Struttura e composizione dei partecipanti al mercato FOREX - pagina 5

 
mmmoguschiy-new:
Amico, sei consapevole che esiste un miracolo come i motori di ricerca? E che sul più noto Alpari si possono trovare gli articoli "Tutta la verità sui market maker" e "Cos'è il Prime Brokerage? Ecco almeno trovarli, aggiungere una "guida del commerciante" locale (già consigliata) e leggere fino all'illuminazione!!! Oppure, se non riesci a metterlo giù - non torturare l'opa.


L'ho letto. Ma in generale tutto è come ho già immaginato. I market maker sono i principali partecipanti al Forex. Nessuna domanda a loro. Ho una domanda per il broker come posso controllare la quotazione nel terminale dal mercato - cioè, ci dovrebbe essere una tale possibilità tecnica, diciamo, sul sito di un market maker... Questo è tutto. Ma tutti possono affermare che i conti ECN sono eseguiti sul mercato, ma come controllare questo in tempo reale e sulla storia. Ho inviato una richiesta al broker. Avete 30 giorni. Poi scriverò di nuovo alla Banca Centrale per spiegare perché un broker con licenza non può fornire ai suoi clienti un meccanismo ragionevole per controllare le quotazioni dei loro fornitori.


PS Ora ho visto il mio broker sul sito di moex come offerente alla pari delle banche. Puoi controllare le quotazioni su moex in tempo reale per le coppie di rubli. Così si scopre che il cambio di valuta di ogni paese mostra le quotazioni in tempo reale della valuta del suo paese contro le valute di altri paesi. Questo è già qualcosa! D'altra parte non sono riuscito a trovare un broker sulla Borsa di Londra, sembra che le quotazioni da Londra provengano da una delle società membro della Borsa di Londra? Per esempio VTB o Alfa, ci sono, ma ovviamente non necessariamente uno di loro è un fornitore. Ora sto cercando le quotazioni di GPB alla Borsa di Londra per la possibilità teorica di riconciliazione delle quotazioni. Non ne ho trovato nessuno - ho fatto anche una richiesta di informazioni, vediamo cosa rispondono.

Московская Биржа - Валютный рынок
  • www.moex.com
Объем сделок на рынке на
 

Quindi, confrontiamo le quotazioni del terminale sul conto demo e le quotazioni del MOEX

Nel terminale:


MOEX (MICEX).


Nel terminale MT5 demo sulla coppia di valute USD/RUB al 20.04.2017 17:00:00, timeframe H1

Prezzo di apertura 56.228(0) (meno di 0.0895 )

Massimo 56.248(0) (giù 0.0820 )

Minimo 56,050(0) (caduta 0,1000 )

Prezzo di chiusura 56,148(0) (giù 0,0520 )


Secondo il MICEX (MOEX) sulla coppia di valute USD/RUB al 20.04.2017 17:00:00, timeframe H1

Prezzo di apertura 56,3175 - 4 cifre decimali.

Massimo 56,33(00)? Immagino che ci dovrebbero essere anche 4 cifre decimali

Minimo 56.15(00)

Prezzo di chiusura 56,2(000)


Qual è la differenza dei tassi per lo stesso strumento per lo stesso periodo di misurazione? Andrò a leggere sul mio broker - da qualche parte ho visto informazioni che per i conti demo le quotazioni possono essere diverse da quelle di mercato... )))

Ma la tendenza del terminale del conto demo (o del broker) a sottoquotare è chiaramente osservata.

Se avessi impostato TakeProfit a 56,3000 quando lavoravo con lo strumento sul conto demo, il terminale del conto demo non avrebbe lavorato il TakeProfit il 20.04.2017 alla barra delle 17 ore e chiuso la posizione per bloccare i profitti, cioè l'underpricing cambia il risultato del trade.

Ora vediamo, cosa succederebbe se avessi impostato lo StopLoss a 56.1400 - ai prezzi reali sulla barra delle 17 il mio StopLoss non funzionerebbe e la posizione rimarrebbe attiva, mentre secondo le quotazioni del terminale del conto demo il mio StopLoss funzionerebbe e la perdita sarebbe fissata con la chiusura della posizione, allo stesso modo l'underpricing del broker sul terminale del conto demo cambia il risultato del trading.

 
geratdc:

Quindi, confrontiamo le quotazioni del terminale sul conto demo e le quotazioni del MOEX

Nel terminale:


MOEX (MICEX).


Nel terminale MT5 demo sulla coppia di valute USD/RUB al 20.04.2017 17:00:00, timeframe H1

Prezzo di apertura 56,228 (meno di 0,895)

Massimo 56,248 (inferiore di 0,082)

Minimo 56,050 (inferiore di 0,1)

Prezzo di chiusura 56.148 (inferiore di 0,852)


Secondo il MICEX (MOEX) sulla coppia di valute USD/RUB al 20.04.2017 17:00:00, timeframe H1

Prezzo di apertura 56,3175

Massimo 56,33

Minimo 56,15

Prezzo di chiusura 56,2


Che cosa spiega la differenza dei tassi per lo stesso strumento per lo stesso periodo di misurazione? Andrò a leggere al broker - da qualche parte ho visto informazioni che per i conti demo le quotazioni possono essere diverse da quelle di mercato... )))

Ma la tendenza alla sottoquotazione da parte del broker è chiaramente osservata, questo è un conto demo ripeto. Ma guarda, se avessi impostato TakeProfit a 56,3 quando lavoravo con lo strumento sul conto demo, allora il mio terminale non avrebbe lavorato 20.04.2017 nella barra di 17 ore TakeProfit e non avrebbe chiuso la posizione, bloccando il profitto, cioè sottoquotando cambia il risultato del trade.

Ora vediamo, cosa succederebbe se avessi impostato lo StopLoss a 56.14 - allora sulle quotazioni reali sulla barra delle 17 ore il mio StopLoss non funzionerebbe e la posizione rimarrebbe attiva, mentre sulle quotazioni demo MT5 il mio StopLoss funzionerebbe e la perdita sarebbe fissata con la chiusura della posizione, allo stesso modo le sottoquotazioni del broker su MT5 demo cambiano il risultato del trading.

Che differenza fa, sembra che tu apra in un terminale a una quota e chiudi in un altro a una quota diversa. Di cosa stai parlando?
 
Vitaly Muzichenko:
Che differenza fa, lo fai sembrare come se tu aprissi in un terminale ad una quota e chiudessi in un altro ad una quota diversa. Di cosa stai parlando?

Che differenza fa, le quotazioni devono corrispondere a quelle del mercato. Non ne hai la minima idea. Il mio broker non ha pretese nei confronti del broker, ricordo che mi ha avvertito che le quotazioni sul conto demo possono essere diverse da quelle che vengono trasmesse sui conti reali e ho accettato. Sto solo condividendo le mie osservazioni qui per confrontare le quotazioni demo con quelle reali.
 

Non so, penso che le quotazioni di mercato garantiscano la protezione del trader contro le interferenze della "cucina" del broker. Puoi sempre presentare un reclamo se la piattaforma ha "registrato" quotazioni di mercato inadeguate - almeno i prezzi di apertura, chiusura, minimo e massimo sulla barra del timeframe corrispondente devono coincidere con i valori di mercato. Naturalmente, le quotazioni intermedie possono oscillare per ragioni diverse - almeno a causa dello spread... Quando abbiamo a che fare con il mercato finanziario, tutto dovrebbe essere "un pip per un pip". )))


Ilmercato FX è il centro della liquidità per le transazioni in rubli(informazioni dal sito MICEX).

Московская Биржа - Рынки - О рынке
  • www.moex.com
Валютный рынок Московской Биржи является старейшей в России организованной торговой площадкой, на которой с 1992 г. проводятся торги иностранной валютой. Биржевой валютный рынок является центром ликвидности по операциям с рублем и важнейшим сегментом национальной финансовой системы. В 2015 г. доля биржи составила в среднем 58% всех операций...
 
geratdc:

Non so, penso che le quotazioni di mercato garantiscano la protezione di un trader contro le interferenze della "cucina" del broker. Puoi sempre presentare un reclamo se la piattaforma ha "registrato" quotazioni di mercato inadeguate - almeno i prezzi di apertura, chiusura, minimo e massimo sulla barra del timeframe corrispondente devono coincidere con i valori di mercato. Naturalmente, le quotazioni intermedie possono oscillare per ragioni diverse - almeno a causa dello spread... Quando abbiamo a che fare con il mercato finanziario, tutto dovrebbe essere "un pip per un pip". )))


Ilmercato FX è il centro della liquidità per le operazioni in rubli(informazioni dal sito web MICEX).

Cosa c'entra il MICEX?


 
Vitaly Muzichenko:

Cosa c'entra il MICEX?



Prima pensavo che il FOREX fosse uno scambio, poi ho capito un po'. MICEX è un fornitore di liquidità nel mercato valutario per le coppie di rubli e il mio broker è un membro MICEX, quindi prende le quotazioni per le coppie di rubli direttamente dalla borsa.

E nell'esempio di cui sopra, ho appena studiato come un under- o over-quote potrebbe influenzare il valore di mercato, e dove può essere ottenuto questo valore di mercato se non nello scambio del fornitore di liquidità per lo strumento? Forse non capisco qualcosa). Perché ancheil prezzo dichiusura di USD/RUB della barra di 17 ore del 20.04.2017 non coincide nel terminale con il valore di scambio? Ha qualche spiegazione per questo?

O la risposta è di nuovo qui? Ci sono pile di prezzi, volumi di domanda e offerta, beh, diciamo. Solo perché il prezzo di chiusura della barra nel terminale non corrisponde al valore di mercato (scambio)? Quanto di questa differenza di quotazione tra 52 e 895 pips può essere spiegato dallo spread?

 
Nel FOREX, alcuni broker/dealer sostengono che le loro quotazioni demo e reali sono identiche. Alcuni dicono che usano la demo per provare nuove attrezzature/software. In borsa, nessuno darà quotazioni reali sulla demo gratuitamente.
 
geratdc:


L'ho letto. Ma è più o meno come me lo immaginavo.


Anche supponendo che tu l'abbia letto davvero, l'unica conclusione che puoi trarre da quello che dici qui sotto è che l'illuminazione non è arrivata!!!! Quindi, come ho detto prima - ripetete questa procedura in un ciclo... ...finché non si vince! Arriverà!!!

E mentre lo leggi, rispondi almeno a queste domande (essenzialmente fondamentali):


1) Che senso ha che qualcuno ti dia un prezzo migliore di quello che c'è in borsa/CS?

2) Cos'è una citazione e come si forma?

E - se state cercando di trovare delle differenze - non cercate di trovarle in un conto demo! Tutto quello che troverete lì non ha niente a che vedere con la realtà.

S.P. L'illuminazione in un giorno non avverrà, non importa quanto duramente ci provi!

 
geratdc:

Quindi, confrontiamo le quotazioni del terminale sul conto demo e le quotazioni del MOEX

Nel terminale:


MOEX (MICEX).


Nel terminale MT5 demo sulla coppia di valute USD/RUB al 20.04.2017 17:00:00, timeframe H1

Prezzo di apertura 56,228 (meno di 0,0895)

Massimo 56,248 (inferiore di 0,082)

Minimo 56,050 (inferiore di 0,1)

Prezzo di chiusura 56.148 (calo 0,052)


Secondo MICEX (MOEX) sulla coppia di valute USD/RUB al 20.04.2017 17:00:00, timeframe H1

Prezzo di apertura 56,3175

Massimo 56,33

Minimo 56,15

Prezzo di chiusura 56,2


Che cosa spiega la differenza dei tassi per lo stesso strumento per lo stesso periodo di misurazione? Andrò a leggere al broker - da qualche parte ho visto informazioni che per i conti demo le quotazioni possono essere diverse da quelle di mercato... )))

Ma la tendenza del terminale del conto demo (o del broker) a sottoquotare è chiaramente osservata.

Se avessi impostato TakeProfit a 56,3 quando lavoravo con lo strumento sul conto demo, il terminale del conto demo non avrebbe lavorato il 20.04.2017 nella barra delle 17 ore TakeProfit e non avrebbe chiuso la posizione per bloccare i profitti, cioè, la sottoquotazione cambia il risultato del trade.

Ora vediamo, cosa succede se ho impostato StopLoss a 56.14 - allora sulle quotazioni reali sulla barra delle 17 il mio StopLoss non funzionerebbe e la posizione rimarrebbe attiva, mentre sulle quotazioni del terminale del conto demo il mio StopLoss funzionerebbe e la perdita sarebbe fissata chiudendo la posizione, allo stesso modo la sottoquotazione del broker sul terminale del conto demo cambia il risultato del trading.


Non confrontate i conti demo. Bisogna confrontare i conti reali.
Motivazione: