Una casa pazza! - pagina 3

 
ALeek:

Questo EA lavora con un limite massimo di perdita. Questo spiega la linea piatta alla fine del grafico. Questo grafico è il risultato di un test di 7 anni. il deposito iniziale è di 3000 c.u.

Operazioni redditizie (% di tutte) 825 (63,46%), operazioni perdenti (% di tutte) 475 (36,54%), profitto netto 913413,20.

C'è un video del suo lavoro, ma pesa quasi 1,5 Giga, quindi ora ci sono problemi con il suo posizionamento su Youtube.


..................... ... ............. su ...

........ в ....

e torna nella tua stanza.

 
ALeek:

Questo EA lavora con un limite massimo di perdita. Questo spiega la linea piatta alla fine del grafico.

È una perdita di 900.000 dollari... A proposito, la linea alla fine del grafico è inclinata verso il basso
 
ALeek:

L'invidia cresce... :)

 
ALeek:

L'invidia cresce... :)


Sì tale invidia è nella parte superiore vicina con il nome marting ))
 

Non è un graal. Fluttua perché la dimensione del lotto aumenta in proporzione alla dimensione del saldo. Questo è il motivo per cui le fluttuazioni stanno aumentando. Le fluttuazioni erano presenti durante tutto il test, ma erano entro i limiti ragionevoli. L'Expert Advisor ha un limite alle perdite. Non puoi ritirare più del 50% del deposito guadagnato. Pertanto, le fluttuazioni non sono terribili. L'Expert Advisor è stato testato più di 100 volte su diversi timeframe e diversi intervalli di tempo.

 
ALeek:

L'EA è stato testato oltre 100 volte su diversi timeframe e intervalli di tempo.


Yeeeeeeeeeeeee........
 
ALeek:

Sto solo dicendo che sto cercando di capire come funziona, ma non è così!

Sono solo in senso figurato... ci sono molti test come questo, ......
 
ALeek:

Te l'ho spiegato una volta, te lo spiegherò separatamente! La linea scende alla fine perché il saldo è sceso sotto il 50%! L'Expert Advisor si spegne automaticamente per salvare i miei guadagni! E la linea sta andando quasi liscia, l'avete notato? Questo perché il sistema ha diminuito automaticamente la dimensione del lotto scambiato e quelle fluttuazioni, che prima erano quasi impercettibili!


Si è "spento automaticamente per salvare i vostri guadagni" o "ha ridotto automaticamente la dimensione del lotto scambiato" e quindi non si è spento?

O non ne sai niente?

 
Ottimo, almeno qualcosa di costruttivo. Posso avere un rapporto dettagliato (no, non con le transazioni, Dio non voglia, solo con un'intestazione)?
 
ALeek:

L'ho spiegato una volta, lo spiegherò a voi separatamente! La linea cade alla fine perché il saldo è sceso sotto il 50%! Il consulente si è spento automaticamente per salvare quello che stava guadagnando! E la linea sta andando quasi liscia, l'avete notato? Questo è perché l'automatico ha diminuito la dimensione del lotto scambiato e quelle fluttuazioni che c'erano prima sono appena percettibili!

"Pavoni, dici..."(S)
Motivazione: