Addio robot - ciao marasma

 

Ciao membri del forum!

Vorrei dire addio al mio Don Chisciotte.

ha deciso di far funzionare di nuovo i mulini

e io devo accompagnarlo!

Per quanto riguarda i robot e gli automatismi, ogni fabbrica

...sta peggiorando, solo che era 625 e ora è 670!

Sta peggiorando - non funziona più!

chiamando lo script attraverso il gestore, qualche inverosimile

finestre che spuntano e richiedono una conferma manuale.

Che tipo di automazione è questa?

tutto questo spinge la gente a diventare freelance! questo è il lavoro!

È nauseante leggere i loro sogni.

Salute!

Panza

 

E buona liberazione per te.

Non dirò una parola sui ballerini... ;)

 
pansa:

Ciao membri del forum!

Vorrei dire addio ai miei Don Chisciotte.


Che tipo di automazione è questa?

Tutto questo spinge la gente a diventare freelance, questo è il lavoro!

Ti fa star male leggere i loro sogni.

Salute!

Panza


Già... A proposito, nell'ultimo anno questi messaggi sono apparsi sempre più spesso. Le metacquote sono entrate nella MT5 che nessuno ha veramente bisogno e ora assimilano febbrilmente tutta la roba inutile dalla MT5 alla MT4.

I giorni migliori del forum sono tristemente alle nostre spalle. Hanno avuto il loro periodo d'oro intorno al 2007-2011, quando secondo Roche c'erano fino a 8 e anche fino a 10 mila visitatori unici giornalieri. Ora penso che sia improbabile ottenere più di qualche dozzina, beh, forse un centinaio al giorno. Data l'attività attuale.

In quei giorni di fioritura - semplice e chiaro linguaggio MQL4 era disponibile per quasi tutti i commercianti, che volevano scrivere il proprio disegno senza alcuna abilità di programmazione. (Soprattutto dopo la "liberazione" delle funzioni di Igor Kim! Spesso qui c'era il pienone (soprattutto prima dei campionati) quasi ogni giorno).

Le "autorità" locali - Composter, Matemat, Y. Reshetov, Vladislav-VG, Igor Kim e molti altri. - Hanno risposto alle nostre domande e condiviso generosamente le loro conoscenze. Hanno aperto filiali e scritto temi. Ora, quasi tutti hanno praticamente lasciato il forum - rispondono molto raramente. A meno che, naturalmente, alcuni non rispondano come parte delle loro responsabilità di moderazione.

E ora - i nuovi arrivati che fanno domande - spesso si imbattono in troll beceri, abusivi o avidi (ad esempio https://www.mql5.com/ru/forum/152964 come new-rena).

Ma sono emersi e tornati tutti i tipi di altri troll, che hanno raccolto "statistiche" in thread come "sala fumatori". Che invece di una risposta - costringendo (spesso maleducatamente) i principianti ad andare a "freelance".

Per quanto riguarda la ridondanza dell'attuale versione di MQL4 sono completamente d'accordo con l'autore di questo thread. È come calcolare l'area di un triangolo, per esempio. Puoi farlo usando il calcolo integrale e differenziale. Oppure potete fare lo stesso - semplicemente imparando la tabella di moltiplicazione S=(H*L)/2! Ma le meta-citazioni (in senso figurato) - vogliono che l'area di un triangolo sia calcolata solo con gli integrali! E in nessun altro modo!

L'opzione migliore qui è tornare alla versione chiara di MQL-4, intorno al 2011. Allora la gente tornerà al forum. La vita inizierà a bollire. Le società di intermediazione avranno più clienti. Lascia che mt5/mql5 sia per i programmatori avanzati. E mt4/mql4 - rimarrà per un enorme numero di dilettanti! Perché sta scritto: "Rendete a Cesare le cose che sono di Cesare" (c).

 
Rolli:

Già... A proposito, questi rapporti sono apparsi sempre più spesso nell'ultimo anno. I metaquote sono rimasti bloccati in MT5 - poco necessari e poco richiesti - e ora assemblano freneticamente tutta la roba inutile da MT5 a MT4.

I giorni migliori del forum sono tristemente alle nostre spalle. Hanno avuto il loro periodo d'oro intorno al 2007-2011, quando secondo Roche c'erano fino a 8 e anche fino a 10 mila visitatori unici giornalieri. Ora penso che sia improbabile ottenere più di qualche dozzina, beh, forse un centinaio al giorno. Data l'attività attuale.

In quei giorni di fioritura - semplice e chiaro linguaggio MQL4 era disponibile per quasi tutti i commercianti, che volevano scrivere il proprio progetto senza alcuna abilità di programmazione. (Soprattutto dopo la "liberazione" delle funzioni di Igor Kim! Spesso qui c'era il pienone (soprattutto prima dei campionati) quasi ogni giorno).

Le "autorità" locali - Composter, Matemat, Yu Reshetov, Vladislav-VG, Igor Kim e molti altri. - Hanno risposto alle nostre domande e condiviso generosamente le loro conoscenze. Hanno aperto filiali e scritto temi. Ora, quasi tutti hanno praticamente lasciato il forum - rispondono molto raramente. A meno che, naturalmente, alcuni non rispondano come parte delle loro responsabilità di moderazione.

E ora - i nuovi arrivati che fanno domande - spesso si imbattono in troll beceri, abusivi o avidi (ad esempio https://www.mql5.com/ru/forum/152964 come new-rena).

Ma tutti i tipi di altri troll sono riemersi e tornati, guadagnando "statistiche" in thread come "sala fumatori". Che invece di una risposta - costringendo (spesso maleducatamente) i principianti ad andare a "freelance".

Per quanto riguarda la ridondanza della versione attuale di MQL4 sono completamente d'accordo con l'autore di questo thread. È come calcolare l'area di un triangolo, per esempio. Puoi farlo usando il calcolo integrale e differenziale. Oppure potete fare lo stesso - semplicemente imparando la tabella di moltiplicazione S=(H*L)/2! Ma le meta-citazioni (in senso figurato) - vogliono che l'area di un triangolo sia calcolata solo con gli integrali! E in nessun altro modo!

L'opzione migliore qui è tornare alla versione chiara di MQL-4, intorno al 2011. Allora la gente tornerà al forum. La vita inizierà a bollire. Le società di intermediazione avranno più clienti. Lascia che mt5/mql5 sia per programmatori avanzati. E mt4/mql4 - rimarrà per un enorme numero di dilettanti! Perché sta scritto: "Rendete a Cesare le cose che sono di Cesare" (c).

Penso che ci sia una base razionale per i suoi argomenti. Per i programmatori non professionisti (e sono la maggioranza), ci dovrebbe essere una versione semplice di MQL4, senza alcun fronzolo e dovrebbe essere aggiornata solo quando vengono rilevati dei bug. E per i programmatori professionisti, la versione può complicare e migliorare quanto desiderato. Non potete aggiornare forzatamente la versione e lasciare gli utenti senza la possibilità di usare la vecchia versione.
 
khorosh:
Credo che ci sia una base razionale per i suoi argomenti. Per i programmatori non professionisti ci dovrebbe essere una versione semplice di MQL4 senza alcun fronzolo e dovrebbe essere aggiornata solo quando vengono rilevati dei bug. E la versione per i professionisti può ulteriormente complicare e migliorare quanto desiderato. Non potete aggiornare forzatamente la versione e lasciare gli utenti senza la possibilità di usare la vecchia versione.


A rischio di essere bannato per questo, ma non potrei essere più d'accordo con te al 100%!!!
 
borilunad:

A rischio di essere bannato per questo, ma non potrei essere più d'accordo con te al 100%!!!

Il treno sembra andare troppo veloce. La gente non scende alla propria stazione. Stavo per scrivere salire - poi stanno solo salendo su un altro treno che va nella direzione sbagliata. Quindi scendono nel posto sbagliato. E ottengono il risultato sbagliato. Anche io ho dovuto sistemare i miei casini. Ma gli errori. Prima erano permessi, ora no.
 

Almeno c'è meno spazzatura nel dominio pubblico. Ci hanno fatto l'abitudine - pompano mock-up scolastici e vendono i loro depositi a causa di stupidi errori nel codice, e danno la colpa a DC e Metaquotes.

Non farlo.

 
artmedia70:

Almeno c'è meno spazzatura nel dominio pubblico. Ci hanno fatto l'abitudine - pompano mock-up scolastici e vendono i loro depositi a causa di stupidi errori nel codice, e danno la colpa a DC e Metaquotes.

Non farlo.

La capacità di guadagnare con un EA non dipende tanto dalle capacità del linguaggio di programmazione, quanto da una strategia di successo. Se il linguaggio diventa più complesso, il numero di potenziali utenti diminuisce, e quindi il numero di persone che usano l'auto-trading diminuisce. E questo non è redditizio né per i metaquote né per le società di brokeraggio. L'uso di successo dell'Expert Advisor nel trading è possibile solo quando il trader capisce ogni sua linea di codice. E se un Expert Advisor è scritto su ordinazione, difficilmente ci si può contare. Sì, un principiante può fare errori nel codice all'inizio, ma con un linguaggio semplice, ha ancora la possibilità di padroneggiarlo e alla fine scrivere un EA senza errori.
 
khorosh:
La capacità di fare soldi con un EA non dipende tanto dalle capacità del linguaggio di programmazione quanto da una strategia di successo. Se il linguaggio diventa più complesso, il numero di potenziali utenti diminuisce e, di conseguenza, il numero di persone che usano l'auto-trading diminuisce. E questo non è redditizio né per i metaquote né per le società di brokeraggio. L'uso di successo dell'Expert Advisor nel trading è possibile solo quando il trader capisce ogni sua linea di codice. E se un Expert Advisor è scritto su ordinazione, difficilmente ci si può contare. Sì, un principiante può fare errori nel codice all'inizio, ma con un linguaggio semplice, può ancora padroneggiarlo e finalmente scrivere un EA senza errori.

Chi può scrivere qualcosa da solo, tutti i cambiamenti legati all'aggiornamento non costano nulla. Il linguaggio non è diventato affatto più complicato. È solo diventato più esigente. E non permette errori grossolani. Ero abbastanza sorpreso in uno dei thread che potesse essere scritto in questo modo e che avrebbe funzionato... Ho controllato... Già... Si scopre che si possono scrivere queste sciocchezze e che funzionano... Ero scioccato... Artyom stava pompando...
Tutti gli aggiornamenti hanno buttato fuori dai "programmatori" quelli che scolpivano gli EA dai codici degli altri come una casa di cubi. E spesso non li impila in modo competente...
 
AlexeyVik:
... come case fatte di cubi. E spesso non sommandoli in modo intelligente...

Sì, qualcosa del genere:


:)))))


:)))))))))))))

 
artmedia70:

Sì, qualcosa del genere:

:)))))

Mi stai prendendo in giro. ))) Proprio così, ti sei alzato da solo. O ti sei fatto aiutare? ))
Motivazione: