[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 28

 

Dove posso trovare un EA che piazza, cancella o modifica un ordine, TP o SL ad un certo prezzo?

 

sting-igor 29.03.2012 14:50

где найти советник который по определенной цене выставляет, удаляет или изменяет ордер, ТР или СЛ?

Tutti i consiglieri fanno esattamente questo )))

 
T-G:
Certo, non è questo, non è testare gli esperti di muliwallet. possiamo smettere di rispondere a tutti "solo per rispondere" per il gusto di scrivere i post?
Volevo solo assicurarmi che non fosse quello giusto, questo è un forum per la comunicazione)
P.S. dopo aver letto i tuoi post mi sono reso conto che non sei troppo indietro rispetto a me, immagino che anche tu scrivi "solo per scrivere" )))
 
evillive:
Volevo solo assicurarmi che questo non sia il caso, il forum è per la comunicazione) )
P.S. avendo letto i tuoi post ho capito che non sei andato lontano da me, probabilmente troppo scrivere " per una serie di post "))
Faccio del mio meglio per leggere i vostri post e se qualcosa non è chiaro allora faccio domande e non rispondo ad ogni post senza alcun carico di informazioni.
 
Il punto è che durante il test alcuni affari si chiudono come "ordine chiuso dal tester". Per favore, ditemi la ragione per cui questo accade. Approssimativamente, devo chiudere un trade dopo un certo tempo, ma si chiude prima, e il tester dice esattamente questo. Quando ho eseguito il tester in modalità visualizzazione, ho ottenuto un indicatore frattale nella finestra principale, come aggiungerlo?
 

consigliare come specificare nella funzione OrderSend() che l'ordine pendente deve chiudere alle 23.00

 
PAN2:

consigliare come specificare nella funzione OrderSend() che l'ordine pendente deve chiudere alle 23.00

Qualcosa del genere:

int expiretime = StrToTime("23:00")-TimeCurrent(); 


ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,lots,Ask,3,0,0,0,0,expiretime,0);
 
 
 
Qwertee:
Il punto è che durante il test alcuni affari si chiudono come "ordine chiuso dal tester". Per favore, ditemi la ragione per cui questo accade. Approssimativamente, devo chiudere un affare dopo un certo tempo, ma si chiude prima, e il tester dice esattamente questo. Quando ho eseguito il tester in modalità visualizzazione, ho ottenuto un indicatore frattale nella finestra principale, come aggiungerlo?
Tale chiusura da parte del tester può avvenire se il tester ha aperto l'ordine, ma il tempo per il tester è scaduto e lo chiuderà forzatamente. Guardate il giorno in cui l'ordine è stato aperto e l'ultimo giorno in cui avete fissato la data del test. Per vedere gli indicatori durante la visualizzazione, premi pausa, imposta l'indicatore come nel trading normale e vai avanti.
 
PAN2: consigliare come specificare nella funzione OrderSend() che l'ordine pendente deve chiudere alle 23.00
Per oggi all'ora indicata:
datetime  expiretime = StrToTime ("23:00"); 

ticket = OrderSend (Symbol(), OP_BUYSTOP, 1, Ask, Slippage, 0, 0, "", expiretime, 0);
 
TarasBY:


Questo è per stasera alle 23
Motivazione: