Addio robot - ciao marasma - pagina 2

 
tol64:
Mi stai prendendo in giro. ))) Ti sei alzato così, da solo. O ti sei fatto aiutare? ))

Ho aggiunto lì :)))

E c'è di più:

Il lavoro ti solleva... :))

 
artmedia70:

Ho aggiunto lì :)))

E c'è di più:

Ascensori da lavoro... :))

Non capisco affatto la seconda foto. Come? Misticismo. )))
 
tol64:
Non capisco affatto la seconda foto. Come? È un mistero. )))

Sì :)))))))))))))))))))))


"Viva il marasma" !!!
 
artmedia70:

Sì :)))))))))))))))))))))

Comunque, è una casa speciale a testa in giù. Dai, dov'è? ))

P.S. L'ho già trovato. ))) Casa sottosopra >>>.

 
tol64:

Comunque, è una casa speciale a testa in giù. Dai, dov'è? ))

P.S. Già trovato. ))) Casa sottosopra >>>.

Ben fatto ;) Novosibirsk.

Mia suocera ha detto "ahhhhh, ho capito - c'è un gas speciale pompato, così tutti vengono trascinati al soffitto". Ho riso a lungo :))

ZS. Non riesco ad inserire nessuna foto. Volevo mettere una foto dell'esterno della casa.

 
artmedia70:

Sì :)))))))))))))))))))))

L'ultima foto dà tutto - fuori dalla finestra gli alberi stanno crescendo da cima a fondo ))))
 
Scriptong:
L'ultima foto spiega tutto - fuori dalla finestra gli alberi crescono verso il basso ))))

Inoltre, le tende delle finestre sono appese verso l'alto ;)

Se la vista fuori dalla finestra può essere facilmente "lavata" con Photoshop, le tende sono più problematiche.

 
khorosh:
La capacità di fare soldi usando l'Expert Advisor non dipende tanto dalle capacità del linguaggio di programmazione, quanto dalla strategia di successo. Quando la lingua diventa più complicata, il numero di utenti potenziali diminuisce, e di conseguenza, il numero di persone che usano l'autotrade diminuisce. E questo non è redditizio né per i metaquote né per le società di brokeraggio. L'uso di successo dell'Expert Advisor nel trading è possibile solo quando il trader capisce ogni sua linea di codice. E se un Expert Advisor è scritto su ordinazione, difficilmente ci si può contare. Sì, un principiante può fare errori nel codice all'inizio, ma con un linguaggio semplice, può ancora padroneggiarlo e finalmente scrivere un EA senza errori.

Sostenuto. La complessità dei miei algoritmi non richiede una programmazione orientata agli oggetti. In una caccia al tesoro, la parte più difficile è trovare un posto per scavare. E lavorare con una pala o con un escavatore super moderno non è importante. Tuttavia, con un escavatore, è più una seccatura. Così puoi spaventare tutti i clienti...

 
peshihod:

Sostenuto. La complessità dei miei algoritmi non richiede una programmazione orientata agli oggetti. In una caccia al tesoro, la parte più difficile è trovare un posto per scavare. E lavorare con una pala o con un escavatore super moderno non è importante. Tuttavia, con un escavatore, è più una seccatura. Potresti spaventare tutti i clienti...

Nemmeno io programmo in linguaggi orientati agli oggetti, non ne ho la capacità.

Il mio passaggio a una nuova versione di MQL4 è stato rimandato a metà agosto, dopo di che ho ricompilato 3-4 mila righe del vecchio codice, alcuni indicatori e Expert Advisors, non ho provato gli script.

Il numero di avvertimenti è fuori scala, ma è accettabile e persino utile nel mio caso. Non un solo errore, tutto il codice funziona.

La maggior parte dei programmi sono stati sviluppati in 12-13 anni.

 

Gli argomenti possono essere fatti di nuovo in modo metodico, spiegando la moltiplicazione delle caratteristiche, salvando il vecchio codice, correggendo i bug, ecc. Questo è stato fatto molte volte, descritto in articoli e discusso nei forum.

Ma è più facile e più preciso dire che l'autore ha assolutamente torto e inventa problemi dal nulla.

Motivazione: