FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 634

 
sxww:
Il rublo è stato venduto ed è una certezza.
All'insegnante?
 
sxww:
Il rublo è esaurito e non è vivo.

Strano, c'è un detto: non dire "goop" senza saltare.

In questa situazione, non è così semplice. Ho così chiaramente mostra ora la coppia sta andando su, ma sicuramente non per molto (settembre, ottobre) e dobbiamo sbarazzarsi del dollaro di nuovo e versare in rubli e azioni.

Comunque, vedremo in autunno e controlleremo i dati nel nuovo anno...

 

Un nuovo pasticcio. Bella questa. Collegare

Non ho guardato da nessuna parte, non i grafici, non gli indicatori, per niente.

Fino a 55 prima di settembre, e fino a 80 o più prima di metà gennaio.

Spiego l'attuale rimbalzo con il fatto che i prestiti in dollari vengono rimborsati da coloro che li hanno presi.

Sarà lo stesso a settembre. E alla fine dell'anno - a tutti, dobbiamo pagare le bollette.

 
Lesorub:

No, ci sono due boe appese al momento...


Anch'io sono giù per il termine medio. Probabilmente il 267 per fare confusione. Vedo il debito, ma quando non sono sicuro aspetto b/c sono fuori dalla coppia).

 
sterva:

Anche io sono sotto di un medio termine. Probabilmente il 267 per fare confusione. Vedo il debito, ma quando non sono sicuro aspetto b/c sono fuori dalla coppia).

Si prega di condividere i rapporti PMI che non sono più nell'archivio disponibile su FTP?

Se puoi, a qualche sito di file-sharing?

 
sxww:

Chi vi ha riempito la testa con questa... cosa su TF?

Come immagina una TF sul mercato?

Ricevi un ordine di eseguire mille contratti e tutti corrono a guardare il TF?

Aghtaunting.

Gli ornitorinchi più intelligenti guardano il calendario delle scadenze - quarti... mesi... hanno tempi più ampi... ma non servirà.
 
new-rena:
Ma ci sono zecche nei volumi, giusto? Per esempio, 1 tick down + 1 tick up dà un volume uguale a 2. Cosa dovrebbe dirci questo e cosa vede di utile in questa figura?

I ticks sono il valore minimo del tempo! C'è un noto detto: il tempo è denaro, il tempo "ticchetta" è tutto. Questa è la cosa più importante quando si fa trading. Se conosci la domanda, saprai cosa vendere. E tutti questi rapporti, che escono ogni settimana, sono per correzioni di prezzo, proprio alla fine della settimana di trading.

 
sxww:

Come si immagina laf sul mercato?

Arriva una requisizione per mille contratti e tutti corrono a guardare il tf?

Akhtung.

Questo è quello che sto immaginando: Doll si è preso la briga di eseguire migliaia di contratti. Corre al COT per assicurarsi che il vecchio non si perda... E nel CME non dimenticherà di cucire... in rosso tra le righe

E ora la domanda

 
Sergey Novokhatskiy:
Sul rublo per la riflessione futura ai miei livelli. Per informazioni https://news.mail.ru/economics/26666062/?frommail=1
Che branco di anatroccoli... Hanno bruciato l'azienda!!! Come faranno a fare soldi ora?
 
new-rena:
1,2630 è stato individuato
https://www.youtube.com/watch?v=x7Eh7Lt3jrQ
Мумий Тролль Медведица
Мумий Тролль Медведица
  • 2012.09.04
  • www.youtube.com
Солист группы "Мумий Тролль" Илья Лагутенко участвует в благотворительной акции в помощь бездомным животным, для того чтобы поддержать певца,или связатся с н...
Motivazione: