Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 97

 

Ho fatto la domanda, ma per qualche motivo è stata spostata nel thread delle domande per principianti...

Oso ripetere la domanda:

MT4. Dove posso ottenere l'elenco attuale e completo dei valori restituiti dalla funzioneint OrderType()?

Il riferimento descrive solo i valori 0-5.

Tuttavia, se guardiamo gli ordini nella cronologia, vedremo che per gli ordini di tipo saldo otteniamo OrderType()=6

 

i consiglieri funzionano in modalità sleep o no?

 
Kirill Belousov:

Ho fatto la domanda, ma per qualche motivo è stata spostata nel thread delle domande per principianti...

Oso ripetere la domanda:

MT4. Dove posso ottenere l'elenco attuale e completo dei valori restituiti dalla funzioneint OrderType()?

Il riferimento descrive solo i valori 0-5.

Tuttavia, se guardiamo tra gli ordini nella cronologia, vedremo che per gli ordini di tipo saldo si ottiene OrderType()=6


senza documenti

#define  OP_BALANCE 6
#define  OP_CREDIT  7
 
Kirill Belousov:

Il messaggio di divisione per zero non è il problema, ma la conseguenza.

Ma ora sarà difficile trovare il problema, perché avete semplicemente rimosso lo scomodo messaggio sulla divisione per 0.

Cosa state normalizzando esattamente? Dove sostituisci il risultato?

Per favore, dai il tuo codice dove usi ulteriormente il risultato dell'espressione che hai dato. Credo che il problema sorga lì.


Il fatto è che non ho avuto alcun problema. Il compilatore non mostra errori. I parametri non sono azzerati. L'Expert Advisor funziona chiaramente. Ma c'è un "errore" nel MERCATO. Non sapevo cosa fare al riguardo... così ho fatto una domanda qui.

 
Viatcheslav Pashkov:

Il fatto è che non ho avuto alcun problema. Il compilatore non mostra errori. I parametri non sono azzerati. L'Expert Advisor funziona chiaramente. Ma nel MERCATO... c'era un "errore" nell'autoconvalida. Non so cosa fare con esso ... così ho messo la domanda qui.


Controllate almeno visivamente dove c'è una divisione e un possibile zero, per esempio nel blocco MM saldo = zero ...

 
Taras Slobodyanik:

senza documenti

Grazie!


Ancora nessuna risposta:

AccountProfit() tiene conto di depositi e prelievi, bonus, crediti, ecc.

L'aiuto non dice nulla su come viene contato, cosa viene preso in considerazione...

Anche una definizione precisa del concetto aiuterebbe a capire - cosa si intende per sviluppatori e come dovrebbe essere conteggiato.

Forse c'è unapanoramica degli sviluppatoridi tali funzioni, il cui risultato è derivato dagli altri? Bisogna raccogliere i pezzi ...

 
Kirill Belousov:


Ancora nessuna risposta:

AccountProfit() tiene conto di depositi e prelievi, bonus, crediti, ecc.

Non c'è niente nella guida su come viene contato, cosa viene contato...

AccountProfit() include il peso del profitto/perdita corrente dalle posizioni aperte: Floating+Swap+Commission
 

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi con una domanda.

Il ciclo ha rilevato un massimo di prezzo in un dato parametro di barra, ma per disegnare una linea di tendenza a partire da questo massimo, ho bisogno di identificare il tempo di apertura di questa barra. In altre parole, dobbiamo determinare le coordinate. Come posso fare?

Grazie!

 

Per favore, ditemi come ottenere il valore massimo dal buffer. C'è Buf_1[i] , con i - intervallo di tempo da 0 bar a ..... Non posso ottenerlo direttamente attraverso ArrayMaximum.

Forse da qualche parte c'è una funzione pronta o come risolvere questo problema, grazie presto.

 
Serj:

Per favore, ditemi come ottenere il valore massimo dal buffer. C'è Buf_1[i] , con i - intervallo di tempo da 0 bar a ..... Direttamente attraverso ArrayMaximum - non funziona.

Forse da qualche parte c'è una funzione pronta o come risolvere questo problema, grazie in anticipo.

Come hai provato a farlo passare attraversoArrayMaximum?

Motivazione: