Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 38

 
tol64:
È quando disegna completamente e si blocca, allora si può considerare che c'è una nuova mossa/barra. L'attuale può muoversi nello stesso posto tutto il giorno. Sto preparando un indicatore Renko per Five. Si formerà sulle zecche.


Hai ragione riguardo alle zecche. Assicuratevi che sia molto interessante. E pensate all'opzione, quando conoscete il colore della barra con il primo segno di spunta, e questa barra (mattone) non sarà ridisegnata...

Posso mostrarvi l'algoritmo, ce l'ho e funziona da molto tempo. Ma vorrei davvero che lo trovaste da soli. Si conosce il colore di una candela quando è aperta )))

 
yosuf:
Sergey, cosa ne pensi di questo modo di presentare il grafico dei prezzi? https://www.mql5.com/ru/forum/152409


L'ho visto, purtroppo non ho capito l'idea. Il fatto che il prezzo si rifletta in modo diverso è buono e grande, sarete in grado di vedere il mercato da una diversa angolazione. Ogni costruzione e trasformazione di una serie di fonti (zecche) deve avere uno scopo (significato). Per evidenziare una caratteristica del mercato, che si può poi cercare di utilizzare. Purtroppo non sono riuscito a capire l'idea di questo grafico, e di conseguenza il suo utilizzo.
 
Prival:


Tutto questo è esattamente Renko. Ma dal mio punto di vista, c'è un algoritmo leggermente migliore. Si tratta di tutte le sfumature della costruzione di un nuovo mattone. Voi programmatori pensate a come programmare l'aspetto di un nuovo mattone nella prossima situazione.

È passato un tick che appartiene a un nuovo mattone, esso (il mattone) ha iniziato a disegnare ..... e il prezzo è tornato indietro di un tick.... cosa devo fare? il tick è già fuori da questo nuovo mattone.... disegnarne uno nuovo (ma allora quel mattone non sarà pieno, non sarà così bello e liscio, c'è una spunta e basta) ?

Molti lo hanno implementato nel seguente modo (dal mio punto di vista non corretto) l'ultimo mattone può ridisegnare .... Non mi piacciono né i grafici né gli indicatori che ti fanno ridisegnare.

Questa è una delle ragioni per cui tutto va bene sulla storia, ma il commercio reale non è così gustoso. Ma ci sono algoritmi per costruire questo mattone più "corretto", mattoni non overdraw.

Sì, è una situazione spiacevole. Non si può costruire correttamente. Ecco perché preferisco le barre Renko.

Privato:

L'ho visto; purtroppo non capisco l'idea. Il fatto che il prezzo si rifletta in modo diverso è buono e ottimo, perché ti permette di vedere il mercato da un'altra angolazione. Ogni costruzione e trasformazione della serie iniziale (tick) deve avere uno scopo (significato). Per evidenziare una caratteristica del mercato, che si può poi cercare di utilizzare. Purtroppo, non riesco a capire l'idea di questo grafico, e di conseguenza il suo utilizzo.
Yusuf suggerisce un cambio di prezzo. Il più grande cambiamento di prezzo è un pip. Si scopre che questo è quasi lo stesso di barre di volume uguali per il numero di tick.
 
tol64:
Le zecche attuali non potranno essere testate in zecche. L'attuale può cambiare la sua posizione almeno durante il giorno in un posto. Sto lavorando sull'indicatore reneko per il cinque. Si formerà sulle zecche.


Sì, proviamo.

dove scaricare i tick in mt4?

Non credo che si possa testare sulle zecche...

C'è un altro problema: è possibile fare soldi con le zecche?

 
_new-rena:

Sì, facciamo un tentativo.

dove scaricare i tick in mt4?

Non credo che si possa fare il test sulle zecche...

C'è un altro problema: è possibile fare soldi con le zecche?

Qui >>>.

Solo che non so come aggirare questa limitazione. Puoi scaricare solo una cronologia di tick alla volta.

Devi scrivere il tuo tester per testarlo su Renko.

Non sulle zecche, ma sul reno costruito sulle zecche. Quanto sia produttivo, non lo so ancora. Ma è necessario, come sempre, testare tutto da soli. Indipendentemente da chi, cosa e dove è stato dichiarato. ;)

Nel tester finora è così (secondo i tick del tester):

//---

Nel reale sarà visualizzato man mano che si accumula/forma. Potete scrivere su un file e accumulare la vostra storia. Ci sono molte opzioni su come implementare questo. Necessità di sperimentare. )

 
Prival:


Hai ragione riguardo alle zecche. Assicuratevi che sia molto interessante. E pensate all'opzione, quando conoscete il colore della barra con il primo segno di spunta, e questa barra (mattone) non sarà ridisegnata...

Posso mostrarvi l'algoritmo, ce l'ho e funziona da molto tempo. Ma vorrei davvero che lo trovaste da soli. si conosce il colore di una candela quando è aperta )))

È fantastico. Non riesco ancora a immaginare una cosa del genere. Conosco solo un tale tester graal. Ma in tempo reale... ))

 
Anche il grafico basato sulla differenza dell'apertura meno la chiusura è molto bello.
 
Prival:

L'ho visto, purtroppo non ho capito l'idea. Il fatto che il prezzo si rifletta in modo diverso è buono e grande, si può vedere il mercato da un'angolazione diversa. Ogni costruzione e trasformazione della serie iniziale (tick) deve avere uno scopo (significato). Per evidenziare una caratteristica del mercato, che si può poi cercare di utilizzare. Purtroppo non sono riuscito a capire l'idea di questo grafico, e di conseguenza il suo utilizzo.

Una descrizione approssimativa:

Immaginiamo che stiamo lavorando su DF 1. Significa che dal momento in cui il prezzo arriva a questa barra con il prezzo O, inizia a riempire la barra con incrementi di prezzo assoluti come la differenza dei prezzi dei tick: 0.00015 + [-0.00010] (simbolo"valore assoluto") + 0.00036 + 0.00014 + [-0.00024] + [-0.00231] + [-0.00012] + 0.00145 + ........ fino a quando la somma è uguale a 1 e poi il prezzo lascerà la barra dinamica con il prezzo C, tra aver visitato il massimo H e il minimo L, così come qualsiasi altro valore all'interno della barra. La barra dinamica DF 1 è ora completa! Passiamo alla prossima barra. Il prezzo ha creato la barra stessa con il proprio movimento, senza servizi temporali. SOMMA ABS(Pi - Pi-1) =1. Questa barra contiene 100.000 punti a cinque cifre o 10.000 punti a quattro cifre di movimento del prezzo. È anche possibile sistemare sia i DF (dinamo) più piccoli che quelli più grandi dai DB (barre di dinamo).

Il movimento cumulativo dei prezzi in entrambe le direzioni è tracciato sull'ascissa. Se è difficile da fare a causa della mancanza di storia dei tick, è possibile, come prima approssimazione, prendere il prezzo medio di una barra di un minuto come 1 tick.
 
Boeing747:
A mio parere, è più produttivo utilizzare un sistema con fermate la capacità di fare soldi basati sulla cattura di un grande movimento con una grande posizione. si può anche aggiungere un martin con una quota di 1,25-1,5 e generalmente sarà grande))

Questo è un altro problema. Perché c'era un dogma in giro che non si può fare senza una fermata, mentre quelli che dicono che si può, non hanno visto candele di minuti a 2,5 cifre e così via...
 
simpleton:
Questa è un'altra questione. Perché c'era un dogma in giro che non si può fare a meno di uno stop, e chi dice che si può - non ha visto candelabri minuti di 2,5 figure e così via...

Guarda, ti mando un messaggio!

Purtroppo non mi allega lo screenshot in png, e non so come fare altrimenti!

Motivazione: