Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 95

 
MisterBond: Salve, potete dirmi perché non posso scaricare EAs e indicatori gratuiti? Dice "Ho un terminale?". Premo sì - ed è la fine, nessun download. ??

Controlla nel navigatore in Expert Advisors e indicatori se sono apparse cartelle di mercato . Forse avete installato il terminale molte volte e il risultato è diverso. In quale cartella si guarda? Avete provato a usare /portable key?

 

MT4 può funzionare con timeframe più vecchi di Monthly? Non sono riuscito a risolvere il problema né con lo script standard PeriodConverter, né con gli analoghi trovati in rete.

 

Come faccio ad arrotondare il prezzo? Diciamo che il prezzo è 1,23561 e ho bisogno di fare 1,23000.

 

Dove posso trovare un EA che limiti il numero di trade aperti da un altro EA?

 
alexeirozhnyow:

Dove posso trovare un EA che limiti il numero di trade aperti da un altro EA?


Non sono un esperto, ma penso che sia più facile scriverlo nell'EA stesso
 
Baruandreas:   Non sono un esperto, ma penso che sia più facile scriverlo nell'EA stesso

Se l'EA è sotto forma di un file EX4 - senza il codice sorgente, è difficile. Dobbiamo fare un altro EA usando l'API per proibire agli EA di commerciare

 
Baruandreas: Come faccio ad arrotondare il prezzo? Diciamo che il prezzo è 1,23561 e ho bisogno di fare 1,23000.

Usare una delle funzioni: NormalizeDouble(), round(), floor() - arrotondare a zero. esempio: price=1.23561; Round=round(price*100)/100

 

Ciao a tutti, sono ancora molto inesperto nel forex, ma ho intenzione di iniziare con i segnali di trading. Non prendetemi per il culo se queste domande esistevano già in qualche thread, non sono riuscito a trovarle.

Domanda: Lo sviluppatore dice che per il trading normale il deposito dovrebbe essere di $10000 e la leva dovrebbe essere 1:400, che è scoraggiante perché un principiante non ha tale importo. Sarà corretto aprire un conto da 100 dollari, cioè 10000 centesimi, con la stessa leva e iscriversi ai segnali?

Vi sono grato in anticipo, sarò felice di sentirvi.

 

Per favore consigliatemi, ho un EA e l'ho testato al lavoro su un computer normale, windows hp. Tutto funziona bene e così via.

Torno a casa, a casa computer portatili macbook, e assolutamente con gli stessi parametri sullo stesso strumento con lo stesso timeframe mostra un risultato completamente diverso nel tester, qualche suggerimento o idee perché così?

 
yernar_mamyrov:

Ciao a tutti, sono ancora molto inesperto nel forex, ma ho intenzione di iniziare con i segnali di trading. Non prendetemi per il culo se queste domande esistevano già in qualche thread, non sono riuscito a trovarle.

Domanda: Lo sviluppatore dice che per il trading normale il deposito dovrebbe essere di $10000 e la leva dovrebbe essere 1:400, che è scoraggiante perché un principiante non ha tale importo. Sarà corretto aprire un conto da 100 dollari, cioè 10000 centesimi, con la stessa leva e iscriversi ai segnali?

Vi sono grato in anticipo e sarei felice di ricevere risposte.

Hai ragione, puoi aprire un conto in centesimi. L'unico problema è che l'abbonamento al segnale costerà più del profitto ottenuto, il che non è economicamente redditizio.

Motivazione: