Struttura e composizione dei partecipanti al mercato FOREX - pagina 8

 
mmmoguschiy-new:

No - cercate voi stessi e leggete le regole del forum

Beh, sembra essere simile nello stile al MICEX. Andrò a guardare lì.
 
geratdc:

Beh, sembra essere simile nello stile al MICEX. Guarderò lì.

L'ho finito qui sopra (cliccabile)
 
mmmoguschiy-new:

Amico, sei sicuro di stare scherzando o cosa? Ciclo 4 volte Non puoi fare trading su moex tramite moex. Se volete il pieno controllo, andate a farvi fottere alla borsa, dove nessuno vi darà alcuna informazione tranne le quotazioni stesse. Se volete il controllo totale, allora andate a farvi fottere allo scambio - lì nessuno vi "fregherà". Ma non c'è liquidità su moex.

Sì, allora devi lavorare con un broker che sia membro di una borsa valutaria centralizzata come le banche o i grandi broker, ma poi di nuovo il mio broker è membro del MICEX, perché mi dà quotazioni diverse dal MICEX?
 
geratdc:

Sì, allora è necessario lavorare con i broker che partecipano a scambi di valuta centralizzati come banche e grandi broker, ma poi di nuovo il mio broker è un membro del MICEX, perché mi dà una citazione diversa dal MICEX, sì, ho un conto demo naturalmente, così ho chiesto al broker come posso controllare le citazioni sul terminale ECN.MT5 conto.

Ok allora, buona fortuna.
 
Ho trovato un sito come dicono i tassi in tempo reale che hanno dagli scambi. Andrò a controllare il mio terminale per EUR USD o no, almeno il prezzo di chiusura sul grafico del sito web.
File:
EUR_USD.png  50 kb
 
geratdc:
Ho trovato un sito come dicono i tassi in tempo reale che hanno dagli scambi. Andrò a guardare nel mio terminale per EUR USD coincide o non almeno il prezzo di chiusura sul grafico del sito web.

Bene, ecco la risposta :) Quanto ti pagano?
 
geratdc:
Ho trovato un sito come dicono i tassi in tempo reale che hanno dagli scambi. Andrò a controllare il mio terminale per EUR USD o no, almeno il prezzo di chiusura sul grafico del sito web.
Ok, da qui è...
 
geratdc:
Qui trovato un sito come dire tassi in tempo reale che hanno da scambi. Andrò a guardare nel mio terminale per EUR USD coincide o non almeno il prezzo di chiusura sul grafico su questo sito.


Che diavolo è il FOREX è il mercato over-the-counter. In altre parole, non esiste un mercato unico. Se fate qualche ricerca su Internet, ecco una spiegazione semplice e chiara di dove viene

Generazione di quotazioni Forex

La principale fonte di prezzi nel mercato Forex sono le banche. Perché questo mercato è un mercato interbancario.

Citazioni bancarie. La maggior parte delle banche citano i tassi ai quali è conveniente transare. Questi tassi sono comunicati a coloro con i quali l'organizzazione può cooperare o aprire una singola transazione:

  • persone giuridiche e individui;
  • le banche controparti - quelle con le quali vengono scambiati i dettagli del pagamento e vengono firmati gli accordi.

La quotazione delle valute avviene attraverso l'uso della tecnologia - da un computer e un terminale al suo interno a semplici telefoni che forniscono informazioni. Questo tipo di citazione è chiamato citazione indicativa. La banca non è obbligata a fornire il prezzo quotato al centesimo esatto - può aumentare o diminuire il valore della valuta a causa di vari fattori

  • la dimensione della transazione, che può essere piccola, media, molto grande, ecc;
  • lo status del cliente - quanto è affidabile;
  • la data di valore e altro ancora.

La quotazione assegnata viene poi inoltrata ai sistemi di trasmissione specializzati. Questi possono essere Bloomberg, Reuters, DBC, Tenfor e altri simili.

I sistemi informativi, a loro volta, trasmettono le quotazioni a tutti gli altri - commercianti, clienti e banche. La natura indicativa delle quotazioni significa che il loro valore non è necessariamente già stato applicato da qualche parte - sono solo parametri fissati dalla banca. È molto probabile che nel momento in cui il prezzo è entrato nel sistema informativo, non ci fossero ancora scambi. Ci può essere una situazione opposta - quando le transazioni per un preventivo sono state eseguite, ma questo valore non è apparso nei sistemi informativi.

Anche i centri di negoziazione sono sulla lista dei clienti di questi sistemi, e trasmettono i valori ai loro clienti.

 

Quindi, confrontiamo i valori delle quotazioni di mercato (in tempo reale) con i valori nel terminale del broker:


Parametri della barra di chiusura 21.04.2017 23:00:00 (sito web delle quotazioni in tempo reale)

Prezzo aperto 1,07031

Massimo 1,07308

Minimo 1,06987

Prezzo di chiusura 1,07246


Parametri della barra di chiusura 21.04.2017 23:00:00 (terminale del broker)

Prezzo aperto 1,07026 (5 pip di differenza)

Massimo 1,07303 (5 pip di differenza)

Minimo 1,06983 (differenza 4 pip)

Prezzo di chiusura 1.07248 (differenza di 2 pip)




Ora confrontiamo i valori della quotazione di mercato (in tempo reale) con i valori nel terminale del broker per la barra di chiusura del 21.04.2017 19:00:00

(Sito web di quotazioni in tempo reale)

Prezzo aperto 1,06936

Massimo 1,06954

Minimo 1,06822

Prezzo di chiusura 1,06924


Parametri della barra di chiusura 21.04.2017 19:00:00 (terminale del broker)

Prezzo aperto 1,06933 (3 pip di differenza)

Massimo 1,06950 (differenza 4 pip)

Minimo 1,06818 (differenza 4 pip)

Prezzo di chiusura 1.06920 (differenza in 4 pip)


Come si spiega la differenza nei parametri delle barre? Da 2 a 5 pips - è uno spread che è già stato incorporato nel terminale? Se sì, allora non abbiamo alcun reclamo nei confronti del broker per questa coppia di valute, ma è più importante controllare i valori delle quotazioni intermedie all'interno della barra per i trade in perdita per assicurarsi che al momento della chiusura della posizione il prezzo in tempo reale indicato dal broker nel terminale e che provoca la chiusura della posizione sia realmente avvenuto. Per quanto ho capito, puoi usare le barre dei minuti e cercare il valore in quel minuto sul grafico in tempo reale.

Perché dovrei credere al sito web che il loro grafico in tempo reale è in tempo reale e fornisce agli utenti quotazioni di mercato?

Il grafico del rublo rimane poco chiaro. Le quotazioni del terminale e del MICEX differiscono significativamente.

 
Sergey Gritsay:


Cosa diavolo sono le borse, il FOREX è un mercato fuori borsa. Cioè, non c'è un'unica piattaforma. Se ti guardi intorno in Internet, ecco una spiegazione semplice e chiara della provenienza di tutto

Generazione di quotazioni Forex

La principale fonte di prezzi nel mercato Forex sono le banche. Perché questo mercato è un mercato interbancario.

Citazioni bancarie. La maggior parte delle banche citano i tassi ai quali è conveniente transare. Questi tassi sono comunicati a coloro con i quali l'organizzazione può cooperare o aprire una singola transazione:

  • persone giuridiche e individui;
  • le banche controparti - quelle con le quali vengono scambiati i dettagli del pagamento e vengono firmati gli accordi.

La quotazione delle valute avviene attraverso l'uso della tecnologia - da un computer e un terminale al suo interno a semplici telefoni che forniscono informazioni. Questo tipo di citazione è chiamato citazione indicativa. La banca non è obbligata a fornire il prezzo quotato al centesimo esatto - può aumentare o diminuire il valore della valuta a causa di vari fattori

  • la dimensione della transazione, che può essere piccola, media, molto grande, ecc;
  • lo status del cliente - quanto è affidabile;
  • la data di valore e altro ancora.

La quotazione assegnata viene poi inoltrata ai sistemi di trasmissione specializzati. Questi possono essere Bloomberg, Reuters, DBC, Tenfor e altri simili.

I sistemi informativi, a loro volta, trasmettono le quotazioni a tutti gli altri - commercianti, clienti e banche. La natura indicativa delle quotazioni significa che il loro valore non è necessariamente già stato applicato da qualche parte - sono solo parametri fissati dalla banca. È molto probabile che nel momento in cui il prezzo è entrato nel sistema informativo, non ci fossero ancora scambi. Ci può essere una situazione opposta - quando le transazioni per un preventivo sono state eseguite, ma questo valore non è apparso nei sistemi informativi.

Anche i centri di negoziazione sono sulla lista dei clienti di questi sistemi, e trasmettono i valori ai loro clienti.


Perché vogliono convincermi che il broker determina la quotazione in base all'ultima transazione effettuata con il prezzo del mercato del broker? O questo mercato non è dell'intermediario, ma del sistema informativo, che dichiara la disponibilità di offerte di compratori e venditori esistenti ai loro prezzi specificati? Allora capisco che tipo di mercato è. E non mi interessa lo stack di mercato degli utenti del terminale di questo broker, mi interessa lo stato generale delle cose sul mercato del trading.

Mi piace la tua spiegazione, sto solo chiedendo come posso controllare se il broker invia quotazioni ECN corrette al mio terminale e non le falsifica? C'è un qualche tipo di canale per accedere al sistema informativo ECN? È esattamente ciò che è necessario per i commercianti che non vogliono essere ingannati. In poche parole - cosa guardare?)))

Motivazione: