Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 45

 
Dmitry Melnichenko:

come contare le bollinger da un altro indicatore in mql4!

iBandsOnArray()
 
Vitalie Postolache:
iBandsOnArray()
Può farmi un esempio?
 
Dmitry Melnichenko:
Può farmi un esempio?
Non si può cercare affatto? Ecco un esempio.
 
Dmitry Melnichenko:

come contare le bollinger da un altro indicatore in mql4!

Non si può contare BB da un altro, ma solo mettere in condizioni.

 
La piattaforma MT4 ha smesso di connettersi ai server dei broker. Né Alpari né il Gruppo Prfoit stanno lavorando. Né vecchie né nuove versioni. Apro una demo attraverso il terminale - arrivano login e password. Ma non c'è nessuna connessione, nessun kilobyte "in esecuzione" nell'angolo. Firewall disattivato, anti-virus scollegato e rimosso, eccetto che ci ho pregato sopra. L'ho aggiunto a tutte le eccezioni - senza alcun risultato.
 
Sergey Izhutov:
La piattaforma MT4 ha smesso di connettersi ai server dei broker. Né Alpari né il Gruppo Prfoit stanno lavorando. Né le vecchie versioni, né quelle nuove. Apro la demo attraverso il terminale - arrivano login e password. Ma non c'è nessuna connessione, nessun kilobyte "in esecuzione" nell'angolo. Firewall disattivato, anti-virus scollegato e rimosso, tranne che ho pregato su di esso. L'ho aggiunto a tutte le eccezioni - senza alcun risultato.

Ho controllato, è tutto a posto,

ping al broker.

 
iv1986:
Salve, potreste dirmi come fare in modo che una variabile globale salvi il suo valore dopo aver acceso e spento il computer (lo spengo il venerdì e lo riaccendo il lunedì)?
Cosa mi impedisce di usare le funzioni della serieGlobalVariable.....?
 
Come faccio a sapere il biglietto di un trade che si è appena aperto?

Se un trade si è aperto - è necessario scrivere il suo biglietto in una variabile.
 
igrok333:
Come faccio a sapere il biglietto di un trade che si è appena aperto?

Se un trade si è aperto - è necessario scrivere il suo biglietto in una variabile.
int ticket;//тикет ордера
..........
ticket=OrderSend(.....);//приказ и запоминаем тикет ордера
if(ticket>0)//открылась
{
//действия с тикетом
}
 
Renat Akhtyamov:
int ticket;//тикет ордера
..........
ticket=OrderSend(.....);//приказ и запоминаем тикет ордера
if(ticket>0)//открылась
{
//действия с тикетом
}

Oh amico, ho dimenticato cheOrderSend dà il valore del biglietto. grazie per la risposta.

Motivazione: