Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 32

 
Prival:


Il mercato è un grande insegnante. Vedo che stai facendo trading su candele orarie.... e se non hai nessuna fermata. Che liberazione la ricerca di una strategia TOTALMENTE priva di redditività).

P.S. Non hai ancora visto le candele a 2,5 minuti, e rabbrividisco al pensiero di quelle orarie .... non solo perderai tutto, ma dovrai tutto ))


Il mercato è il maestro, naturalmente... Ma dove e come vi ha insegnato questo insegnante che faccio trading sulle candele orarie? E se lei usa il termine "candele", allora questo insegnante deve aver insegnato a lei, studente modello, che io uso l'analisi delle candele? Non essere ridicolo... Credo che tu stia cercando di giocare il ruolo di "insegnante" su te stesso. .... E quel tuo "S.O.S. ....". hai l'arroganza di un "iniziato", una pacca sulla spalla dell'allievo da parte del maestro ;))) Calmati, "insegnante". Il tuo "insegnamento" finisce in tic e non è più la tua paria.
 
RIV:

Qualsiasi strategia implica condizioni di entrata e condizioni di uscita ... Uscire da una posizione non è altro che uno stop... quindi se non c'è uno stop, non c'è strategia... e se non c'è una strategia, allora di che tipo di trading state parlando?

No, non tutti gli scambi.

Puoi prendere decisioni non sull'entrata/uscita, ma sull'accumulo/ritiro.

Uno stop può essere parte di una strategia di trading, può essere tecnico (in caso di problemi di connettività), o può non esistere. La situazione è simile con il TP. Per il trading di portafoglio e per una "vera" multi-valuta, SL e TP non possono essere usati.

 
zoritch:
Il blocco dà la possibilità di continuare il gioco da una posizione possibilmente vincente... TP, ahimè, non dà più continuità...

Cosa vuol dire "continuare"? Per "coprire una fottuta posizione perdente"?
 
Contender:

Cosa intende per "continuare"? Coprendo la "fottuta sconfitta"?

Significa che la persona stava impazzendo quando ha visto quanto aveva perso. Ha iniziato a comportarsi in modo inappropriato e pericoloso per gli altri.

Poi si è coperto e ha continuato a bere.


 
Prival:

+10 punti. Ma è come un pisello da un muro. Credo che non abbia capito la metà delle tue e delle mie affermazioni.


Penso che sia davvero inutile parlare di qualsiasi cosa con i finger-picker come te.

Se una persona non capisce che ho appena messo fuori una ricerca imparziale (imparziale, perché è stata fatta da una macchina che non è interessata a nulla), e poi le affermazioni sono già state fatte.

L'uomo è solo comprato per scrivere lodi per i broker forex e per attirare al forex, anche se non ho nulla contro di loro (broker) in linea di principio, hanno appena soddisfare la domanda.

 

Per quanto riguarda il guadagno, credo che lo stimato critico abbia sentito da qualche parte parlare di concetti come redditività e statistiche di redditività.

Se non puoi fare rendimenti statisticamente stabili, allora è un gioco, non un business (guadagni).

Quindi non c'è bisogno di cercare di apparire più intelligenti degli altri.

E per quanto riguarda la matematica, la matematica può descrivere assolutamente tutto, bisogna solo sapere come farlo.

 
tara:

Mi dispiace.

Il volume non è frenetico su questo grafico?


È successo all'ultimo secondo dell'ultima sessione! Quali erano i volumi? È tranquillo! E se avessi avuto un acquisto con la SL di cui stai parlando?! Come si dice, non ho bisogno di commentare!
 
TheXpert:
Sì, credo di aver finalmente capito.
Il thread sull'umorismo si è spostato qui? Altrimenti non capisco perché Yusuf e Automat ci insegnano a fare trading).

)))))))))))))))))))))))))))))))))))) e un debugger per l'avvio.

E questo dovrebbe andare nel forum perls

yosuf:

TP è buono, SL è cattivo.

 
Prival:

)))))))))))))))))))))))))))))))))))) e un debugger per l'avvio.

E questo dovrebbe andare nel forum perls


Per rispetto delle vostre personalità, ho cancellato tutti i miei post, anche se per il mio TC, quello che è stato detto è vero, ma mi dispiace che non vi siate ancora calmati.
 
Debugger:


Penso che sia davvero inutile che la gente che punta il dito come te parli di qualsiasi cosa.

Se una persona non capisce che ho appena esposto uno studio imparziale (imparziale, perché è stato fatto da una macchina non interessata), allora le affermazioni sono già state fatte.

L'uomo è solo comprato per scrivere lodi per i broker forex e per attirarli nel forex, anche se non ho nulla contro di loro (broker) in linea di principio, semplicemente soddisfano la domanda.


È inutile parlare con te. Hai postato una presunta ricerca .... Non avete visto ai vostri occhi cos'è uno studio normale. Rispondi almeno a una domanda che ti fanno i visitatori del forum. Perché una persona che conduce studi deve rispondere (conoscere la risposta).

Questo è quello che dicono le persone competenti e competenti

-Aleksey:

Debugger, sei un comune dilettante. Lei chiede cifre a qualcun altro mentre parla della sua percentuale di successo del 14% senza alcun riferimento ai modelli di previsione, senza alcun riferimento ai modelli degli intervalli di confidenza di queste previsioni, senza i quali il suo ragionamento è solo un gioco da ragazzi. Non avete una metodologia banale per stimare queste o quelle previsioni. Se c'è qualcosa che viene insegnato alla Facoltà di Meccanica dell'Università Statale di Mosca, ci si può iscrivere.

Traduco appositamente per voi in modo che le vostre affermazioni non sembrino da asilo. Puoi rispondere?

1. Che modello di previsione hai usato?

2. Cosa avete dato in pasto all'input dell'algoritmo? (ci sono dei ragazzi che inseriscono la fase della luna, e dicono che ottengono una previsione migliore del vostro 14% di qualsiasi cosa) ?

3) Cosa intende per "previsione di successo"? Quale criterio matematico usa per questo?

4. L'ampiezza dell'errore di previsione(intervallo di confidenza, dimensione dell'elisse di errore) ?

5. L'orizzonte di previsione (un minuto avanti, un'ora, un giorno o un anno) ?

Z.U. Il fatto che l'uomo sia comprato per attirare le cucine forex, è quello che scrivi di te stesso? (Personalmente ho convinto e continuo a convincere tutti ad allontanarsi dal mercato Forex)

Z.Z.I. Soprattutto per voi e per chi ha letto, un esempio di previsione al 100%. Per l'educazione, questo sarebbe pensare ai problemi. Funziona sempre (come si dice 1001%).

Un esempio di previsione:

Domani il tasso di cambio di qualsiasi valuta non sarà negativo ..... ))) Non può essere EUR/USD= -0,1

Motivazione: