Aiuto per la codifica - pagina 140

 

Caro Mladen / Mrtools

L'indicatore allegato è 'Line version' ma è possibile modificare come indicatore 'Volty Channel Stop' come mostrato in figura?

Sarebbe bello se entrambi gli indicatori (Line & Volty) cambiano il loro segnale allo stesso tempo(linee verticali nella foto)!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

File:
 
secretcode:
Caro Mladen / Mrtools

L'indicatore allegato è 'Line version' ma è possibile modificarlo come indicatore 'Volty Channel Stop' come mostrato in figura?

Sarebbe bello se entrambi gli indicatori (Line & Volty) cambiassero il loro segnale nello stesso momento (linee verticali nell'immagine)!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Se intendi se possono dare segnali negli stessi posti, forse possono usando alcune impostazioni speciali, ma la matematica dietro i due è diversa e non credo che sia possibile avere tutti i segnali negli stessi posti indipendentemente dalle impostazioni che usi per i due

 

Ciao mladen,

abbiamo scritto un po' di tempo fa sul mio problema. Non l'ho ancora risolto.

Ma ho un'altra domanda. Ho provato ad importare l'indicatore con la funzione iCustom().

Non è possibile copiare il codice dell'indicatore nell'ea e cancellare tutti gli avvisi e le altre funzioni, ma la condizione potrebbe essere controllata?

 
mladen:
secretcode Se intendi se possono dare segnali negli stessi posti, forse possono usando alcune impostazioni speciali, ma la matematica dietro i due è diversa e non credo che sia possibile avere tutti i segnali negli stessi posti indipendentemente dalle impostazioni che si usano per i due

Grazie Mladen per la gentile risposta e la spiegazione

Cordiali saluti

secretcode

 
arroganzmaschine:
Ciao mladen,

Abbiamo scritto un po' di tempo fa sul mio problema. Non l'ho ancora risolto.

Ma ho un'altra domanda. Ho provato a importare l'indicatore con la funzione iCustom().

Non è possibile copiare il codice dell'indicatore nell'ea ed eliminare tutti gli avvisi e le altre funzioni, ma la condizione potrebbe essere controllata?

arroganzmaschine

Il modo più semplice e pulito per farlo è usare iCustom(). Tutti gli altri modi sono molto complicati rispetto all'uso di un indicatore normale e poi chiamarlo usando iCustom() e in alcuni casi non è nemmeno possibile farlo come dovrebbe essere fatto

 

Devo importare tutti i parametri esterni con la funzione iCustom() che sono nell'indicatore? E come sono dichiarati i buffer?

L'indicatore dice: double Long[]; è un buffer. Ho ragione?

 
arroganzmaschine:
Devo importare tutti i parametri esterni con la funzione iCustom() che sono nell'indicatore? E come sono dichiarati i buffer? L'indicatore dice: double Long[]; è un buffer. Ho ragione?

arroganzmaschine

Il doppio Long[] non è un buffer ma un array. Diventa un buffer solo quando lo si dichiara come buffer con la funzione SetIndexBuffer(). Ma nell'EA non potete dichiarare un buffer con SetIndexBuffer(). Non farà nulla nell'EA (così come un sacco di funzioni specifiche solo per gli indicatori che non faranno nulla se usate da un EA)

Se non avete familiarità con gli array e come lavorare con gli array, vi raccomando sinceramente di usare un normale indicatore e le chiamate iCustom() poiché vi ci vorrà molto tempo prima di imparare tutto il necessario per simulare il lavoro dell'indicatore dal codice EA senza avere effettivamente un indicatore esterno

 

Come posso ottenere i due diversi valori di un buffer[] o array in questo caso. Come Long[1] = HIGH e Long[2] = LOW con la funzione iCustom?

Grazie!

 
arroganzmaschine:
Come posso ottenere i due diversi valori di un buffer[] o array in questo caso. Come Long[1] = HIGH e Long[2] = LOW con la funzione iCustom? Grazie!

Non potete ottenere il valore di un array, una variabile o cose simili da un codice esterno

È possibile ottenere il valore di un buffer indicatore con una chiamata a iCustom()

Date un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173108 e penso che tutto quello che c'è da sapere sulle chiamate iiCustom() e su cosa fanno (incluso come accedere ai diversi elementi di un buffer) è descritto lì

 

Ma questo non mi aiuta. I due buffer sono 4 e 5. Ma i buffer erano array prima.

Ecco il codice: SetIndexBuffer(4, Long);

SetIndexBuffer(5, Short);

Nell'indicatore, questi buffer sono dichiarati prima con "double Long[]". Questo buffer ha due valori. Long[1] e Long[2]. Come posso ottenere questi valori nell'expert advisor?

Motivazione: