Struttura e composizione dei partecipanti al mercato FOREX - pagina 12

 
elibrarius:

Se intendi Al-ri, hanno causato un ritardo di due secondi nei miei trade quando ho iniziato a guadagnare bene. Non ho tenuto conto degli spreads, potrebbe essere stato anche qualcosa. Credo che l'aggregatore con cui avevo a che fare fosse fisicamente sulla luna).
https://www.mql5.com/ru/forum/99112

Dato che l'esecuzione era sempre di 2 secondi, penso che il mio conto fosse saldamente legato a uno dei fornitori (il più lento), piuttosto che scegliere la tecnologia ECN, cioè con il miglior prezzo.

Quando ho chiesto un rapporto sul trasferimento dei miei trade al fornitore di liquidità, mi hanno risposto che non forniscono tali dati.

Sul loro forum, mi è stato detto che non sono un ECN, ma piuttosto un broker STP.

In breve - se non ti prosciughi, peggioreranno le tue condizioni di trading - con lo spread, la velocità, forse qualcos'altro che si inventano...


Avevo un conto demo lì ECN. Ho controllato i preventivi, ma corrispondevano, così ho iniziato a comunicare ulteriormente con loro. Ma nel trading reale non lo so. Non ho ancora scambiato. Beh, sì, e lì i conti standard, il broker stesso determina il prezzo a seconda del mercato e della domanda attuale di offerta dei suoi clienti, insomma, gira come una trottola, e infatti lì funziona solo il software, perché un uomo non è in grado di elaborare istantaneamente tali matrici di domanda e offerta e determinare il prezzo/quotazione, tenendo conto del diritto di cambiarlo entro lo 0,05%.

Come stanno le cose ora, hai smesso di commerciare. Qualche esperienza con il vero trading ECN? Si lamentano delle quotazioni che saltano e i miei test lo confermano. Supponiamo che io abbia un passo di 60 pip prima dell'apertura di un contro-ordine. Ma alla fine potrebbe aprirsi in 100 punti))). Quindi, è considerato normale per ECN. Anche se sul mio compilatore il tempo è di circa 270-300ms. Forse questo è il motivo per cui il mio Expert Advisor e il mercato non hanno tempo per raggiungere un accordo e rispettare i movimenti del mercato, anche se posso vedere dal rapporto che ci provano). Ma stanno facendo un pessimo lavoro. Il mercato non è riuscito bene, ma almeno non c'è un programma di imbrogli, almeno voglio crederlo. Vedremo quando ci sarà l'opportunità di fare del vero trading.

 
geratdc:

Come va ora, hai smesso di fare trading? Hai qualche esperienza nel trading ECN reale?

Ho perso dei soldi un paio di volte, è abbastanza.
Non posso fare più trading, preferisco i conti pAMM, ma non ho intenzione di lavorare con un conto reale finché non sono in grado di fare trading stabile anche con ritardi e spread.

Non vado per conto reale. Si lamentano delle quotazioni che saltano ed è confermato dai miei test. Supponiamo che io abbia un passo di 60 pips prima dell'apertura del contro-ordine. Ma alla fine potrebbe aprirsi in 100 punti)))) Quindi, è considerato normale per ECN. Anche se sul mio compilatore il tempo è di circa 270-300ms. Forse questo è il motivo per cui il mio Expert Advisor e il mercato non hanno tempo per raggiungere un accordo e rispettare i movimenti del mercato, anche se vedo che ci stanno provando). Ma stanno facendo un pessimo lavoro.

Sulle notizie e su altre lacune - saltano tutti. Per alcune persone è più che per altre meno - penso che dipenda dai fornitori di liquidità e dal loro numero.

Per alcune persone ne hanno di più e altre di meno, penso che dipenda dai fornitori di liquidità.

Il ritardo di 2 secondi su un conto selezionato è sufficiente per un programma di truffa del trader.

 
C'è un altro post - la risposta della Banca Centrale nel thread sul rischio di chiusura del forex in Russia.
 

Ho parlato con un broker australiano per un conto ECN, ecco un estratto della risposta a una domanda su quale sia lo spread sui conti ECN e di chi sia:


"Lo spread non è mai fisso, dipende dal mercato. Durante le notizie e i periodi di bassa liquidità vedrai spread più alti, questo è normale. Glispread sono fissati dai nostri fornitori di liquidità, non da noi".


Quindi c'è uno spread di mercato su un ECN dopo tutto. Ora resta da trovare un aggregatore che accetti di unire lo storico delle quotazioni, che fornisce a questo broker e che il broker mette già nel mio mt4. Quindi ci sarà un controllo indipendente del cliente sulle quotazioni del broker per le posizioni che sono state chiuse con perdite.

La situazione diventa chiara poco a poco)))

Perché torno su questo argomento? Il broker si è separato dall'aggregatore, con il quale ha già costruito dei ponti. E mi chiedo se il broker non ha paura di un tale aggregatore aperto, che aiuterà i clienti a registrare le buffonate del broker sui conti ECN? Posso scrivere tutto quello che voglio sul sito, ma dormo meglio la notte con la possibilità di accedere alla cronologia delle citazioni dall'aggregatore)))
 
geratdc:

Ho parlato con un broker australiano per un conto ECN, ecco un estratto della risposta a una domanda su quale sia lo spread sui conti ECN e di chi sia:


"Lo spread non è mai fisso, dipende dal mercato. Durante le notizie e i periodi di bassa liquidità vedrai spread più alti, questo è normale. Glispread sono fissati dai nostri fornitori di liquidità, non da noi".


Quindi c'è uno spread di mercato su un ECN dopo tutto. Ora resta da trovare un aggregatore che accetti di unire lo storico delle quotazioni, che fornisce a questo broker e che il broker mette già nel mio mt4. Quindi ci sarà un controllo indipendente del cliente sulle quotazioni del broker per le posizioni che sono state chiuse con perdite.

La situazione diventa chiara poco a poco))))

Perché torno su questo argomento? Il broker si è separato da un aggregatore con il quale aveva già costruito dei ponti. E mi chiedo se il broker non ha paura di un tale aggregatore aperto che aiuta i clienti a registrare i trucchi del broker sui conti ECN? Posso scrivere tutto quello che voglio sul sito, ma dormo meglio la notte con la possibilità di accedere alla cronologia delle citazioni dall'aggregatore)))

Immaginatevi come sono arrabbiati i broker che inseguono i commercianti di mum, per derubarli di dieci sterline disegnando le quotazioni. Hanno bisogno di un calcio nel culo!

 
Quando vedrai uno spread di 1000-5000 su una cifra a cinque zeri, capirai cos'è il mercato OTC.
 

La risposta è arrivata dal team di supporto del broker australiano

25 gennaio, 22:52 AEDT

Salve,

Le quotazioni sono fornite da fornitori di liquidità, i cui nomi potete vedere sulla pagina principale del nostro sito web.

Su richiesta possiamo fornire i dettagli della transazione, come è stata eseguita sul lato, i dati di tick, le quotazioni disponibili al momento dell'esecuzione, ecc, ma il nome dello specifico LP sul cui lato la transazione è stata eseguita, non possiamo dirlo in base all'accordo con i fornitori di liquidità.

Ci sono molti fattori che dimostrano che siamo un vero broker ECN. Puoi guardare la nostra reputazione e presenza sul mercato, il feedback dei commercianti. Ci sono ora molti siti web indipendenti che possono aiutarti a valutare la correttezza dell'esecuzione e l'accuratezza dei prezzi, come TradeProofer e MyFxBook.


Cordiali saluti,

Cioè, il nome del particolare (LP - fornitore di liquidità) che eseguirà l'ordine - è sconosciuto. Forse questo è dovuto alla crittografia (anonimato) dei thread degli ordini dei clienti nel loro ambiente di trasmissione dei dati - semplicemente non possono tracciare chi ha eseguito il mio ordine perché gli ordini sono impersonali lì. Tuttavia, la lettera indica il divieto di accordi con i fornitori di liquidità. Ci stanno nascondendo qualcosa)))

Quindi, mi hanno anche dato il nome dell'aggregatore:

Buon pomeriggio!

Il nostro fornitore di liquidità è xOpenHub UK.


Domani mi metterò in contatto con xOpenHub. Scoprirò se mi darà un preventivo storico se concludo un accordo con il suo broker partner.


 
geratdc:


Domani mi metterò in contatto con xOpenHub. Scoprirò se mi darà un preventivo storico se concludo un accordo con il suo broker partner.


Cosa hanno detto?

Hai scoperto da dove i "fornitori di liquidità" ottengono le quotazioni, le trasmettono o sono gli agenti che fanno gli scambi?

 
SILVERPRINT:
Quando vedrete uno spread di 1000-5000 su una cifra a cinque cifre, capirete cos'è un mercato OTC.
Può succedere occasionalmente, perché il mercato non è sempre liquido, ma di solito quando i principali partecipanti al mercato sono in vacanza o prima dei fine settimana. O valute esotiche. In generale, un grande spread significa una mancanza di commercianti, perché più ce ne sono, più i prezzi sono stretti.
 
Aleksey Vyazmikin:

E quale fu la loro risposta?

E hai scoperto da dove i "fornitori di liquidità" prendono le loro quotazioni, le trasmettono o sono agenti che fanno il trading?

I fornitori di liquidità aggregano le offerte delle banche. Per esempio, una banca ha un cliente che è un importatore e ha bisogno di valuta in grandi quantità. Un'altra banca, invece, ha un cliente esportatore che vuole vendere valuta. Il fornitore di liquidità riunisce questi ordini. Tutte le applicazioni vanno in un pool comune, che viene passato ai clienti del prime broker.
Motivazione: