FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 72

 
è qualcosa che sono disposto a guardare per sempre.
 
tema077:
è qualcosa che sono pronto a guardare per sempre.

Un breve video su quanto poco ti serve per essere felice.

Dovresti andare da qualche parte, all'aperto.

 
Vado fuori, non preoccupatevi, sono un giovane trader e un cattivo trader, ma sono un bravo ragazzo,
 
margaret:


Mi dispiace, ma questo genere di cose non mi eccita molto, una donna con dei fili nel culo, oooo.... LOL
 
sever32:

pensavate che potesse essere il contrario?

un sacco di gente negli anni 20 di aprile stava urlando che gli operatori erano in forte long)

Circa gli operatori c'è un argomento separato, sì, erano in longs, ma questo è il trading sulle settimane, e lì il "rumore" di 4-5 figure è la norma, e quando il secondo record è stato impostato per il breve 260 000 contratti, questo è il motivo per pensare agli acquisti.
 
rigc:
Ho un amico che fa trading proprio su questo: scommesse, notizie, ecc. .... Tratta abbastanza di rado ma aumenta la sua quantità di titoli del 10-30% al giorno, entra con buoni titoli .... ne ha abbastanza per molte cose...
È buono se lo aiuta) "Ciò che è buono per il russo è buono per il tedesco è morto" - "C" "Brat"
 
ciao a tutti previsione a lungo termine è il mio argomento preferito così voglio dire che 1 36 e penso anche 1 3660 è previsto per la fine di agosto al più tardi ma può essere spostato all'inizio di settembre non oltre il secondo circa la rottura 1 18 voglio dire che 1 0600 è previsto non oltre la fine del 2014 così quando avremo 1 22 sarà chiaro tra settembre e novembre e dicembre di quest'anno
 
sulla m1, la m5 dovrebbe essere ancora a 1,25.
 
mimohodom:
ciao a tutti previsione a lungo termine il mio argomento preferito così voglio dire che 1 36 e penso anche 1 3660 sul piano è previsto non oltre la fine di agosto, forse spostare ai primi di settembre non oltre il secondo circa la rottura 1 18 voglio dire che il piano 1 0600 non sarà più tardi della fine del 2014, quindi quando abbiamo 1 22 sarà chiaro tra settembre e novembre dicembre di quest'anno

3671, eh))

Motivazione: