[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 324

 
Laven:
Salve. Cercando di aggiungere un livello di Fibonacci "112" al codice. Ho aggiunto un livello "top" e ha funzionato. Ma non riesco a farlo stare in basso. Per favore, date un'occhiata a quello che si può fare. Grazie. Sto aspettando una risposta.
Per favore, presta attenzione alla mia domanda. Grazie
File:
1_1.mq4  6 kb
 

Buon pomeriggio.

Recentemente ho scoperto che anche quando faccio trading su un conto demo non c'è modo di confrontarlo con il mio conto reale, e perché? perché le quotazioni sono le stesse... tutto lo stesso... Non posso nemmeno paragonarlo a un conto reale.

 
Shniperson:
Beh, volevo dire ticket=OrderSend(......)


E se non è ticket=OrderSend(......), ma int OrdersNumber=OrderSend(......), sarebbe corretto?

Se è corretto, come può la gente qui indovinare di cosa si tratta? Se non è vero, cosa sarebbe vero?

 
CLAIN:

Buon pomeriggio.

Recentemente ho scoperto che anche quando faccio trading su un conto demo non c'è modo di confrontarlo con il mio conto reale, e perché? perché le quotazioni sono le stesse... tutto lo stesso... Non posso nemmeno confrontarlo con un conto reale.


Immaginate che il server demo sia usato non solo dal trader per alcuni test, ma anche dal centro dealing stesso per il debug del sistema del server reale. Qui avete due server che lavorano in modo diverso. Guardate questo problema non attraverso gli occhi del commerciante ma attraverso gli occhi del centro di negoziazione.
 
Laven:
Per favore, presta attenzione alla mia domanda. Grazie

Scambia i livelli zero e cento. È da questi che si conta tutto il resto.
 
Beh, intendevo prima di aprire un ordine (l'unico) per fare RefreshRates(); ha senso combattere i requotes? anche se è già stato detto prima che quando si fa trading con 1 ordine non ha senso...
 
Shniperson:
Beh, intendevo prima di aprire un ordine (un ordine singolo) per fare RefreshRates(); ha senso combattere i requotes? anche se è stato detto prima che quando si fa trading con 1 ordine non ha senso...

Se i calcoli durano abbastanza a lungo, allora ha senso fare
 
Zhunko:
La mia libreria ha una funzione al posto di questo codice.
La tua biblioteca non porta il caffè a letto. Ma non tutti sono in grado di usarlo, troppe lettere. Dovrebbe essere un libro di testo con esempi, lungo un centinaio di pagine.
 
Vinin:

Se il calcolo dura abbastanza a lungo, ha senso fare

"Secondo l'ultimo ordine VCSPS", se MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) e MarketInfo(Symbol(),MODE_BID) sono usati rispettivamente al posto di Ask e Bid, allora RefreshRates() non deve essere fatto.
 
Sia ticket che int OrdersNumber sono variabili, non importa come lo chiami, è il numero che assegni. int nella stessa linea va bene, anche, credo. È solo comune chiamarli allo stesso modo per semplicità.
Motivazione: