Indicatori Elite :) - pagina 984

 

Puoi sistemare l'allarme su questo indicatore?

Voglio avvisi sui cambiamenti di colore quando cambia da blu a rosa perché ricevo avvisi ogni volta che tocca le linee come la barra segnata ha un avviso per una vendita.

E un'opzione che o avvisa la prima volta quando cambia colore e un'opzione per un re entry ogni volta che diventa dello stesso colore del primo avviso.

Ho contrassegnato il re entry con le frecce nell'immagine qui sotto.

trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.01_amp_alerts_amp_lines.mq4

 
timmyhanke:
Puoi sistemare l'allarme su questo indicatore?

Voglio avvisi sui cambiamenti di colore quando cambia da blu a rosa perché ricevo avvisi ogni volta che tocca le linee come la barra segnata ha un avviso per una vendita.

E un'opzione che avvisi la prima volta quando cambia colore e un'opzione per un re entry ogni volta che diventa dello stesso colore del primo avviso.

Ho contrassegnato il re entry con le frecce nell'immagine qui sotto.

trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.01_amp_alerts_amp_lines.mq4

timmyhanke

Quell'indicatore avvisa quando si esce dalla "no breakout zone" - non quando il colore cambia da blu a rosa. Se imposti i livelli di trigger troppo vicini allora può succedere, ma per quanto vedo dal tuo esempio questo non è un caso. La modalità di allerta è stata esplicitamente richiesta che allerta ogni volta che la zona di attivazione è uscita

PS: per quanto mi ricordo questa è l'ultima versione di quell'indicatore 0 se vuoi che smetta di avvisare su ogni rottura della zona di trigger, cancella semplicemente la linea 228 di questa versione trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.02_amp_alerts_amp_lines.mq4

 
mladen:
timmyhanke

Quell'indicatore avverte quando la "no breakout zone" è uscita - non quando il colore cambia da blu a rosa. Se si impostano i livelli di trigger troppo vicini allora può succedere, ma per quanto vedo dal tuo esempio questo non è un caso. La modalità di allerta è stata esplicitamente richiesta che allerta ogni volta che la zona di trigger è uscita

PS: per quanto mi ricordo questa è l'ultima versione di quell'indicatore 0 se volete che smetta di allertare su ogni breakout della zona trigger, basta cancellare la linea 228 di questa versione trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.02_amp_alerts_amp_lines.mq4

Ma l'indicatore può essere cambiato come voglio io?

Ho provato gli avvisi originali oggi ed erano davvero buoni, ma a volte mancava dove avrebbe dovuto fare profitto se avesse avvisato nel modo in cui volevo.

Nella maggior parte degli altri indicatori che ho testato l'indicatore avvisa troppo tardi e poi se non va nel modo giusto cambia la barra successiva e lo fa fino a quando non va nel modo giusto e questo è un trade perdente dopo l'altro fino a quando non trova il modo giusto e spesso quando va nel modo giusto alla fine il mercato cambia direzione e scende och vola sul tetto e rende la pozione che alla fine ha fatto un trade perdente pure.

Ma questo indicatore era diverso, ha venduto dei trade in profitto tanto quanto quelli in perdita e a quest'ora sono 1500 +

 
timmyhanke:
Ma l'indicatore può essere cambiato nel modo in cui voglio io?

Ho provato gli avvisi originali oggi ed erano davvero buoni, ma a volte ha mancato dove avrebbe dovuto fare profitto se avesse avvisato nel modo in cui volevo.

Nella maggior parte degli altri indicatori che ho testato l'indicatore avvisa troppo tardi e poi se non va nel modo giusto cambia la barra successiva e lo fa fino a quando non va nel modo giusto e questo è un trade perdente dopo l'altro fino a quando non trova il modo giusto e spesso quando va nel modo giusto alla fine il mercato cambia direzione e scende och vola sul tetto e rende la pozione che alla fine ha fatto un trade perdente pure.

Ma questo indicatore era diverso, ha venduto dei trade in profitto tanto quanto quelli in perdita e a quest'ora sono 1500 +

timmyhanke

La versione che ho postato avvisa ogni volta che i livelli di trigger sono attraversati (sia verso l'alto che verso il basso) quando si usano i parametri predefiniti. Per quanto vedo, questo è quello che hai chiesto: essere avvisato ogni volta che attraversa i livelli di trigger in qualsiasi direzione - le linee sono disegnate quando il valore è attraversato verso l'alto o verso il basso, ma gli avvisi sono attivati su ogni attraversamento dei livelli di trigger - ci sono possibili 4 tipi di allarme e avvisa così

 
mladen:
timmyhanke La versione che ho postato avvisa ogni volta che i livelli di trigger sono attraversati (sia verso l'alto che verso il basso) quando si usano i parametri predefiniti. Per quanto vedo, questo è ciò che hai chiesto: essere avvisato ogni volta che attraversa i livelli di trigger in qualsiasi direzione - le linee sono disegnate quando il valore è attraversato verso l'alto o verso il basso, ma gli avvisi sono attivati su ogni attraversamento dei livelli di trigger - ci sono possibili 4 tipi di allarme e avvisa così

Grazie per il tuo aiuto, ho guardato il mio ultimo allarme e ha avvisato quando è sceso nella ''no trade zone'' ma penso che sia stato impostato per chiudere così ogni volta che è sceso ha avvisato come una direzione diversa così ho fatto lo spazio più grande così spero che aiuti

 
mladen:
Questo è un TSI composito (trend strength index): composite_tsi.ex4

____________________

Permette di calcolare il tsi fino al 5° grado. Ecco un confronto: la parte superiore è il primo grado (tsi regolare). Il medio è il secondo ordine tsi e il più basso è il terzo ordine tsi. Come potete vedere gli ordini più alti sono più lisci, ma non è lo smoothing che viene applicato, ma il modo di calcolare la STI è alterato per ottenere quel tipo di risultati (altrimenti aggiungeremmo solo un ritardo). Invece non abbiamo quasi nessun ritardo e lo smussamento e l'identificazione dei cicli hanno un costo minimo

Versione aggiornata del tsi composito con avvisi e multi time frame aggiunto: composite_tsi_mtf_amp_alerts.ex4

 
mladen:
timmyhanke La versione che ho postato avvisa ogni volta che i livelli di trigger vengono attraversati (sia verso l'alto che verso il basso) quando vengono utilizzati i parametri predefiniti. Per quanto vedo, questo è quello che hai chiesto: essere avvisato ogni volta che attraversa i livelli di trigger in qualsiasi direzione - le linee sono disegnate quando il valore è attraversato verso l'alto o verso il basso, ma gli avvisi sono attivati su ogni attraversamento dei livelli di trigger - ci sono possibili 4 tipi di allarme e avvisa così

Ho rimosso la parte di codice come hai detto ma penso che abbia incasinato l'indicatore, ho perso il colore blu nell'indicatore (il colore della tendenza al rialzo)

Puoi, se non è troppo chiedere, aggiungere un'opzione per:

Re entry, vero/falso (se vuoi che avvisi su ogni breakout o no)

Grazie di tutto !

 
timmyhanke:
Ho rimosso la parte di codice come hai detto tu ma credo che abbia incasinato l'indicatore, ho perso il colore blu nell'indicatore (il colore del trend alto)

Potete, se non è troppo da chiedere, aggiungere un'opzione per:

Rientro, vero/falso (se vuoi che avvisi su ogni rottura o no)

Grazie di tutto !

Ecco una versione che ha un'opzione per cambiare i colori (e l'allarme) su ogni rientro o solo sulla prima rottura: trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.03_amp_alerts_amp_lines.mq4

 

Aggiornato, ottimizzato, modernizzato, aggiunto tutti i 25 tipi di oscillatore di medie (usando livelli fluttuanti invece di livelli fissi): oscillator_of_averages_-_floating_levels.ex4

______________

Si consiglia di fare qualche esperimento con i parametri. Il più basso è un modo di calcolo "no-momentum".

 
mladen:
Ecco una versione che ha un'opzione per cambiare i colori (e l'allarme) ad ogni rientro o solo alla prima rottura: trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.03_amp_alerts_amp_lines.mq4

Puoi fare in modo che l'indicatore non avvisi sulla linea 0 e solo sulle linee di breakout che tu stesso hai impostato, perché ogni avviso che ricevo che sono sulla linea 0 sono falsi.

Quando il mercato non fa molto va nella no trade zone ma viene comunque attivato dalla linea 0, quindi se avvisasse solo sui breakout eliminerebbe i falsi allarmi e lo renderebbe più accurato!

Motivazione: