Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 11

 
Silent:

In altre parole, cambia la strategia. Ecco di cosa sto parlando. Solo che ci sarebbero anche due baie.

Mettendo delle pause si ottiene un risultato diverso. Non importa nemmeno se è più o meno. È diverso. Oppure facciamo qualche aggiustamento del lotto.

No - tutte le azioni sono equivalenti. E il risultato è lo stesso.

Esempio: il calcolo mostra una tendenza laterale, ma non sappiamo dove andare prima, su o giù.

MT4: Entrata in diverse direzioni contemporaneamente, con ordini di ribaltamento sul confine.

MT5: Non sappiamo - sul recinto, e piazziamo ordini di inversione di 1 lotto ciascuno (per un lotto si piazza 1 lotto di ordini, giusto?) sul confine del canale calcolato.

Quando l'abbiamo scoperto, proprio come in MT4, abbiamo riempito la posizione. Il risultato è lo stesso.

Di che tipo di corrispondenza dei lotti stai parlando ??????

In entrambi i casi il profitto è lo stesso.... Quindi qual è la differenza?

 
VladislavVG:

No - tutte le azioni sono equivalenti. E il risultato è lo stesso.

Esempio: il calcolo indica lateralmente, ma dove andare prima, su o giù, è sconosciuto.

MT4: Entrata in diverse direzioni contemporaneamente, con ordini di ribaltamento sul confine.

MT5: Non lo sappiamo - sul recinto, e mettiamo ordini pendenti di inversione di 1 lotto ciascuno (si mette 1 lotto di ordini pendenti su un lotto, giusto?) sul confine del canale calcolato.

Quando l'abbiamo scoperto, come in MT4, abbiamo riempito la posizione. Il risultato è lo stesso.

Di che tipo di rifilatura del lotto stai parlando ??????

Qual è la differenza?

Nella mia versione non c'è tracciamento della posizione. C'è l'apertura, il piazzamento degli ordini e la chiusura alla fine della giornata. Lei propone di lavorare secondo il mercato. E ancora il risultato con lo stesso numero di lotti di acquisto e vendita sarà diverso.
 
FION: Nessun problema, già scritto in C e in java api a 4.

Non me ne frega niente dell'api di sinistra. Sto parlando del puro MQL4 e dei suoi problemi.

Mi è stato anche offerto un tester da qualche parte. Ma costa denaro, non lo danno via per niente. Non capisco questa fantasia per i tester multicurrency, forse sono scemo. Perché non possiamo testare separatamente per ogni strumento?

Si può, naturalmente. In generale, cerco di non fare test per non ingannare me stesso.

Il problema non è nei test, ma nello scrivere un codice sensato.

 
Silent:
Nella mia versione non c'è tracciamento della posizione. C'è l'apertura, l'immissione di ordini e la chiusura alla fine della giornata. Lei propone di lavorare secondo il mercato. E ancora il risultato con lo stesso numero di lotti di acquisto e vendita sarà diverso.
Ho appena calcolato per voi - 117 in entrambi i casi. Ha qualche obiezione? Datemi un calcolo quando lo stesso numero di lotti dà un risultato diverso.
 
Mathemat:

Non mi interessa l'api di sinistra, non me ne frega niente. Stavo parlando di MQL4 puro e dei suoi problemi.

Si può, naturalmente. In generale, cerco di non testarlo per non imbrogliare me stesso.

Sì, i risultati felici nel tester dovrebbero essere allarmanti).
 
VladislavVG:
L'ho appena calcolato per voi - 117 in entrambi i casi. Avete qualche obiezione? Datemi un calcolo, quando con gli stessi lotti si ottiene un risultato diverso.

Una put, vendere 3364 comprare 3309

Prima vendita attivata, chiusura a 3309 a +55

Buy apre a 3309, chiude a 3316 +7.

Il totale è 62.

Per 2 lotti sono 124.

 
Mathemat:

Non mi interessa l'api di sinistra, non me ne frega niente. Sto parlando del puro MQL4 e dei suoi problemi.

Si può, naturalmente. In generale, cerco di non fare test per non ingannare me stesso.

Il problema non è nei test, ma nello scrivere un codice sensato.

Il codice deve essere muto.
 
Silent:

Una put, vendere 3364 comprare 3309

Prima vendita attivata, chiusura a 3309 a +55

Buy apre a 3309, chiude a 3316 +7.

Il totale è 62.

Per 2 lotti 124.

La tua strategia dei lotti e delle reti ha un numero diverso di lotti. Ecco perché il risultato è diverso.

Ho lo stesso numero di lotti - quindi il risultato è lo stesso.

Ripeterò la domanda di nuovo - dammi i calcoli, quando con lo stesso numero di lotti un risultato diverso.

Come dice qui:

Silent:
И все равно результат при одинаковом количестве лотов бай и селл будет другим.
 
paukas: Il codice deve essere stupido.
Stupido, ma comunque sensato.
 
VladislavVG:

La tua strategia dei lotti e delle reti ha un numero diverso di lotti. Quindi il risultato è diverso.

Ho lo stesso numero di lotti - quindi il risultato è lo stesso.

Ripeterò di nuovo la domanda - datemi dei calcoli, quando lo stesso numero di lotti ha un risultato diverso.

Come dice qui:

Non si può chiedere alla gente di fare l'impossibile!
Motivazione: