L'analisi classica "non funziona"?

 

Mi imbatto spesso nella frase: "L'analisi classica è morta (o "non funziona")!" Secondo me - una sciocchezza. Cosa è esattamente "morto" dall'analisi classica? Quali fenomeni dell'analisi tecnica classica sono stati scartati? Cosa intendono per analisi "classica" coloro che l'hanno seppellita per esigenze di trading individuale?

Poiché sono un praticante e controllo e ricontrollo le teorie nella pratica, presenterò un'immagine.

Un vero e proprio per la formazione. Ruble. In corso. Lavoro lento. Il primo accordo del 4.11.09. Si usa l'analisi di ipercomprato/ipervenduto (RSI), divergenza/convergenza (RSI, OsMA), indicatori di tendenza su "Egitto" (tre MA), livelli pivot. Tutti appartengono all'analisi "classica", credo. Tra quelli più/meno moderni, si usano i livelli "Camarilla" (estremamente rari) e TurboJRSX (che è, in generale, un RSI smussato). Allora perché l'analisi classica non "funziona"?

 
Non sanno come usarlo, quindi dicono che l'uva è verde.
 

Non è che non funzioni, funziona più spesso che no, anche se non sono sicuro (IMHO)

Ho controllato i modelli classici (testa e spalle, bandiera...) Voglio dire che testa e spalle non funziona nemmeno più spesso di quanto non faccia su alcune coppie. Può essere il contrario in altre coppie, con altri modelli la stessa immagine, non posso dire definitivamente che i modelli classici funzionano in tutte le coppie (più del 50%), anche se forse ho controllato in qualche modo sbagliato e sono sbagliato in questo senso, ma quelli che hanno provato probabilmente capiranno cosa intendo...

Per quanto riguarda i metodi degli indicatori, c'è un concetto ben noto di adattamento... Credo che tutti conosciamo la nozione di adattamento... Forse questo stato ne è il risultato.

2,5 mesi sul conto reale non è una ragione per dire che sarà sempre così... (IMHO).

 

Se siete sicuri che l'AT classica funziona, allora perché avete bisogno di prove che non funziona? O hai dei dubbi?

 
DC2008 >>:

Если Вы уверены в том, что классический ТА работает - зачем же Вам тогда нужны доказательства того, что он не работает? Или Вы всё-таки сомневаетесь?


+1
 

Helen, questo quadro non prova nulla: una transazione ha fornito la parte del leone dei profitti.

Si è rotto molto sul tema della capacità di lavoro del "classico". Bene, lasciamoli discutere, chi glielo impedisce?

индикаторы тренда по "Египту" (три МА)

Alligatore e altri da nonno Bill? Beh, no, non sono classici, anche se la loro dedizione al suo nome sembra renderli classici.

 
Swetten >>:
Не умеют пользоваться, поэтому говорят, что виноград зелен.

Sì, "funziona" - e il tuo account Onyx lo conferma. O non hai ancora imparato a usare TA?

 
Helen писал(а) >>

Mi imbatto spesso nella frase: "L'analisi classica è morta (o "non funziona")!" Secondo me - una sciocchezza. Cosa è esattamente "morto" dall'analisi classica? Quali fenomeni dell'analisi tecnica classica sono stati scartati? Cosa intendono per analisi "classica" coloro che l'hanno seppellita per esigenze di trading individuale?

Poiché sono un praticante e controllo e ricontrollo le teorie nella pratica, presenterò un'immagine.

Un vero e proprio per la formazione. Ruble. In corso. Lavoro lento. Il primo accordo del 4.11.09. Si usa l'analisi di ipercomprato/ipervenduto (RSI), divergenza/convergenza (RSI, OsMA), indicatori di tendenza su "Egitto" (tre MA), livelli pivot. Tutti appartengono all'analisi "classica", credo. Tra quelli più/meno moderni, si usano i livelli "Camarilla" (estremamente rari) e TurboJRSX (che è, in generale, un RSI smussato). Allora perché l'analisi classica non "funziona"?

Avete delle regole chiare per lavorare con questi indicatori, che possono essere scritte su un pezzo di carta, in modo che qualsiasi "pazzo" possa fare trading in questo modo o che voi possiate scrivere un robot? Se la risposta è "SI" allora ci sarà probabilmente un "povero ragazzo" in meno, ma io penso "NO"...

E in generale, non un esempio eloquente, ho visto diversi tuoi resoconti (foto e rapporti). Sono un trader esperto, con una buona intuizione e disciplina, non importa cosa si guardi durante il trading, indicatori, prezzi nudi, ascoltare le notizie di business, o semplicemente guardare film - il risultato sarà positivo nella maggior parte dei casi, ma non significa che il film "funziona".

 
FOXXXi писал(а) >>

Sì, "funziona" - e il tuo account Onyx lo conferma, o non hai ancora imparato a usare TA?

Mostrami il dito: dove sta scritto che questo conto ha un esperto di AT che ci lavora?

 
Swetten >>:

Покажи мне пальцем: где сказано, что на этом счету работает эксперт по ТА?

Quale metodologia usa il suo esperto su questo conto?

 

Perché lo chiedi dopo aver detto delle stronzate? O non ti hanno insegnato a pensare prima di scrivere/parlare?

Motivazione: