Nuovo scalatore multi lotto - pagina 12

 

Wow, testerò questo EA, posso usare questo EA nel conto mikro?? Come impostare questo EA per il conto mikro?? D, e quale broker è meglio per questo EA nel conto mikro interbank o velocity?? qualcuno prova già per favore consigliare thaaaaaaaaaanks

 

il complicato EA

Vorrei sapere se qualcuno può mettere insieme tutti i filtri e creare una nuova

versione di questo EA cool.

sarebbe bello perché non so programmazione come molti altri

pocoso

 

Indicazioni per Mult Lot Scalper

faifarni:
Ho trovato questo recentemente. Questo NON è un ea che ho scritto e queste NON sono le mie dichiarazioni. L'ho postato qui perché la gente lo veda e impari. C'è un nuovo Ea Mult Lot Scalper che ho allegato. Inoltre, ho allegato due dichiarazioni.... sembrano essere dell'ea allegato? So che il precedente multiscalper e anche il dlmv1.1 raddoppierebbero i lotti di ogni posizione contro di loro, ma l'ea in esecuzione sulle dichiarazioni allegate utilizza un diverso scaling nella strategia. Non sono un programmatore quindi non posso dire se c'è qualcosa nel codice che permetta a questo ea di usare un approccio diverso allo scaling in. Date un'occhiata alle dichiarazioni, sono abbastanza impressionanti.

Qualcuno può dirmi dove posso trovare le indicazioni su come usare Mult Lot Scalper grazie

 

Ho testato sul conto micro con il broker Realtrader, i risultati sono impressionanti....i pip regolati = 15, max trade = 5, e TP = 40

 
pocosotsd:
Mi piacerebbe sapere se qualcuno può mettere tutti i filtri insieme e creare un nuovo

versione di questo fantastico EA.

sarebbe bello perché non conosco la programmazione come molti altri

pocoso

10 punto 3.. è la prossima evoluzione di questo EA

 

Scalatore_multi-lotto

Salve,

Lavoro un po' con EA Multi_Lot_Scalper dal sito Metaquotes.

Ho impostato il Take Profit di 20 e il rischio di 5.

Grafici: GBP/USD H1 , H4 o Daily.performance molto interessante.

Com'è la reazione dei broker a questo EA?

Qualcuno ha esperienze con questo EA e con i Brokers?

 
Gramski:
Bell'indicatore... simile a quello che uso io - Triggerlines/LSMA. Combinalo con Laguerre RSI con il suo uso corretto (>.15 long <.75 short) su 30

min e si ottiene un sistema di trading direzionale veloce.

Mi piacerebbe che qualcuno programmasse un EA di scalping automatico basato su questi metodi.

Potrebbe essere bello.

Gramski.

Ciao ragazzi

questo è il mio primo post in questo forum e vedo che state facendo un bel lavoro testando questo EA.

Per quanto riguarda la direzione del commercio non è più facile una volta che abbiamo i nostri indicatori come circa la direzione del prezzo per passare l'EA a fare solo tipi o lunghi penso che si può fare che regolando le impostazioni all'inizio e una volta che pensiamo che il trend è cambiato o sta per cambiare per spegnerlo.

O mi manca qualcosa qui?

 

Ciao

sto testando questo EA da alcuni giorni e sembra stabile nei giorni di notizie basse. Ma sarebbe molto bello se qualcuno può codificare l'EA.

Se impostiamo in SettingsArea in Lots 0.1 in esso, la sua posizione aperta con questi lotti

1° trade = 0.1

2a operazione = 0.2

3a operazione = 0.4

4a operazione = 0.8

5a operazione = 1.6

Se imposto in SettingsArea Lots a 0.01 apre una compravendita e il prossimo messaggio è

Multi_Lot_Scalper_P_D1_JLY4 EURUSD,H4: invalid lots amount for OrderSend function

Qualcuno può codificare un po' di cose o ricodificarlo in modo da poter usare trade come questo:

1° trade = 0.01

2a operazione = 0.02

3a operazione = 0.04

4° scambio = 0.08

5° scambio = 0.16

Sarebbe molto bello se qualcuno può fare queste piccole modifiche.

grazie in anticipo

Saluti

 

Gli ea scalper sono per le femminucce e i borsaioli che hanno troppa paura di fare trading come un vero uomo. aaahahahahhahha!

 
sentaco:
Ciao

Sto testando questo EA da alcuni giorni e sembra stabile nei giorni di notizie basse. Ma sarebbe molto bello se qualcuno può codificare l'EA.

Se impostiamo in SettingsArea in Lots 0.1 in esso, la sua posizione aperta con questi lotti

1° trade = 0.1

2a operazione = 0.2

3a operazione = 0.4

4a operazione = 0.8

5a operazione = 1.6

Se imposto in SettingsArea Lots a 0.01 apre una compravendita e il prossimo messaggio è

Multi_Lot_Scalper_P_D1_JLY4 EURUSD,H4: invalid lots amount for OrderSend function

Qualcuno può codificare un po' di cose o ricodificarlo in modo da poter usare trade come questo:

1° trade = 0.01

2a operazione = 0.02

3a operazione = 0.04

4° scambio = 0.08

5° scambio = 0.16

Sarebbe molto bello se qualcuno può fare queste piccole modifiche.

grazie in anticipo

Saluti

Forza, qualcuno lo faccia per favore

Motivazione: