Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 37

 
_new-rena:
Prival: mi ha detto che non è così, per questo gliel'ho chiesto.


TheXpert:
Davvero? ))


Tutto è esattamente Renko. Ma dal mio punto di vista c'è un algoritmo leggermente migliore. Si tratta di tutte le sfumature della costruzione di un nuovo mattone. Voi programmatori pensate a come programmare l'aspetto di un nuovo mattone nella seguente situazione.

È passato un tick che appartiene a un nuovo mattone, esso (il mattone) ha iniziato a disegnare ..... e il prezzo è tornato indietro di un tick.... cosa devo fare? il tick è già fuori da questo nuovo mattone.... disegnare un nuovo mattone (ma allora quel mattone non sarà pieno, non sarà così bello e liscio, c'è una spunta e basta) ?

Molti lo hanno implementato nel seguente modo (dal mio punto di vista non corretto) l'ultimo mattone può ridisegnare .... Non mi piacciono né i grafici né gli indicatori che ti fanno ridisegnare.

Questa è una delle ragioni per cui tutto va bene sulla storia, ma il commercio reale non è così gustoso. Ma ci sono algoritmi per costruire questi mattoni più "corretto", i mattoni non overdraw.

 
tol64:

Prova anche questi. Forse sono migliori. )))

In realtà, questi sono quelli. Un Renko è un Renko.

Ho guardato il link. naturalmente è più comodo guardare il renko.

ho anche guardato lo screenshot del rifugio - è rumoroso. proverò a costruirlo, ma senza mattoni (solo linee) e un paio di mash-up fatti in casa...

 
Prival:


Tutto è esattamente Renko. Ma dal mio punto di vista c'è un algoritmo leggermente migliore. Si tratta di tutte le sfumature della costruzione di un nuovo mattone. Voi programmatori dovreste pensare a come programmare l'aspetto di un nuovo mattone nella seguente situazione.

È passato un tick che appartiene al nuovo mattone, esso (il mattone) ha iniziato a disegnare ..... e il prezzo è tornato un tick indietro.... cosa devo fare? Il tick è già fuori da questo nuovo mattone.... disegnare un nuovo mattone (ma allora quel mattone non sarà pieno, non sarà così bello e liscio, c'è una spunta e basta) ?

Molti lo hanno implementato nel seguente modo (dal mio punto di vista non corretto) l'ultimo mattone può ridisegnare .... Non mi piacciono né i grafici né gli indicatori che ti fanno ridisegnare.

Questa è una delle ragioni per cui tutto va bene sulla storia, ma il commercio reale non è così gustoso. Ma ci sono algoritmi per costruire questi mattoni più "corretto", mattoni non overdraw.


sul post sopra e sui prezzi di apertura.
 
Prival:


Tutto è esattamente Renko. Ma dal mio punto di vista c'è un algoritmo leggermente migliore. Si tratta di tutte le sfumature della costruzione di un nuovo mattone. Voi programmatori pensate a come programmare l'aspetto di un nuovo mattone nella seguente situazione.

È passato un tick che appartiene a un nuovo mattone, esso (il mattone) ha iniziato a disegnare ..... e il prezzo è tornato indietro di un tick.... cosa devo fare? il tick è già fuori da questo nuovo mattone.... disegnare un nuovo mattone (ma allora quel mattone non sarà pieno, non sarà così bello e liscio, c'è una spunta e basta) ?

Molti lo hanno implementato nel seguente modo (dal mio punto di vista non corretto) l'ultimo mattone può ridisegnare .... Non mi piacciono né i grafici né gli indicatori che ti fanno ridisegnare.

Questa è una delle ragioni per cui tutto va bene sulla storia, ma il commercio reale non è così gustoso. Ma ci sono algoritmi per costruire questi mattoni più "corretto", mattoni non overdraw.

Sergei, cosa ne pensi di questo modo di rappresentare il grafico dei prezzi?https://www.mql5.com/ru/forum/152409
 
yosuf:
Qui https://www.mql5.com/ru/arti cles/250 stavo cercando di avvicinarmi a una soluzione a questo problema come si applica al forex.



Grazie, ci sono stato a suo tempo.

C'è molta bukaffa, ma due domande per lei come autore:

1.Se si immagina astrattamente una scatola nera come una piramide tetraedrica o una sfera fatta di palline rotonde, che dire dei componenti nascosti?

Nella triedrale, tutto è in piena vista. È possibile ruotarlo e girarlo e in base al fruscio e al crepitio e ai risultati legali (premere il pulsante, il grumo cade fuori)

per trarre alcune conclusioni sul dispositivo.

E che dire delle cause che appaiono spontaneamente e che influenzano significativamente l'ultimo comportamento stabilito.

Forse questo si manifesterà nel comportamento della formula sul triangolo (forse) Tenete presente che una rottura è possibile in qualsiasi modo.

2.Perché la tua formula dovrebbe reagire in modo diverso a una tre e una terza onda in una cinque.

Entrata e uscita dalla bandiera (canale).

Queste sono situazioni normali.

 
Dersu:



Grazie, ci sono stato a suo tempo.

Un sacco di bukaffa, ma due domande per te come autore:

1.Se immaginate astrattamente la scatola nera come una piramide tetraedrica o una sfera fatta di palline rotonde, che dire dei componenti nascosti?

Nella triedrale, tutto è in piena vista. È possibile ruotarlo e girarlo e in base al fruscio e al crepitio e ai risultati legali (premere il pulsante, il grumo cade fuori)

per trarre alcune conclusioni sul dispositivo.

E che dire delle cause che appaiono spontaneamente e che influenzano significativamente l'ultimo comportamento stabilito.

Forse questo si manifesterà nel comportamento della formula sul triangolo (forse)

2.Perché la tua formula dovrebbe reagire in modo diverso a una tre e una terza onda in una cinque.

Il principio di base della scatola nera è che non prende in considerazione, isolatamente, i cambiamenti di qualsiasi parametro, le ipotesi sull'azione di qualsiasi variabile sull'oggetto, cioè, tutto è astratto. La formula finale risultante dall'analisi del processo in questione, all'interno delle ipotesi fatte, dovrebbe descrivere più o meno adeguatamente questo processo con un numero limitato di coefficienti. Nel mio caso, è la costante di tempo del processo o il valore inverso - impedenza del sistema, che significa la resistenza del sistema al flusso del processo, così come un coefficiente che tiene conto della forza di influenza esterna sul sistema e un coefficiente che tiene conto della struttura del sistema. Questi tre coefficienti dovrebbero tenere conto di tutto, compreso, apparentemente, quello che chiedi. Ecco perché l'indicatore sulla sua base reagisce ad ogni tick, ricalcolandoli e cambiando le previsioni future, e se queste si avvereranno è una questione di correttezza delle premesse e delle ipotesi iniziali. Io, personalmente, sono soddisfatto della capacità prognostica dell'indicatore.
 
yosuf:
Il principio di base della scatola nera è che non prende in considerazione, isolatamente, i cambiamenti di qualsiasi parametro, le ipotesi sull'azione di qualsiasi variabile sull'oggetto, cioè tutto è astratto. La formula finale risultante dall'analisi del processo in questione, all'interno delle ipotesi adottate, dovrebbe descrivere più o meno adeguatamente questo processo con un numero limitato di coefficienti. Nel mio caso, è la costante di tempo del processo o il valore inverso - impedenza del sistema, che significa la resistenza del sistema al flusso del processo, così come un coefficiente che tiene conto della forza di influenza esterna sul sistema e un coefficiente che tiene conto della struttura del sistema. Questi 3 coefficienti dovrebbero tenere conto di tutto, compreso apparentemente quello che chiedete. Va più o meno così.



Ma allora è solo un altro mago con o senza overdrawing

Temperatura media dell'ospedale con o senza correzione del tempo (una volta al giorno)

Stirare il grafico ritardato.

 
TheXpert:
Davvero? ))


https://forum.mql4.com/ru/63988/page3#980370
 
Prival:

Tutto è esattamente Renko. Ma dal mio punto di vista c'è un algoritmo leggermente migliore. Si tratta di tutte le sfumature della costruzione di un nuovo mattone. Voi programmatori dovreste pensare a come programmare l'aspetto di un nuovo mattone nella seguente situazione.

È passato un tick che appartiene al nuovo mattone, esso (il mattone) ha iniziato a disegnare ..... e il prezzo è tornato un tick indietro.... cosa devo fare? Il tick è già fuori da questo nuovo mattone.... disegnare un nuovo mattone (ma allora quel mattone non sarà pieno, non sarà così bello e liscio, c'è una spunta e basta) ?

Molti lo hanno implementato nel seguente modo (dal mio punto di vista non corretto) l'ultimo mattone può ridisegnare .... Non mi piacciono né i grafici né gli indicatori che ti fanno ridisegnare.

Questa è una delle ragioni per cui tutto va bene sulla storia, ma il commercio reale non è così gustoso. Ma ci sono algoritmi per costruire questi mattoni più "corretto", mattoni non overdraw.

È quando è completamente disegnato e fissato, allora si può considerare che c'è un nuovo passo/barra. L'attuale può stare nello stesso posto tutto il giorno. Sto sviluppando l'indicatore renko per il cinque. Si formerà sulle zecche.
 
YOUNGA:


https://forum.mql4.com/ru/63988/page3#980370

E' nel Renko standard che questo accade (ri-esecuzione dell'ultima barra). Ma anche questo può essere usato per costruire un TS stabile e redditizio.
Motivazione: