[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 197

 
lotos7:

I cattolici hanno il giorno dello Spirito Santo = Trinità...

I tedeschi bevono birra...


Un uomo russo festeggia e beve ogni giorno... E funziona!)))
 
lotos7:

I cattolici oggi è il giorno dello Spirito Santo = Trinità... il secondo giorno...

i tedeschi stanno bevendo birra...

Dai, è il loro giorno della memoria... Noi lo facciamo una settimana dopo Pasqua e loro lo fanno il giorno dell'Ascensione (il 40° giorno dopo la Resurrezione)
 
Ishim:

Sì, è una tendenza! Su m15 io commercio raramente prendo 100pp. di solito 40-60pp. Con fina...spostato il gap 1.2516-1.2530 oggi. chiudere. ciao a tutti.

Argento venduto fino a 27,50 (corre come un orologio svizzero)


Splendidamente venduto!
 
margaret:
Oggi c'è il giorno della memoria... Noi lo facciamo una settimana dopo Pasqua, loro lo fanno il giorno dell'Ascensione (il 40° giorno dopo la Resurrezione).


È un giorno commemorativo americano...

..i cattolici hanno un secondo giorno libero...

27 maggio

Pentecoste (discesa dello Spirito Santo)

 
lotos7:

I cattolici oggi è il giorno dello Spirito Santo = Trinità... il secondo giorno...

i tedeschi stanno bevendo birra...

non è un fine settimana per i mercati, i negozi e alcune industrie sono in vacanza...

un giorno ordinario in generale.

 
Serg51:

Splendidamente venduto!
Chiuso + vendite (28,80 non testato) e ancora bisogno di raddoppiare la correzione - in attesa di un doppio top di 29,10 - 20 e un crollo da lì già.
 
2624 livello di linea lunga vedere.4 ore..... una grande entrata e l'obiettivo erano... raro vedere tale bellezza...
 

Ciao a tutti, ho impostato un ordine di acquisto con un piccolo volume a 1,2525, stop - 15 pips, profitto - non so, non superiore a 1,2620 di sicuro.

 
chepikds:

Ciao a tutti, ho impostato un ordine di acquisto con un piccolo volume a 1,2525, stop - 15 pips, profitto - non so, non superiore a 1,2620 di sicuro.

Vendere limite 1,2670, fondo comprare 1,2528
 
DmitriyN:

Un piccolo esempio di trading manuale in entrambi i sensi su una demo (da niente da fare):

Spiega la tattica - la programmerò :)