Il grafico più importante per il trading - pagina 2

 
Sergiy Podolyak:

Davvero? "Basta con la matematica"?

In effetti, non ho rivendicato nulla di MIO qui, ho semplicemente citato immagini ben note da articoli esplicativi su noti siti d'investimento.

I ranghi dei siti summenzionati (cioè il posizionamento nei primi 50 milioni di siti nel mondo) sono: 580 000 siti top, 1,6 milioni top, 8,0 mio rispettivamente. Sono numeri piuttosto alti. Se non sei pigro, se vuoi diventare un trader, e parli inglese, puoi andare lì e leggere di più. I link sono in alto. Corretto il link al video.

Lei ha fatto molte delle sue stesse affermazioni in poco tempo in questo thread. )

Se i link che hai imposto ti aiutano nel tuo trading personale e risolvono anche da soli la leva - niente in contrario.

Non ho bisogno dei vostri link.

Ho cercato di correggere una delle tue prime imprecisioni qui:https://www.mql5.com/ru/forum/166224#comment_3985318

Non volevi sentirmi.

Allo stesso modo non hai voluto vedere la logica in queste mie affermazioni:

Il margine è maggiore con meno leva. Il valore del punto è lo stesso per le diverse dimensioni della leva e dipende dalla dimensione del lotto. Non la leva.

Se non sei un nemico della matematica semplice, dovresti renderti conto che lo zio Kolya (avvertimento sulla necessità di depositare) e lo stop out (perdita irreversibile di fondi) possono arrivare prima con meno leva.

I pericoli sono nelle dimensioni dei lotti utilizzati, nelle strategie e tattiche di trading (o nella loro mancanza), nel non rispettare la MM.

Gestire il rischio in modo sottile e non così tanto è necessario indipendentemente dalla dimensione della leva finanziaria.

Invece, hanno iniziato a dirvi chese aprite una posizione ". sul tuo intero deposito con una leva 1:1, il tuo deposito fluttuerà solo dell'1-2% al giorno (normale volatilità del mercato). Niente "zio Kolya", cioè nessuna chiamata di margine lì per un paio di mesi. ..."https://www.mql5.com/ru/forum/166224#comment_3985398

Quindi, non solo stai cercando di farmi sembrare un ritardato, ma pensi che tutti siano idioti a leggere questo.

Dalle domande "per un indizio". Diciamo sull'EUR/NZD:

  • Se apro una posizione per l'intero deposito, quanto è l'importo del deposito (può essere una percentuale) e quanto devo depositare, se apro una posizione per il mio intero EUR/NZD, le fluttuazioni saranno solo 1-2% al giorno?

Condizioni iniziali: supponiamo che il "trader" abbia ascoltato persone come te, e 2016.10.11 sia entrato in una posizione lunga (comprato) su questa coppia al massimo dell'intero deposito. Entro oggi la coppia era giù di circa 11000 pip sulle cinque cifre (cioè, circa 1100 sulle vecchie).

/*Per esempio, 2016.12.26 la candela giornaliera per questa coppia era oltre 500 pips sulla vecchia (cioè, oltre 5000 sulla cinque cifre), e 2016.11.09 era oltre 6000 pips sulla cinque cifre (cioè, oltre 600 sulla vecchia).

Quanto interesse è rimasto sul conto del trader quando il minimo è stato (2016.12.26)?

Quanto ha consumato lo swap sulla posizione lunga prima che il"trader" affrontasse uno stop out (perdita irrecuperabile di fondi)?

Ma la domanda più importante - un trader aprirebbe una posizione con tutto il suo deposito? Se una persona è davvero un trader - questo è possibile o per un suo errore fatale, o grazie ai "benpensanti", o nel caso di un errore del software.
 

Sergiy Podolyak:

P./S.: Tu ed io abbiamo in comune - siamo d'accordo che MM è importante.

Divergiamo nelle "fonti dei problemi".

Non è la spalla che è "da biasimare" e fa paura.

 

È interessante che nessuno di questi teorici, professionisti, professori di forex sia diventato milionario.

Tutti insegnano a tutti come fare trading, ma per qualche motivo loro stessi non sanno fare nulla sul mercato reale.

 
Vladimir:
Faccio trading sulla base dei fondi disponibili in ogni conto come se la leva fosse 1:100. Se è 1:1000, per me è invisibile. Non mi interessa la leva, se è 1:100 o più. Cosa c'entrano i rischi, mi spieghi? Perdo tanto quanto perdo, indipendentemente dalla leva... Non ho bisogno della leva superiore a 1:100, non la tocco.

Come posso sapere come esattamente si calcola la dimensione di una posizione?

La matematica qui è semplice: più alta è la leva, più il tuo capitale (saldo) diminuisce con un drawdown - per una posizione di uguale dimensione. Ecco perché è "leva": aumenta la fluttuazione del vostro capitale quando il prezzo fluttua. E il prezzo è sempre fluttuante da qualche parte. I trader principianti non vogliono vedere questo, e vedono solo oscillazioni POSITIVE verso l'alto del loro capitale, e non vogliono anticipare le fluttuazioni del loro capitale (saldo) verso il basso, dove sono tagliati fuori dalla chiamata di margine del broker.

 
Dina Paches:

Invece ti dicono chese apri una posizione "... sul tuo intero deposito con una leva 1:1, il tuo deposito fluttuerà solo dell'1-2% al giorno (normale volatilità del mercato). Niente "zio Kolya", cioè nessuna chiamata di margine lì per un paio di mesi. ..."https://www.mql5.com/ru/forum/166224#comment_3985398

Quindi, non solo stai cercando di farmi sembrare un ritardato, ma pensi che tutti siano idioti a leggere questo.

Dalle domande "per un indizio". Diciamo sull'EUR/NZD:

  • Se apro una posizione per l'intero deposito, quanto è l'importo del deposito (può essere una percentuale) e quanto devo depositare, se apro una posizione per il mio intero EUR/NZD, le fluttuazioni saranno solo 1-2% al giorno?

Condizioni iniziali: supponiamo che il "trader" abbia ascoltato persone come te, e 2016.10.11 sia entrato in una posizione lunga (comprato) su questa coppia al massimo dell'intero deposito. Entro oggi la coppia era giù di circa 11000 pip sulle cinque cifre (cioè, circa 1100 sulle vecchie).

/*Per esempio, 2016.12.26 la candela giornaliera per questa coppia era oltre 500 pips sulla vecchia (cioè, oltre 5000 sulla cinque cifre) e 2016.11.09 era oltre 6000 pips sulla cinque cifre (cioè, oltre 600 sulla vecchia).

Quanto interesse è rimasto sul conto del trader quando il minimo è stato (2016.12.26)?

Quanto ha consumato lo swap sulla posizione lunga prima che il "trader" si trovasse di fronte a uno stop out (perdita irrevocabile di fondi)?

Ma la domanda più importante - un trader aprirebbe una posizione per il suo intero deposito? Se una persona è un vero trader - è possibile o per un proprio errore fatale, o a causa dei "benpensanti", o in caso di un errore di programma.

Quindi fate i conti. Non lavoro per voi, grazie a Dio.

Il trader, anche con tutto il suo deposito, non sarà in grado di arrivare al margin-call, se fa trading con una leva di 1:1.

Hai 100.000 dollari e con essi compri 100.000 sterline sul mercato forex spot. Ora avete 100.000 sterline sul vostro conto. La sterlina scende e sale del 10% all'anno, e poi, con una leva 1:1, il vostro capitale (e saldo) - in dollari - non può cambiare più di questo 10%. Cosa, dov'è la chiamata di margine?

Ragazzi, questa è la quinta classe del liceo.

 
Sergiy Podolyak:

Come posso sapere come esattamente si calcola la dimensione della posizione?

La matematica qui è semplice: più alta è la leva, più il tuo capitale (saldo) diminuisce con un drawdown - per una posizione di uguale dimensione. Questo è il motivo per cui è "leva": aumenta la fluttuazione del vostro capitale quando il prezzo fluttua. E il prezzo è sempre fluttuante da qualche parte. I trader principianti non vogliono vederlo, vedono solo oscillazioni POSITIVE verso l'alto nel capitale, e non vogliono anticipare le fluttuazioni del loro capitale (saldo) verso il basso, dove il broker lo taglia su una chiamata di margine.

Sembra che vi sbagliate. Ciò che vi dà questa illusione è l'affermazione che è evidenziata in rosso. Dopo tutto, in una posizione di uguale dimensione (cioè volume) la leva non influenza il profitto/perdita. Influisce solo su quanto velocemente si verificherà una Margin Call. Tutto il resto sarà esattamente lo stesso.
 
Sergiy Podolyak:

Come diavolo faccio a sapere come calcolate la dimensione della vostra posizione?

La matematica qui è semplice: più alta è la leva, più il tuo capitale (saldo) diminuisce con un drawdown - per una posizione di uguale dimensione. Ecco perché è "leva": aumenta la fluttuazione del vostro capitale quando il prezzo fluttua. E il prezzo è sempre fluttuante da qualche parte. I trader principianti non vogliono vederlo, vedono solo oscillazioni POSITIVE verso l'alto nel capitale, e non vogliono anticipare le fluttuazioni del loro capitale (saldo) verso il basso, dove il broker lo taglia su una chiamata di margine.

Shawshaw?

Equità ed equilibrio sono due cose diverse!

2. La leva finanziaria influisce sui fondi di margine! Se ho due conti (entrambi in dollari), uno con leva 1:100, l'altro con leva 1:10. Sul primo conto, per comprare 1 lotto (100000 valuta base) di USDCHF avrei bisogno di 1000$, sul secondo avrei bisogno di 10000$ di margine. Entrambi avranno lo stesso tasso di variazione del patrimonio netto.

Se entrambi i conti sono inizialmente a $20000 e prendiamo lo scenario peggiore, il margin call arriverebbe $9000 prima sul secondo conto che sul primo. Questo è tutto.

 
Ihor Herasko:
A quanto pare, siete degli illusi. L'affermazione evidenziata in rosso rivela il tuo delirio. Il punto è che la leva non influisce sul profitto/perdita nel caso di una posizione di dimensioni uguali (presumo che significhi volume). Influisce solo su quanto velocemente si verificherà una Margin Call. Per il resto tutto sarà assolutamente uguale.

Naturalmente non può - se diciamo "in dollari". Il profitto in dollari del deposito non cambia se la dimensione della posizione è uguale.

Quello che voglio dire è che cambia in PERCENTUALE al deposito. Gli eventi più pericolosi - stop-out e margin call sono dichiarati in base alla percentuale del vostro capitale, non alla sua dimensione.

Se la dimensione della posizione è uguale, il tuo capitale cambierà in modo diverso (come valore percentuale) quando il prezzo cambia, a seconda della leva. Succede perché più grande è la leva, la quota del vostro deposito per aprire un lotto può essere MENO, ma nessuno fa una posizione più piccola, e tutti sono avidi - per un profitto maggiore.

Questo è il punto di MM - calcolare la dimensione della posizione in modo che il RISCHIO (cioè il drawdown) non superi una certa PERCENTUALE del deposito. Questa è una regola di base, che anche negli Stati Uniti è legiferata per i gestori di fondi.

La leva è una PERCENTUALE SPESA delle fluttuazioni del vostro capitale a seconda delle fluttuazioni dei prezzi. Questo è il rovescio della medaglia dell'effetto della leva. Da un lato riduce il margine richiesto per il trading, e dall'altro aumenta i profitti E la percentuale di drawdown. Tranne che il drawdown, che con una leva 1:100 può essere lo stesso della crescita (cioè 20% e 100% al mese), i principianti dimenticano a causa della loro avidità o ignoranza, o arroganza.

È un'arma a doppio taglio.

 
Sergiy Podolyak:


Questo è il punto di MM - calcolare la dimensione della posizione in modo che il RISCHIO (cioè il drawdown) non superi una certa PERCENTUALE del deposito. Questa è una regola di base che anche negli Stati Uniti è legiferata per i gestori di fondi.


No.
 
Дмитрий:
No.

Quale "no"?

L'ho già spiegato qui sul forum inglese e l'uomo si è scusato per avermi frainteso lì.

https://www.mql5.com/en/forum/63495/page6#comment_1888866


http://smallbusiness.chron.com/diversified-vs-nondiversified-investment-company-37629.html

"Diversificato Vs. Società d'investimento non diversificata

da Chirantan Basu, Demand Media

Le società d'investimento investono in vari titoli, come contanti, obbligazioni e azioni. Le società di investimento diversificate, come i fondi comuni, investono di solito in diverse categorie di attività e in diversi titoli all'interno di ogni categoria. Le società d'investimento non diversificate di solito investono in una specifica categoria di attività o settore, e in pochi titoli all'interno di ogni settore. I proprietari di piccole imprese e altri investitori possono usare strategie di investimento diversificate e non diversificate per l'apprezzamento del capitale, il reddito regolare o una combinazione.

........

Secondo l'Investment Company Act del 1940, una società d'investimento diversificata non può detenere più del 5 per cento delle sue attività in un singolo titolo e non più del 10 per cento dei titoli di un singolo emittente.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La diversificazione è il cuore di un investimento robusto e di conseguenza del trading a medio e lungo termine.

Ed è ora richiesto dalla legge non solo per le società d'investimento, ma anche per i piani pensionistici:

https://www.law.cornell.edu/cfr/text/26/1.401%28a%29%2835%29-1

"26 CFR 1.401(a)(35)-1 - Requisiti di diversificazione per alcuni piani a contribuzione definita".


anche:

http://www.icifactbook.org/fb_appa.html

"Come le operazioni e le caratteristiche delle società d'investimento servono gli investitori, esamina il trattamento fiscale dei fondi e descrive i principi fondamentali che stanno alla base della regolamentazione delle società d'investimento".

ecc.
what_is_better_the_auto_trade_with_EAs_or_manual_trade?
what_is_better_the_auto_trade_with_EAs_or_manual_trade?
  • www.mql5.com
MQL5 programming forum
Motivazione: