imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 4

 

No, non c'è niente di sbagliato nel lotto iniziale, ho già controllato tutto... )

Domanda sulla moltiplicazione per favore chiariscila, ho fermato l'EA e non lo sto usando ora.

Rispondi alla mia domanda.

 

Ora alla visualizzazione dell'ordine 1 a 100 punti di cambiamento di uno scambio accade 100 centesimi che è 1 dollaro. In questo luogo tutto è normale Il conto FIFTY e cent per favore considerare


Sul conto in centesimi il tasso 1,0 non è 100 000 dollari e 1000 dollari, tenendo conto della leva di 100 volte il tasso di 10 sterline è (ho 100 dollari) il 10% del conto

 

Velius:...

Quale parametro deve essere cambiato per moltiplicare per 2?

Come ho capito:

extern double EXP = 1.1; // fattore di moltiplicazione per la media

Ma cosa dovrebbe contenere? Non è chiaro se dobbiamo moltiplicare per 10?

O questo?

extern int DigitsLot = 2; // dimensione del lotto

O questo?

Sì questo: mettilo uguale a 2.

Aprire ME premere F1 su questa funzione matematica e leggere attentamente l'ordine di moltiplicazione dei lotti di media:

MathPow
 

Qual è?

extern double EXP = 1.1; // fattore di moltiplicazione per la media

Questo? Perché dovrebbe essere moltiplicato in modo così strano? Sembra sproporzionato... O non lo capisco.

 

Eccola qui, la fi gura della MM nel gufo:

premere F1 sulle f-ioni evidenziate in rosa e studiare l'algoritmo per la media degli ordini:

double getBuyLot()
{
 double tLots;
 switch (MMType)
       {
        case 0: tLots = OpenLot; break;
        case 1: tLots = NormalizeDouble(OpenLot*MathPow(EXP,CountBuy()),DigitsLot); break;
       }
 return(tLots);
}

//+------------------------------------------------------------------+
double getSellLot()
{
 double tLots;
 switch (MMType)
       {
        case 0: tLots = OpenLot; break;
        case 1: tLots = NormalizeDouble(OpenLot*MathPow(EXP,CountSell()),DigitsLot); break;
       }
 return(tLots);
 
Velius:... Non capisco.
Sì.
 

Non capisco come funzionano gli EA).

Quindi, se cambio

extern double EXP = 1.1; // coefficiente di moltiplicazione quando si fa la media da 1.1 a 2.0

Se cambio la dimensione del mio lotto in 1, per la sovrapposizione imposterà 2 invece di 1.1, per esempio? Giusto per essere chiari)

 
Lo metterò su e perderò il mio account).
 
Velius:

Non capisco come funzionano gli EA).

Quindi, se cambio

extern double EXP = 1.1; // coefficiente di moltiplicazione quando si fa la media da 1.1 a 2.0

Se cambio la dimensione del mio lotto in 1, per la sovrapposizione imposterà 2 invece di 1.1, per esempio? Giusto per essere chiari)

Sì.
 
Grazie, amico, ci proverò.
Motivazione: