina, naturalmente
 
Serqey Nikitin:

Si tratta di capire veramente il sistema attuale del commercio...

Ora c'è una pubblicità massiccia per tutti i metodi legati allo scalping, ma questo è solo un BUON incentivo per i trader principianti. Per un DC schiacciare QUALSIASI scalper, con le sue capacità software, è "come due dita su un...".

Ma questa è la mia opinione, non i tuoi PROBLEMI...


Ho un robot scalper, nessuno lo preme, perché? Il robot scrive i log con tutti i dati, sto scrivendo le quotazioni di tutte le mie società di intermediazione che lavorano e anche dei conti di pegno di altre società di intermediazione dove non faccio trading. Il programma in Matlab confronta le quotazioni una volta alla settimana e dà un segnale se c'è una forte discrepanza.

Non ho problemi, ho problemi irrisolti). Allo stesso tempo conosco almeno due persone che sono paranoiche e convinte che non solo nel forex, ma anche nel moex hanno le dita nella ruota e che "il mercato azionario lo sta guardando".

 
George Merts:

Qual è la truffa?

È frequente che le cucine siano accusate di "non portare le transazioni all'interbancario" - cioè sono accusate di fornire esattamente il servizio che i DC forniscono ai loro clienti. La capacità di commerciare senza andare all'interbancario.

Le cucine possono essere denunciate se emettono preventivi errati. Tuttavia, non importa quante volte ho cercato di vedere queste "citazioni sbagliate" nella realtà - non le ho viste. A mio parere, non c'è nessuna cospirazione contro i clienti da parte di società di intermediazione rispettabili.

Questo non significa che le società di intermediazione non vogliano corromperli - semplicemente non ne vale la pena. Se ne vale la pena - se ne andranno, non ci penseranno nemmeno. Diciamo che è esattamente quello che ha fatto Insta nel 2014, quando ha deciso unilateralmente di ritirare i fondi al tasso di ingresso, il che ha truffato un bel po' di persone. Ma non ho lamentele per le citazioni (specialmente con la loro folle diffusione).

Non ho nessuna lamentela sul loro spread anomalo, soprattutto nel loro spread folle. il concetto stesso di "cucina" (come hai detto tu) suggerisce che questa casa di intermediazione lavora in modo scorretto con i suoi clienti, per così dire.

Non ho detto nulla sul lavoro di una società di intermediazione.

Con rispetto.
Motivazione: