'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 17

 
FION:
Mi piace il termine "giorni di marmellata", è un po' come i "giorni critici" per le donne. Dovremmo anche introdurre i concetti di "DTs di merda, MUDs di merda e shittyUser".
...e rami inceppati che la gente non inceppata ci casca, gonfiando il loro volume.
 
Fam:
Ho passato molto tempo con questa idea, ma non sono ancora arrivato a niente di definitivo. L'idea era che siccome il mercato è imprevedibile, significa che si dovrebbe essere sul mercato tutto il tempo e prendere solo profitti. Ma la domanda è questa: Quanto profitto porterà un tale sistema? Non ho capito la domanda, è meglio prendere i soldi in banca. Comunque, ora sto pensando ad altre cose :)

Non sono un programmatore, ma puoi fare un EA se sei un programmatore - https://forum.mql4.com/ru/32619/page64

In questa schermata ho mostrato l'essenza di TS 2.

Non c'è assolutamente bisogno di esagerare! Non devi preoccuparti dei minus se hai abbastanza depo

Se abbiamo abbastanza depo per 3000 pips in questo TS 2, dovremmo piuttosto preoccuparci dei Profitti e di come raddoppiare il depo. Cioè

Dovrei essere sul mercato 24 ore al giorno, ma dovrei anche prendermi un po' di riposo dal trading - la cosa principale è

Se hai un buon profitto, dovresti avere lo stesso numero di baie e di vendite. Quando torni, puoi negoziare di nuovo da qualsiasi posizione nel mercato.

scambiano sullo stesso TS2.

 
granit77:
...e rami scadenti in cui cadono persone non scadenti, gonfiando il loro volume.
Non c'è molto da leggere sul forum ultimamente, o è estate e tutti stanno riposando, o tutti hanno già guadagnato il loro pane e caviale rosso-nero. Non c'è nessuna scintilla...
 
alex12, se il prezzo va in una direzione, apriamo a turno l'acquisto/vendita?
 

Una previsione come questa conta? ))))

 
alex12: puramente logico e matematico questo sistema può rimanere a galla all'infinito, fino a quando non si decide di chiudere il proprio conto.