'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 17

 
FION:
Mi piace il termine "giorni di marmellata", è un po' come i "giorni critici" per le donne. Dovremmo anche introdurre i concetti di "DTs di merda, MUDs di merda e shittyUser".
...e rami inceppati che la gente non inceppata ci casca, gonfiando il loro volume.
 
Fam:
Ho passato molto tempo con questa idea, ma non sono ancora arrivato a niente di definitivo. L'idea era che siccome il mercato è imprevedibile, significa che si dovrebbe essere sul mercato tutto il tempo e prendere solo profitti. Ma la domanda è questa: Quanto profitto porterà un tale sistema? Non ho capito la domanda, è meglio prendere i soldi in banca. Comunque, ora sto pensando ad altre cose :)

Non sono un programmatore, ma puoi fare un EA se sei un programmatore - https://forum.mql4.com/ru/32619/page64

In questa schermata ho mostrato l'essenza di TS 2.

Non c'è assolutamente bisogno di esagerare! Non devi preoccuparti dei minus se hai abbastanza depo

Se abbiamo abbastanza depo per 3000 pips in questo TS 2, dovremmo piuttosto preoccuparci dei Profitti e di come raddoppiare il depo. Cioè

Dovrei essere sul mercato 24 ore al giorno, ma dovrei anche prendermi un po' di riposo dal trading - la cosa principale è

Se hai un buon profitto, dovresti avere lo stesso numero di baie e di vendite. Quando torni, puoi negoziare di nuovo da qualsiasi posizione nel mercato.

scambiano sullo stesso TS2.

 
granit77:
...e rami scadenti in cui cadono persone non scadenti, gonfiando il loro volume.
Non c'è molto da leggere sul forum ultimamente, o è estate e tutti stanno riposando, o tutti hanno già guadagnato il loro pane e caviale rosso-nero. Non c'è nessuna scintilla...
 
alex12, se il prezzo va in una direzione, apriamo a turno l'acquisto/vendita?
 

Una previsione come questa conta? ))))

 
alex12: puramente logico e matematico questo sistema può rimanere a galla all'infinito, fino a quando non si decide di chiudere il proprio conto.

Considera "in modo puramente logico e matematico" cosa succede se limiti il tuo profitto in ogni trade a 100 pips, e non limiti la perdita.

La cosa principale è avere inizialmente un GRANDE deposito, in modo da avere abbastanza per 50 ordini su e giù di 100 pips in una zona di 2500 pips.

Questo è l'inconveniente principale: il deposito deve essere non solo grande, ma infinito. Ma se vuoi giocare con 0,01 lotti su un deposito di $1M, solo per divertirti, allora scrivi un Expert Advisor e vai avanti.

Il tuo saldo crescerà, ma il prelievo di capitale crescerà allo stesso tempo. Il trucco è che la società di brokeraggio chiuderà le transazioni per stop-out in base al valore del capitale, non al valore del saldo.

C'era un thread da qualche parte con alcune foto di test che mostravano la curva di equilibrio che saliva e la curva di equità che scendeva. Hai dovuto fare un po' di cose per rendere redditizio il tuo Expert Advisor. Non riesco a trovarlo, è vecchio.

 

No, non tutti sono in vacanza! I partigiani inumani continuano a scioccare con la loro intelligenza. Principalmente indefinibile.

===

Mi piace anche l'eufemismo politicamente corretto di Eccleser: alternativamente dotato.

 
Svinozavr:
No, non tutti sono in vacanza! I partigiani inumani continuano a scioccare con la loro intelligenza. In principio indefinibile.
Ya-Ya. Partigiano.
 
alex12:

Dimentica del tutto i classici - impara a pensare da solo e a scoprire il tuo TS.

e la resistenza, il supporto, i pivot e simili sono pensieri da scuola materna.

è come vivere come un idiota per le idee di qualcun altro - o piuttosto tutte e qualsiasi idea classica sono piombini in

Non puoi farlo per la sua stessa natura.

E qual è il senso di tutto questo? Cosa ti fa pensare che non sia sul mio TS? E cos'altro vi viene in mente? Abbiamo inventato tutto per noi molto tempo fa, tutto il resto, appena inventato - è la vecchia roba dimenticata.

Hai un pensiero da scuola materna. Per quanto riguarda il significato simbolico dell'analisi tecnica, deve essere preso in considerazione quando si calcola la probabilità del suo utilizzo.

 
alex12: analisi tecnica e analisi fondamentale e rete neurale = < dell'analisi matematica e logica, specialmente del mercato finanziario.
Probabilmente sarebbe molto utile per te analizzare geneticamente il tuo stesso cervello. Temo che lei abbia un cervello canceroso...
Motivazione: