Consigliere Ivan - il meglio di ilan - pagina 9

 

Quindi puoi tranquillamente rimuovere il controllo per il modo di calcolo del margine ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_MARGIN_MODE), l'Expert Advisor funzionerà per tutti e tre i modi di calcolo del margine.

ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_HEDGING: usato per il mercato OTC con contabilità di posizione indipendente ("hedging", ci possono essere più posizioni su un simbolo).
ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_NETTING: usato per il mercato OTC quando si contabilizzano le posizioni in modalità "netting" (un simbolo può essere solo una posizione).
ACCOUNT_MARGIN_MODE_EXCHANGE : usato per il mercato di scambio MOEX.

Tuttavia, per il mercato di scambio è necessario aggiungere l'arrotondamento al numero intero di lotti, perché i lotti frazionari non funzionano.

 
Eugene Myzrov:

Quindi lasciatelo aggiungere, a patto che il consulente chiuda la posizione in una direzione prima di aprire nella direzione opposta.


:) È difficile quando entrambe le persone sono molto agili e spingono i tasti :)

C'è un forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sui test delle strategie di trading

Expert Advisor Ivan - il meglio di ilan

Vladimir Karputov, 2017.03.28 15:47


Impostare "Use averaging" == false e "Ivan" EA non aggiungerà la posizione.


Anche se... Anche se in seguito aggiungerà una posizione (quando il segnale si inverte) si chiuderà completamente. Si può provare.


 
Eugene Myzrov:

Quindi puoi tranquillamente rimuovere il controllo per la modalità di calcolo del margine ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_MARGIN_MODE), l'Expert Advisor funzionerà per tutti e tre i modi di calcolo del margine.

ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_HEDGING: usato per il mercato OTC con contabilità di posizione indipendente ("hedging", ci possono essere più posizioni su un simbolo).
ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_NETTING: usato per il mercato OTC quando si contabilizzano le posizioni in modalità "netting" (un simbolo può essere solo una posizione).
ACCOUNT_MARGIN_MODE_EXCHANGE : usato per il mercato di scambio MOEX.

Tuttavia, per il mercato azionario, è necessario aggiungere l'arrotondamento al numero intero di lotti, cioè i lotti frazionari non funzionano.


Non ho ancora intenzione di rimuoverlo - ho l'indigeribilità della rete per un po' di tempo. Ma il calcolo dei lotti è automatico (void OpenBuy() e void OpenSell()). Ora controllerò su RTS futures...


Aggiunto. Il lotto è calcolato correttamente, ma è necessario correggere manualmente la percentuale di rischio (aumento) - altrimenti potrebbe risultare che il lotto calcolato è uguale a zero.

 

versione "1.010".

Aggiunto il parametro "Break-even": Break-even ("0" - non usare Break-even).

  • Se lo impostate su "0", questa impostazione sarà saltata.
  • Se "Break-even" è più di zero e la posizione ha un profitto superiore ai pip di "Break-even" - allora sposta lo Stop Loss al prezzo di apertura.

File:
Ivan.mq5  56 kb
 
Per favore, ditemi dove posso trovare o comprare un robot di trading,

Esempio: gli ho impostato un compito, quando viene raggiunto un certo prezzo, per fare un acquisto/vendita-Impostare uno stop/stop/stack. Ad un certo rimbalzo/pierce, spostare lo stop/stack ad un dato livello


 
103060:
Per favore, ditemi dove posso trovare o comprare un robot di trading,

Esempio: gli ho impostato un compito, quando viene raggiunto un certo prezzo, per fare un acquisto/vendita-Impostare uno stop/stop/stack. Su un certo rimbalzo/pierce, spostare lo stop/stack a un dato livello



 
Vladimir Karputov:


Ricerca in CodeBase ?
 
Vladimir Karputov prezzo di apertura.

Errori di compilazione. EA probabilmente non si combina con la versione più recente di MT5


 
timmytrade # :

Errori di compilazione


Hai citato un post del 2017. Molto è cambiato da allora. Questo è un codice vecchio.

 
Vladimir Karputov #:

Hai citato un post del 2017. Molto è cambiato da allora. Questo è un codice vecchio.

Va bene :)

Motivazione: