Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 36

 

Ho una domanda:

Qual è il grado di sofisticazione della scatola nera che non permetterà di riprodurre la sua struttura

 
Dersu:

Ho una domanda:

Qual è il grado di sofisticazione della scatola nera che non permetterà di riprodurre la sua struttura

Forse puoi rispondere tu stesso alla domanda. di solito non si può arrivare da soli a domande così complesse e sono pubblicate con le risposte
 

Non ho sentito o letto da nessuna parte di classificazioni di scatole nere.

Non ho familiarità con la terminologia di questo settore.

Le considerazioni personali sono vaghe e vaghe.

So solo che è un'attività che richiede molto tempo.

Se si sa qualcosa, anche in piccole quantità e in modo incoerente, sarei felice di chiarirlo per me.

 
Prival:


Oh, sì, stop out, margin call. Ciao zio KOLYA ))))

Riguardo al primo caso. Se stavi guardando attentamente, il mio robot ha fatto soldi lì. Non seduto in un drawdown, ha guadagnato. Come si dice sentire la differenza.

Per quanto riguarda il secondo caso, trilioni di dollari sono passati da una tasca all'altra in un minuto. Centinaia di aziende sono andate in fallimento... (margine cola) l'uomo non è nemmeno in grado di stimare adeguatamente quel trilione di numeri. Una vita umana in secondi è molto meno di quel numero.

In che modo uno stop out è fondamentalmente diverso da uno stop in, specialmente quando il sistema non è progettato solo per mosse fuori dagli schemi che avvengono ogni pochi anni, o addirittura decenni?

Sì, riguardo al primo caso. Stavo commentando dal punto di vista di non impostare una fermata, non dal punto di vista della storia della vita di qualche robot. Anche in questo caso, il movimento era di tendenza. Se il robot è entrato contro la tendenza del timeframe più vecchio - questo non è a favore del robot.

Se si torna alla data dell 'annuncio originale, il 10 ottobre 2008, allora l'oro, e soprattutto l'argento, sono andati a lungo e velocemente CONTRO la tendenza. Non 2,5 cifre al minuto, ma grandi e in controtendenza. Ma anche in questi casi, per un sistema progettato per tutto, tranne che per le mosse fuori dal comune, non è un problema.

Per quanto riguarda il secondo caso: cosa importa se qualche trilione è andato da qualche parte, se qualcuno è diventato un mendicante, o qualsiasi altra emozione per considerare il problema di fare o non fare una fermata? Le emozioni sono separate (un motivo separato per godere/orare o quello che si vuole), e le caratteristiche e le regolarità del mercato sono separate.

Nelle regole dello scambio, ci sono probabilmente punti sull'arresto del trading per un periodo di tempo se lo strumento si muove troppo velocemente. Lo si sa in anticipo? In anticipo. Il sistema può tenerne conto e fare affidamento su di esso? Sì, è possibile. Se il sistema non è progettato per queste mosse - beh, smettila. Il fatto che qualcuno abbia rischiato troppo e, quando è successo, le emozioni si sono scatenate - questa è una questione completamente separata.

Non c'è bisogno di guardarli uno per uno per apprezzare un trilione. Tutto si impara dal confronto. I valori relativi permettono di stimare qualsiasi valore assoluto.

Quindi, una fermata non è sempre necessaria. Per alcune classi di sistemi lo è, per altre no.

 
simpleton:

In che modo uno stop out è fondamentalmente diverso da uno stop, specialmente quando il sistema non è progettato solo per movimenti fuori dall'ordinario che si verificano una volta ogni pochi anni, o addirittura decenni?

Sì, riguardo al primo caso. Stavo commentando dal punto di vista di non impostare una fermata, non dal punto di vista della storia della vita di qualche robot. Di nuovo - il movimento era di tendenza. Se il robot è entrato contro la tendenza di un timeframe superiore - questo non è a favore del robot.

Se si torna indietro al 10 ottobre 2008, originariamente riportato, l'oro, e soprattutto l'argento, sono andati molto grandi e forti contro la tendenza. Non 2,5 cifre al minuto, ma grandi e in controtendenza. Ma anche in questi casi, per un sistema progettato per tutto, tranne che per le mosse fuori dal comune, non è un problema.

Per quanto riguarda il secondo caso: cosa importa se qualche trilione è andato da qualche parte, se qualcuno è diventato un mendicante, o qualsiasi altra emozione per considerare il problema di fare o non fare una fermata? Le emozioni sono separate (una ragione separata per godere/orare o quello che si vuole), e le caratteristiche e le regolarità del mercato sono separate.

Nelle regole dello scambio, ci sono probabilmente punti sull'arresto del trading per un periodo di tempo se lo strumento si muove troppo velocemente. Lo si sa in anticipo? In anticipo. Il sistema può tenerne conto e fare affidamento su di esso? Sì, è possibile. Se il sistema non è progettato per queste mosse - beh, smettila. Il fatto che qualcuno abbia rischiato troppo e, quando è successo, le emozioni si sono scatenate - questa è una questione completamente separata.

Non c'è bisogno di guardarli uno per uno per apprezzare un trilione. Tutto si impara dal confronto. I valori relativi permettono di stimare qualsiasi valore assoluto.

Quindi, uno stop loss non è sempre necessario. Per alcune classi di sistemi è obbligatorio, per altre no.

Se non sai quando avverrà l'inversione dovrai aprire sempre una piccola posizione se ti concentri sul rischio costante dell'affare. A mio parere è più produttivo usare un sistema con stop la capacità di fare soldi basati sul catturare un grande movimento con una grande posizione).
 
Dersu:

Non ho sentito o letto da nessuna parte di classificazioni di scatole nere.

Non ho familiarità con la terminologia di questo settore.

Le considerazioni personali sono vaghe e vaghe.

So solo che è un'attività che richiede molto tempo.

Se si sa qualcosa, anche in piccole quantità e in modo incoerente, sarei felice di chiarirlo per me.

Qui https://www.mql5.com/ru/arti cles/250 ho cercato di avvicinarmi ad una soluzione a questa domanda in relazione al Forex.
 
Prival:

Solo che non sai come prepararli...

L'ho cercato dappertutto, ma non riesco a trovarlo. il principio della formazione renko. potete dirmi dove trovarlo?


Ho passato tutto il fine settimana solo per interesse, ho provato lotti con vendite superiori al Buy - massimo 400% in 1,7 anni.

- Prima di tutto, stai solo chiudendo un mare di perdite.

- in secondo luogo, un enorme scambio del cazzo

- in terzo luogo, lo scalping non funzionerà affatto - fallirete, per il profitto, il passo è 140 pips a 4 cifre ("+" 140 vendere, poi "-" 70 comprare, ecc)

- quarto - overbetweening ....

- il segnale per il primo ordine è l'incrocio delle MA giornaliere con periodi di 5 e 4

- Il segnale per il rollover - il rollover MA + profitto positivo.

Questi sono i parametri. Chi vuole - scambiare.

È una stronzata.

 
_new-rena:

Ho cercato dappertutto e non riesco a trovarlo. Il principio della formazione renko, potete dirmi dove trovarlo?

Ah, sì? ))
 
TheXpert:
Davvero? ))
Prival: ha detto che non era quello, per questo gliel'ho chiesto.
 
_new-rena:
Prival: Ha detto che non è così, per questo gliel'ho chiesto.

Prova anche questi. Forse sono migliori. )))

In realtà, questi sono quelli. Un Renko è un Renko.

Motivazione: