Struttura e composizione dei partecipanti al mercato FOREX - pagina 3

 
geratdc:

È meglio quando sai che la quotazione è volata dal ping a causa del carico all'interno del server della stessa banca o broker onesto che quando un commerciante di forex o un broker DD "da cucina" mette la sua versione della quotazione contro di te. Sergei, posso essere offeso solo da persone che rispetto. Non hai niente di cui scusarti, credimi. E naturalmente io sono un nuovo arrivato e forse tu hai portato un giocatore esperto nelle emozioni, succede.


Il mio ultimo post in questo thread:

Tutte le strade del forex portano alle banche, non importa come lo si guardi.

Perché avete bisogno di broker, HDD, ECN? Fate trading attraverso una banca, giusto? ..... Ma no, ci rendiamo ridicoli e continuiamo la nostra demagogia, o performance))) . E poi si scopre che c'è un broker su........ ECN/NDD, a cui si accenna senza ambiguità :)

 
Vitaly Muzichenko:
Quale citazione è volata? Aprite almeno un grafico orario e non volerà nulla.

Ci sono state le cosiddette requote, quando è arrivata la conferma del prezzo cambiato. Non dirò quale coppia di valute era. Forse è stato uno slippage, cioè c'è stato un brusco salto di quotazione, quindi il programma ha funzionato così, comunque, ci ho sempre pensato, ma si scopre che qualcuno lì può controllare quale quotazione mi offre - quindi come si può parlare di trading con questo tipo di organizzazione di trading se la quotazione non è basata sul mercato ...
 
Server Muradasilov:


Il mio ultimo post in questo thread:

Tutte le strade del forex portano alle banche, non importa come lo si guardi.

Perché avete bisogno di broker, HDD, ECN, commercio attraverso una banca? Giusto ..... Ma no, ci rendiamo ridicoli e continuiamo con questa demagogia. E poi scopriremo che c'è un broker su........ ECN/NDD, a cui sicuramente accennerete :)


Sono davvero un pazzo in questo. Un economista non è un finanziere. Lavoro con soggetti economici - persone giuridiche e individui. La finanza è un altro mondo, un'altra professione. Vi prego di essere indulgenti. Tutti erano una volta 'giovani e verdi'))

OK grazie a tutti per le informazioni. Ma se c'è un buon tutorial sul titolo del tema, datemi un link per favore. Molte cose non sono chiare.

 
geratdc:


Sono davvero stupido in questo. Un economista non è un finanziere. Lavoro con i soggetti dell'economia - persone giuridiche e individui. E la finanza è un altro mondo, un'altra professione. Vi prego di essere indulgenti. Tutti erano una volta 'giovani e verdi'))

OK grazie a tutti per le informazioni. Ma se c'è un buon primer sul titolo dell'argomento, per favore datemi un link. C'è molta confusione.

Ti ho dato un percorso per YouTube. O stai ignorando i miei post?
 
geratdc:


Per questo non è chiaro - ci sono troppi partecipanti che si chiamano tutti in modo diverso e non è chiaro da dove crescono i loro piedi. Penso che ci sia ancora una struttura di partecipanti, mi interessa la loro gerarchia nell'ottenere le citazioni e il ruolo dei partecipanti - per cosa sono necessari, come ottengono il loro status e come il loro status dovrebbe essere confermato. Quindi, una società dice che sono un broker - siamo registrati all'estero. E ciao. E quale borsa valori si broker e dove è il sito di questo scambio per essere in grado di fare una richiesta se tale broker registrato all'estero ci che è certificato dal vostro scambio? Questo sono io per esempio.


Tutto sommato, non è chiaro chi sia chi. Dobbiamo andare in fondo a questa storia.


Non confondete i broker che danno accesso al trading di scambio e i broker Forex che vi permettono di fare trading solo sul mercato Forex. Ancora una volta, il mercato del forex non ha un unico centro. I broker forex possono avere più fonti da cui prendono le quotazioni (li chiamano fornitori di liquidità) Questi fornitori possono essere chiunque, anche se la borsa, anche se la banca, anche se lo stesso broker forex molto grande con un gran numero di clienti e grandi volumi di trading, di regola i broker forex non rivelano queste informazioni e tengono le informazioni sui loro fornitori di liquidità in segreto. Da questi molteplici fornitori di liquidità il broker prende le migliori quotazioni filtrando il resto secondo alcuni criteri, uno dei criteri è il basso spread. Dopo di che, queste stesse quotazioni filtrate, che saranno aggiunte allo spread del fornitore e questo spread sarà trasmesso per i clienti del broker. Per esempio, lo spread di un fornitore è di 1 pip e il broker Forex aggiunge un altro 1 pip, un cliente riceverà una quotazione con 2 pip di spread.

Quando le banche asiatiche chiudono e l'Europa si sveglia, le quotazioni vengono dall'Europa, poi l'America si sveglia e le quotazioni vengono dalle banche americane.
 
Vitaly Muzichenko:
Ti ho dato la strada per YouTube. O stai ignorando i miei post?

Ci sono un sacco di video là fuori, quindi li ho messi nei preferiti. Inoltre non è chiaro chi trasmette questi video, perché dovrei fidarmi?

 
Vitalii Ananev:


Non confondere i broker che ti danno accesso al trading di scambio e i broker forex che ti danno solo accesso al trading di forex. Ancora una volta, il mercato del forex non ha un unico centro. I broker forex possono avere più fonti da cui prendono le quotazioni (li chiamano fornitori di liquidità) Questi fornitori possono essere chiunque, anche se la borsa, anche se la banca, anche se lo stesso broker forex molto grande con un gran numero di clienti e grandi volumi di trading, di regola i broker forex non rivelano queste informazioni e tengono le informazioni sui loro fornitori di liquidità in segreto. Da questi fornitori di liquidità multipla forex broker prende il meglio, come credono le citazioni che filtrano il resto secondo alcuni criteri, uno dei criteri è un basso spread. Dopo di che, queste stesse quotazioni filtrate, che saranno aggiunte allo spread del fornitore e questo spread sarà trasmesso per i clienti del broker. Per esempio, il broker Forex dà 1 punto di spread, quindi il cliente riceverà un preventivo con 2 punti di spread.

Quando le banche asiatiche chiudono e l'Europa si sveglia, arrivano le quotazioni dall'Europa, poi l'America si sveglia e arrivano le quotazioni dalle banche americane.

Grazie per i chiarimenti. È questo che mi preoccupa - non è chiaro chi prende le citazioni da dove. Per esempio, voglio vedere le quotazioni nel terminale che coincidono con le quotazioni di un fornitore che lavora in uno scambio in modo da poter confrontare quanto sono diverse - al diavolo lo spread, siamo d'accordo a pagare la commissione troppo ma le informazioni dovrebbero essere aperte e se è chiuso - lasciate un tale broker andare al diavolo. Il mercato OTC, ma il mio fornitore di quotazioni nella mia piattaforma dovrebbe dirmi chi sono i suoi fornitori e su quali borse + il tempo di passaggio da un fornitore su una borsa chiusa all'altro sulla borsa di apertura. Penso che tu voglia sapere anche questo per poter controllare se stiamo facendo trading sulle quotazioni di mercato o se il broker è "migliore", non ho bisogno di quotazioni migliori, ho bisogno di quelle reali, questo è quello che sto dicendo.
 
geratdc:

Ci sono un sacco di video là fuori, quindi li ho messi nei preferiti. E non è chiaro chi trasmette questi video, perché dovrei fidarmi?

Perché tutto quello che viene detto può essere confrontato con il mercato e si può vedere che funziona. Se guardi solo il mercato, non lo vedrai senza la guida di qualcuno.
 
geratdc:

Grazie per il chiarimento. Questo è ciò che è così fastidioso - non è chiaro chi sta prendendo le citazioni da dove. E mi piace vedere una citazione nel terminale che coincide con le citazioni di un fornitore che lavora su uno scambio in modo da poter confrontare quanto sono diverse - al diavolo lo spread, siamo d'accordo di pagare anche la commissione ma l'informazione deve essere aperta e se è chiusa - che questo broker vada al diavolo. Il mercato OTC, ma il mio fornitore di quotazioni nella mia piattaforma dovrebbe dirmi chi sono i suoi fornitori e su quali borse + il tempo di passaggio da un fornitore su una borsa chiusa all'altro sulla borsa di apertura. Penso che tu voglia sapere anche questo per poter controllare se stiamo facendo trading secondo le quotazioni di mercato o se il broker è "migliore", non ho bisogno di quotazioni migliori, ho bisogno di quelle reali, questo è quello che sto dicendo.

Facciamo trading sulle quotazioni del terminale, e questo è abbastanza (!). Alla maggior parte delle persone non importa da dove vengono le citazioni, l'importante è che ci siano, e ci sono, quindi scambiate. Se confrontiamo le quotazioni di 100 diverse società di brokeraggio, non ci sarà quasi nessuna differenza, e questo "quasi" non influenzerà la qualità del trading.

Quando comprate una torta in un negozio, non vi interessa il nome del pasticcere che ha lavorato in quel turno, vero?

 
geratdc:

Grazie per il chiarimento. Questo è quello che mi preoccupa - non è chiaro chi prende le citazioni da dove. Per esempio, voglio vedere una citazione nel terminale che coincidono con una citazione da un fornitore che lavora in uno scambio per confrontare quanto sono diversi - l'inferno con la diffusione, siamo d'accordo a pagare la commissione, ma le informazioni dovrebbero essere aperte e se è chiuso - lasciare un tale broker andare all'inferno. Il mercato OTC, ma il mio fornitore di quotazioni nella mia piattaforma dovrebbe dirmi chi sono i suoi fornitori e su quali borse + il tempo di passaggio da un fornitore su una borsa chiusa all'altro sulla borsa di apertura. Penso che si debba sapere anche questo per poter controllare se stiamo facendo trading alle quotazioni di mercato o se il broker seleziona le "migliori".


Circa il tempo del passaggio da uno scambio all'altro si può trovare in qualsiasi motore di ricerca sulla richiesta"trading sessions Forex" o "schedule of trading sessions Forex". Per quanto riguarda la differenza di citazioni, Vitaly ha risposto sopra. In effetti, questa differenza non è molto grande e non dovrebbe essere presa in considerazione. Non ha un effetto significativo sui risultati del trading.

In generale, tali domande sono molto ben spiegate nei corsi di base dei broker forex più popolari, di solito sono gratuiti.

Motivazione: