Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 46

 
kazakov.v:
Allora, cosa vuoi?

Quello che voglio lo ordino come applicazioni interne separate. E sono contento che non sia di moda tra i "professionisti" sofferenti. MT come piattaforma di trading mi va bene, come piattaforma di ricerca è l'inizio degli anni 90.

 

Personalmente, anch'io penso che tutti questi costruttori visivi - non hanno molta prospettiva.

Il problema è che hanno solo vantaggi quando si costruiscono sistemi abbastanza semplici. Se i moduli del programma stanno crescendo, usando riferimenti incrociati e architettura avanzata - costruire tali moduli dai componenti WYSIWIG diventa un compito molto difficile, spesso più difficile che scrivere questi moduli in codice regolare.

Lì giustamente notato - "quanti di loro sono affondati nel dimenticatoio" - infatti, se WYSIWIG-principio avrebbe un netto vantaggio rispetto al codice convenzionale - sicuramente già si sarebbe distinto prodotti stabili che hanno i loro fan costante. Ahimè, per quanto ne so non esistono prodotti simili.

Quindi, dirigere gli sforzi per creare un ambiente visivo non mi sembra irragionevole, personalmente.

 
Silent:

Fico, ma non realistico.

MQ non lo farà, un solo programmatore non può alzarlo.

Questa è una stronzata, conosco un paio di persone (di quelle presenti in questo thread) che hanno preso progetti simili. Tutto si riduce al desiderio.
 
Alex_Bondar:

Mezzi massicci per creare strategie redditizie? Devi essere consapevole dell'assurdità di questa idea.

Uno strumento di massa per creare strategie semplici? Ecco cos'è MT. MQL può difficilmente essere chiamato un'interfaccia RAD

 
Laryx:

Personalmente, anch'io penso che tutti questi costruttori visivi - non hanno molta prospettiva.

Il problema è che hanno solo vantaggi quando si costruiscono sistemi abbastanza semplici. Se i moduli del programma stanno crescendo, usando riferimenti incrociati e architettura avanzata - costruire tali moduli dai componenti WYSIWIG diventa un compito molto difficile, spesso più difficile che scrivere questi moduli in codice regolare.

Lì giustamente notato - "quanti di loro sono affondati nel dimenticatoio" - infatti, se WYSIWIG-principio avrebbe un netto vantaggio rispetto al codice convenzionale - sicuramente già si sarebbe distinto prodotti stabili che hanno i loro fan costante. Ahimè, per quanto ne so non esistono prodotti del genere.

Pertanto, dirigere i vostri sforzi per creare un ambiente visivo non mi sembra ragionevole, personalmente.

Tutto dipende da quale sia la reale motivazione dei creatori di un tale prodotto. Se è fatto sotto il patrocinio di qualsiasi DC, è solo per ridurre la soglia di ingresso completamente idioti, questo editor sarà architettonicamente in legno e non espandibile, come EA-albero. Naturalmente non è adatto all'uso professionale e le persone interessate generalizzano immediatamente questo a tutti gli editor visuali e lo usano come pseudo-prova.

Per uno strumento del genere, avrete bisogno di una decina di progenitori di talento che lavorino per più di un anno. Si tratta di un budget di un paio di migliaia di euro (per la società russa). Quale idiota lo venderebbe poi al pubblico per un paio di centinaia per una licenza, o lo pubblicherebbe gratis? Questo toolkit può essere utilizzato per testare decine di idee al giorno, aumentando le prestazioni euristiche di centinaia di volte. Con un tale strumento, tutti i tipi noti di TC saranno testati in un paio di mesi e sarà compilata una mappa completa dell'area nello spazio della strategia, che costa un sacco di soldi. Questo è un livello completamente diverso.

TheXpert:

Mezzi di massa per la creazione di strategie redditizie? Probabilmente lei stesso comprende il delirio dell'idea.

È quello che sto dicendo, è massicciamente delirante.

Ma gli editor visivi e testuali ibridi sono il futuro.

 
brown-aleks:
Alex_Bondar:

Questo argomento è già stato sollevato un milione di volte. Un commerciante ragionevole dovrebbe opporsi a tali innovazioni, non solo per le loro abitudini, ma perché se queste innovazioni abbassano davvero la soglia di entrata e migliorano la produttività, non porteranno altro che un'ulteriore pressione della concorrenza. Dovrete lavorare di più. Tutto è svalutato in modo massiccio, quindi che sia chiuso se ha un senso.

Questo non è 3DMAX o Photoshop.

 
gunia:

queste innovazioni abbasseranno davvero la soglia di ingresso e miglioreranno le prestazioni, allora non darà altro che ulteriore stress con la concorrenza

Parlando di prestazioni, tutti i designer visivi tendono a non brillare con le prestazioni, il che ridurrà gravemente le capacità di ottimizzazione anche sull'algoritmo genetico (la forza bruta completa è probabilmente fuori questione).

Генетические алгоритмы - это просто!
Генетические алгоритмы - это просто!
  • 2010.05.25
  • Andrey Dik
  • www.mql5.com
В статье автор расскажет об эволюционных вычислениях с использованием генетического алгоритма собственной реализации. Будет показано на примерах функционирование алгоритма, даны практические рекомендации по его использованию.
 
Chiedete a qualcuno che ha capito.
 
hrenfx:
Chiedete a qualcuno che ha capito.
Controllo dei compiti? :)
 
Ho controllato la corrispondenza delle operazioni nel tester MT5 e sul conto reale. La corrispondenza era completa, gli accordi nel tester e in quello reale erano identici. Bisogna sapere come usare qualsiasi strumento.
Motivazione: