Cos'è il Graal di un tester? - pagina 22

 
Sergey Chalyshev:

Da quale dc vieni?

Dove sono le cucine più grandi, più grandi
 
Stefan Stoyanov:

A rischio di accusarmi anche di malsano entusiasmo per la cospirazione mondiale,
Credo che il successo dei robot di arbitraggio non è altro che approfittare della differenza di quotazioni
che i plugin forniscono a diversi broker


Quindi stai dicendo che le case di intermediazione sono tutti dei pazzi che distorcono le quotazioni con i loro plug-in. E fare soldi con i mostri è un peccato?

p.s. fornire - distorcere a loro favore.
 
Serqey Nikitin:

Ancora una volta, state traendo le conclusioni sbagliate...

Se il commerciante sa del POSSIBILE allestimento, è già armato e sarà in grado di aggirare la trappola...

Il punto non è che "lo scambio lo sta guardando", ma semplicemente, a causa delle nuove circostanze, per determinare da soli un modo più affidabile di trading, piuttosto che quello, che è spinto su di voi da gancio o da truffa, casa di intermediazione pubblicità...


Di nuovo un'altra acqua senza fatti. Non sei di alcun interesse, il dialogo è finito.

 
ivan12347777:

Fanno trading sulla demo e la Borsa li sta già osservando... questa è la conclusione che hanno tratto perché perdono costantemente soldi in demo)


Non so cosa fare con loro, ma ho notato alcune cose strane. Hanno cercato di scambiare una serie di operazioni inutili con un solo simbolo, un tipico agitarsi nervoso del principiante, come: "Ahhhh!!! Lo yen sta volando su, tutto è su, ahhh comprare!!! Comprato sull'hai, il prezzo sta scendendo, e-e-e tutto è andato, vendi!!! Sapete cosa intendo.

E poi la colpa è del mercato azionario, dei replicanti, degli ebrei del mondo, ecc.

 
khorosh:
È tutta colpa della psicologia). È sempre più facile per una persona incolpare qualcun altro per i suoi fallimenti, ma non se stessa).

Sì, è un fatto noto, ma non tutti hanno il coraggio di affrontare la verità. E questa è solo la prima condizione sulla strada del successo, ci sono ancora un numero enorme di passi da fare. Ma molti hanno paura di fare questo primo passo.

 
Andrey Kisselyov:
ho un caso reale quando una società di intermediazione ha dato un ritardo nell'ingresso del prezzo, prima 15 minuti e poi il ritardo è aumentato gradualmente a 1,5 ore. era interessante osservare i vostri ordini appesi in aria come se nel futuro.

il mio rispetto.

P.S. queste sono le quotazioni sul grafico del conto reale. quindi controllate non solo le quotazioni, ma anche l'ora del server rispetto all'ora locale, e se c'è una discrepanza, fermate il trading finché l'ora è uguale.

E dove si trovano tali società di intermediazione... questo è sadomasochismo. Invece di fare trading in grandi società di intermediazione affidabili, aspettiamo un qualche tipo di allineamento temporale.

Per quale motivo?

 
Alexey Volchanskiy:

E dove si trovano tali società di intermediazione... questo è sadomasochismo. Invece di fare trading in grandi società di intermediazione affidabili, ci preoccupiamo delle cucine senza motivo.

Per quale motivo?

Controllato grande DT. ))) forse era un bug, forse qualcos'altro. Ma è mia opinione che la visualizzazione delle quotazioni sul conto con un ritardo reale di 15 minuti e il suo aumento regolare può essere organizzato solo da un plugin.

Cordiali saluti.

P.S. Non pensate che io abbia qualche tipo di pretesa nei loro confronti, no. ho fatto domanda a mp, mi è stato detto di fornire i log, cosa che ho fatto e ho aggiunto uno screenshot. mi è stato offerto di coprire tutti i trade perdenti quel giorno. questa è la soluzione al problema.

Per quanto riguarda il robot, se si tiene conto del prezzo dell'ordine, si può invertire il prezzo di mercato, ma l'ordine viene aperto a un prezzo diverso, e così via. Ma la cosa più interessante per l'Expert Advisor sarebbe il tempo in cui la richiesta è stata inviata e il tempo di apertura dell' ordine, la differenza è di 15 minuti o più. il tempo di esecuzione è più di 15 minuti + slippage).
 
Sergey Chalyshev:

Quindi stai dicendo che le case di intermediazione sono tutti dei pazzi che distorcono le quotazioni con i loro plug-in. Ed è un peccato fare soldi con i mostri?

p.s. fornire - distorcere in loro favore.

Non so se sono mostri o no, ma sicuramente non sono nostri amici.

E non è peccato trarne profitto, è una cosa santa.

 
Sergey Chalyshev:

Quindi stai dicendo che le case di intermediazione sono tutti dei pazzi che distorcono le quotazioni con i loro plug-in. Ed è un peccato fare soldi con i mostri?

p.s. fornire - distorcere a loro favore.

Così almeno qualcuno darà un esempio concreto? Vaughn, come sopra - quando c'è stato un chiaro incidente dalla parte della società di intermediazione? Ma non un incidente, ma "mettere fuori combattimento SL con le borchie, che poi spariscono" ? Scambiare quotazioni che differiscono da quelle di altre società di brokeraggio non di mezzo punto, ma almeno di cinque punti?

Insta, quando hanno bisogno di "sporcarsi le mani" - senza alcuna furbizia, ha ridotto il tasso di ritiro della metà, esercitando il loro diritto di cambiare l'Offerta come vogliono senza il consenso del cliente ... E niente "giochi con le virgolette".

Non c'è bisogno di cercare il diavolo dietro di te - se DC ha bisogno dei tuoi soldi - semplicemente non te li darà. E non faranno "giochi oscuri con le citazioni".

 
Alexey Volchanskiy:

Di nuovo un'altra acqua senza fatti. Non sei di alcun interesse, il dialogo è finito.

Sì, hai ragione! Hai agitato le tue stesse acque per 22 pagine, ma dopo che la domanda GIUSTA è stata posta, hai iniziato a girare con il filo di sinistra...

Molto MOLTO!

Motivazione: