Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 94

 
Vasili Taucci:
Il compito è quello di cambiare interattivamente un EA su un grafico. La variante con diversi grafici e diversi EA non è considerata.
Conosco la versione sull'uso di ChartApplyTemplate e funziona, ma a volte restituisce una risposta falsa (in loop constant response) con la motivazione che non può mettere il comando nella coda.
Che tipo di coda è questa, dove posso leggere su di essa o come posso cancellare questa coda, dato che il mio compito dovrebbe avere una priorità più alta di tutti gli altri?

Prova un approccio diverso: devi cambiare la strategia! Ho messo tutto in un solo Expert Advisor. Per prima cosa, ho gestito gli script e le variabili globali. Poi me la sono cavata con i bottoni. Uno è verde - il resto è giallo. Non appena premo quello giallo, diventa verde e la strategia cambia. Poi ho lasciato un piccolo bottone. Ho premuto un pulsante e sono apparsi i pulsanti descritti. Premo il pulsante giallo e la strategia cambia e i pulsanti scompaiono. Poi ho insegnato all'Expert Advisor a scegliere ...

 
STARIJ:

Prova un approccio diverso: devi cambiare la strategia! Ho messo tutto in un solo EA. Prima ho gestito gli script e le variabili globali. Poi me la sono cavata con i bottoni. Uno è verde - gli altri sono gialli. Non appena premo quello giallo, diventa verde e la strategia cambia. Poi ho lasciato un piccolo bottone. Ho premuto un pulsante e sono apparsi i pulsanti descritti. Premo il pulsante giallo e la strategia cambia e i pulsanti scompaiono. Poi ho insegnato all'Expert Advisor a scegliere ...


nel mio caso non ci sono EA di origine. Sto solo scrivendo un manager di altri ))

 

Aiutatemi a capire. perché le posizioni di acquisto non si aprono. cosa c'è di sbagliato se ... altrimenti se OB=falso per impostazione predefinita



double lot=0.01;
bool OB=false;
string simb=Symbol();

int start()
{

 while(true)
  {
    if(OB=true)break;
    else
    {
    int ticket=OrderSend(simb,OP_BUY,lot,Ask,4,0,0);
    }
 if(ticket>0)
        {
        Alert("Open");
        }
        else Alert("Not open");
 int Error = GetLastError();
  switch(Error)
    {
    default: Alert("Error is NO = ",Error);
    }
    break;
   
  }
  return;
 }
 

 
Baruandreas:

помогите разобраться. почему не открываются позиции на покупку. что не так с  if ... else если OB=false по умолчанию


bool OB=false;

...
 while(true)

  {
    if(OB=true)break;
    else
    {
    int ticket=OrderSend(simb,OP_BUY,lot,Ask,4,0,0);
    }

...



Nella linea"if(OB=true)" state assegnando il valore true a OB proprio dentro il controllo della condizione. Non confondete l'operatore di assegnazione "=" con l'operatore di confronto "==". Inoltre, non ha senso confrontare una variabile booleana con true. E non c'è senso in else per l'operatore, che usciremo comunque dal ciclo se funziona, anche.

Il modo corretto sarebbe

if(OB)break;
int ticket=OrderSend(simb,OP_BUY,lot,Ask,4,0,0);

 

deve o non deve essere controllato? quali potrebbero essere le conseguenze?

 
Baruandreas:

si deve o non si deve controllare? quali sono le conseguenze?

Un avvertimento è un potenziale errore. È consigliabile eliminarlo in modo che non ci siano conseguenze

 

Ciao!

Nella mia piattaforma gli EAs sono sempre stati presi da C:\Program Files (x86)\Broker\MQL4\Experts, ora dopo aver riavviato MT4 sono partiti da C:\Users\Nauris\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\E1563977DAC5C4226D329EB321915A56\MQL4\Experts. Come posso impostare la prima opzione di nuovo nella piattaforma?

 
Baruandreas:

devo o non devo controllare, quali sono le conseguenze?

Gli avvertimenti distraggono. Tutti vengono eliminati. In questo caso, faccio così:

bool x;
x=OrderSend(...);
.....................
x=...

in futuro, se lo si desidera, può essere aggiunto un controllo

 

Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Premo sì - ed è la fine, nessun download. ??

 
MisterBond:

Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Premo sì - ed è la fine, nessun download. ??


Guarda nel navigatore. il file è piccolo, si scarica velocemente e si installa direttamente in mt4.

Motivazione: