Consigliere Ivan - il meglio di ilan - pagina 4

 

Ecco come sarebbero i segnali se CCI(100) desse un segnale Sell e CCI(13)>100:

Strategia CCI(100) CCI(13)

Ma il problema rimane: non c'è ancora una definizione della corretta uscita dalle posizioni di Sell digitate.

 
Vladimir Karputov:

Ecco come sarebbero i segnali se CCI(100) desse un segnale Sell e CCI(13)>100:

Ma il problema rimane: non c'è ancora una definizione della corretta uscita dalle posizioni di Sell digitate.

Penso che valga la pena provare ad uscire a vendere quando il CCI(100) ha attraversato il livello -100 o 0 dal basso
 
Sergey Gritsay:
Penso che valga la pena provare ad uscire per vendere quando il CCI(100) attraversa il livello -100 o 0 dal basso
Penso che sia meglio quando il CCI(100) attraversa il livello 0 seconda figura). Cosa ne pensate?
 
Vladimir Karputov:
Penso che sia meglio quando il CCI(100) attraversa il livello 0 seconda figura). Cosa ne pensate?
Lo penso anch'io.
 

Ivan 1.000:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDJPY, H4, 2017.02.17

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

Ivan 1.000

USDJPY, H4, 2017.02.17, MetaQuotes Software Corp.


File:
Ivan.mq5  17 kb
 
Volevo provare Ivana nel tester, è per il quinto terminale, ci sarà una versione per MT4?
 
Vladimir Karputov:

Ivan 1.000:


Vladimir, è in ritardo di una candela. Secondo il disegno dovrebbe uscire prima di una candela, dovremmo fissare l'incrocio, allora la perdita di profitto sarà minore. L'ho segnato con una linea orizzontale quando dovrebbe uscire.

entrate nel mercato con un lotto del 10%, per esempio, e riducete il volume ad ogni riempimento, poi la prima transazione dovrebbe sovrapporsi a quelle successive, se sono in rosso

 
No, mi dispiace, non teniamo conto della candela attuale, allora è giusto
 
Alexandr Efimov:
Volevo provare Ivana nel tester, è per il quinto terminale, ci sarà una versione per MT4?
No, il vecchio terminale non è supportato. Tutto è solo per MetaTrader 5.
 
Sergey Gritsay:

Vladimir, è in ritardo di una candela. Secondo il disegno dovrebbe uscire prima di una candela, è necessario fissare il fatto dell'incrocio, allora la perdita di profitto sarà minore. Ho segnato con una linea orizzontale quando dovrebbe uscire

Un altro suggerimento: entrate nel mercato con un lotto del 10%, per esempio, e riducete il volume ad ogni riempimento, poi la prima transazione dovrebbe sovrapporsi a quelle successive, se sono in rosso

Può essere facile - ho impostato il rischio in percentuale del margine (basato suMoney Fixed Margin) e se non ci sono abbastanza soldi, allora il lotto diminuirà ad ogni riempimento. Necessità di controllare ...