[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 181

 
Mixon777:

Questo significa fare trading su Gann + divergenza sulle date + arcobaleno + indicatori cluster - sia l'oro che l'argento sono caduti oggi

Sull'euro sterlina - orsi attivati


Sapete come fare trading con questa strategia, questa è la 2a volta che lo chiedo.
 
-DEN-:
Sapete come fare trading con questa strategia, questa è la 2a volta che lo chiedo.

Ho dei risultati - questa è la cosa principale, si può fare trading sull'intuizione, ma è una questione di filosofia o di SPDR...
 
Mixon777:
08 divergenza nella zona alta...

Cosa significa? Chiacchiere?
 
-DEN-:
Sai come fare trading con questa strategia?

Ci sono 2 metodi di calcolo - ma il primo metodo è risultato essere il calcolo della divergenza di tendenza -

Se sapessi come, sarei mille volte più ricco di te - ma finora sto facendo esperienza - combinando segnali comuni e finora, profitto-.

8 Divergenza numerica - su coppie a USD - nella tendenza stessa cambierà completamente dopo il 12 - 13

Se domani compreranno ma il prezzo non salirà, solo vendere - l'euro è uno dei più tecnici a causa di correzioni e divergenze

 
Il consulente è tornato al livello di acquisto di ieri e ha aperto un altro acquisto )))) 100% di ritracciamento, anche se )))) A proposito, cosa ha detto Gunn? )))
 
Mixon777:


Se sapessi come, sarei mille volte più ricco di te - ma per ora sto facendo esperienza - combinando segnali comuni e finora, profi


Diventa ricco, diventa ricco ....
Non sei tu, Misha? L'ho scovato in un thread vicino ..... Penso di sì.
 
aaaa....Michael, non prendere tutto, almeno lasciaci "criceti" da leccare
 
artikul:
Il consulente è tornato al livello di acquisto di ieri e ha aperto un altro acquisto )))) 100% di ritracciamento però )))) A proposito, cosa ha detto Gunn al riguardo? )))

Tendenza fino al 11 - 12 poi una completa inversione di tendenza - e prima di questo ogni 2 giorni divergenza -

Dopo il 13° a proposito - la luna si avvicinerà completamente e comincerà a tirare indietro - e poi aspettiamo inversioni e crolli

Ho usato per calcolare alti e bassi - ma questi sono in realtà divergenze - perché ho ottenuto un mese di profitto su AUD USD? perché ero in una tendenza e la tendenza era su SELL - cioè, sotto l'arcobaleno -.

Su EUR GBP ho fatto una cazzata perché non ero in tendenza ma solo alto o basso - ma è davvero una divergenza -.

Secondo l'arcobaleno - e questo è al 90% divergenza o inversione - chi vuole una tendenza, compra - chi è in attesa di un'inversione, aspetta la prossima divergenza e c'è un'inversione

>>>>>>>>> aaaa....Michael, non prendere tutto, lascia noi "criceti" a leccarci i baffi.

Anche io sono un criceto, ma devo capire le cose - non ho miliardi per andare contro la tendenza o per fare grandi cose, devo fare tutto come fanno tutti nella tendenza! )

 
Mixon777:

Ci sono 2 metodi di calcolo - ma il primo metodo è risultato essere il calcolo della divergenza di tendenza -

Se sapessi come, sarei mille volte più ricco di te - ma finora sto facendo esperienza - combinando segnali comuni e finora, profitto-.

8 Divergenza numerica - su coppie a USD - nella tendenza stessa cambierà completamente dopo il 12 - 13

Se comprano domani, ma il prezzo non salirà, solo vendere - l'euro è uno dei più tecnici a causa di correzioni e divergenze

VKontakte c'è un manuale per questo sistema, è tuo?

 

odiseif


+1

Motivazione: