Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 61

 
paukas:

L'ho capito subito. C'è solo una cosa che confonde. Senza monitoraggio, tutte le vostre statistiche sono spazzatura.

Puoi guardare il mio.
 
fozi:

Puoi guardare il mio.

Il fatto è che a Zoric, come dire, piace vantarsi di niente.
 
fozi:

Puoi guardare il mio.

Tu e lui siete la stessa persona storica?
 
paukas:

Tu e lui siete la stessa persona storica?

No, siamo facce diverse.

Questo sono io... come una trovata pubblicitaria :)

 
Prival:


Per quanto ho capito la strategia si basa su citazioni "fuzzy". L'esempio più vivido di strategia basata su questo principio è qui

https://www.mql5.com/ru/users/winwin2007

Per evitare che questo EA vincesse il campionato, gli organizzatori hanno dovuto introdurre dei filtri speciali e la natura delle quotazioni è cambiata (la curva dei profitti lo mostra molto chiaramente). Per quanto mi ricordo dopo che durante 1-2 anni i DT sono stati curati dalla fluffosità ))) molto qualitativamente, hanno strillato come maiali, allargato gli spreads, introdotto requotes, proibito di mettere i limiters vicino allo spread, ecc. Hanno introdotto parole speciali nelle loro regole come "quotazioni non di mercato" e cancellato le operazioni sulla storia con il pretesto di questo...



Il campionato ha aiutato gli sviluppatori a migliorare i filtri

 
YuraZ:

Il campionato ha aiutato gli sviluppatori a migliorare i filtri



Sono affari. Non c'è niente da fare. Hanno reso difficile per i commercianti fare soldi. Bisogna solo capire chi c'è dall'altra parte dell'accordo .... Se fai trading attraverso una società di brokeraggio, il tuo profitto è una perdita diretta per la società di brokeraggio.

Ecco perché dico ai commercianti: c'è un commerciante come te dall'altra parte dell'affare, le stesse due mani, gli stessi piedi, ecc. Non è migliore o peggiore di te. È la stessa persona, con tutti i suoi difetti e le sue virtù.

 
Prival:


Sono affari. Non c'è niente da fare. Hanno reso difficile per i commercianti fare soldi. Bisogna solo capire chi c'è dall'altra parte dell'accordo .... Se fai trading attraverso una società di brokeraggio, il tuo profitto è una perdita diretta per la società di brokeraggio.

Ecco perché dico ai commercianti: c'è un commerciante come te dall ' altra parte dell'affare, le stesse due mani, gli stessi piedi, ecc. Non è migliore e non è peggiore di te. È la stessa persona, con tutti i suoi difetti e le sue virtù.


Posso chiedere a quale scambio si riferisce? Intende la borsa delle materie prime, il mercato azionario?
Motivazione: