Consigliere Ivan - il meglio di ilan - pagina 5

 

Versione 1.001:

Commenti per ogni segnale. StoppLoss normale - cioè il livello di StopLoss di ogni posizione è lo stesso.

Ivan Versione 1.001

Ora usando l'indicatore CCI(13) formiamo i segnali per chiudere le posizioni azionarie. Viene introdotto uno StopLoss - ma per ora è un semplice StopLoss - per ogni posizione il livello di StopLoss è impostato per lo stesso numero di punti.

File:
Ivan.mq5  23 kb
 
Vladimir Karputov:

Versione 1.001:

Commenti per ogni segnale. StoppLoss normale - cioè il livello di StopLoss di ogni posizione è lo stesso.

Ora usando l'indicatore CCI(13) formiamo i segnali per chiudere le posizioni azionarie. Viene introdotto uno StopLoss - ma, per ora, è un semplice Stoploss - per ogni posizione il livello di StopLoss è impostato per lo stesso numero di punti.

Non ho perso, ma non ho guadagnato. Ho eseguito le coppie in media con questo risultato.
 
альмир мир:
Posso dirvi che non sta perdendo, ma non sta guadagnando. ho fatto un test su coppie con questo risultato in media.
Cosa succede se eseguo il test su un periodo limitato di storia e in modalità di visualizzazione - allora possiamo vedere il comportamento in una tendenza o durante un picco piatto o acuto?
 
альмир мир:
Non si svende, ma non guadagna nemmeno.
Questo perché Ivan non ha uno scopo (viene al mercato per fare soldi), e quindi il risultato è come questo......

Vanya è un ragazzo intelligente,
Onesto,
È molto attento agli affari!
Ha dato soldi a Babka-Yozhka,
E tornò indietro.

Ogni pattern deve avere il suo target, sia che si tratti di un'analisi di un pattern a candela o di un pattern di un indicatore - non importa ... il target è importante.

domanda: dov'è l'obiettivo della reazione del mercato sull'indicatore CCI
 

Quale immagine è più interessante?

il primo

1

o il secondo

2

?

 
Vladimir Karputov:

Quale immagine è più interessante?

il primo

o il secondo

?

Se dei due, il secondo, ma se in generale, entrambi fanno schifo)

Dobbiamo smettere di tagliare gli alci, e imparare come superare le offerte e chiudere sul lato positivo

 
Vladimir Karputov:

Quale immagine è più interessante?

il primo


o il secondo


?

Sono la stessa cosa.
 
Vladimir Karputov:

Versione 1.001:

Commenti per ogni segnale. StoppLoss normale - cioè il livello di StopLoss di ogni posizione è lo stesso.

Propongo di fare uno strascico per SMA(96) - ci sarà anche un'uscita.

Di conseguenza, filtrare le voci - sopra e sotto la MA per il trawl - con la posizione che viene chiusa quando la posizione cambia rispetto alla MA.

 
-Aleks-:

Propongo di fare uno strascico per SMA(96) - ci sarà anche un'uscita.

Di conseguenza, gli ingressi del filtro - sopra e sotto il MA per la rete da traino - con la chiusura della posizione al cambiamento di posizione rispetto al MA.

La pesca a strascico è troppo presto per ora.

Ivan versione "1.002":

Parametri di ingresso

Ivan versione "1.002" ingressi

  • Stop Loss - livello di prezzo Stop Loss
  • % di rischio - percentuale di rischio per trade dal margine libero
  • Reverse Level CCI(100) - il valore dell'indicatore CCI(100), il cui attraversamento è il segnale per invertire la posizione
  • Global Signal Level CCI(100) - il valore dell'indicatore CCI(100), il cui attraversamento è un segnale per aprire la posizione
Ora possiamo giocare con i livelli, per vedere quali funzionano meglio.

File:
Ivan.mq5  36 kb
 

Inoltre, prima di aprire un fill-in, dovrebbe essere controllato per assicurarsi che il fill-in non risulterà in una perdita quando la posizione complessiva è chiusa allo stop loss.

Motivazione: