Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 44

 
http://www.2stocks.ru/main/stocktrading/497/tradesecret
 
Debugger:
http://www.2stocks.ru/main/stocktrading/497/tradesecret
Stesso punteggio che criticano solo ad un livello più alto. È un abbaglio su questi ultimi punti.
 
Io non ho lo stomaco, cioè mi differenzio in quanto non ne ho uno. Ma va bene, è divertente, solo che ora sono più preoccupato di come fare in modo che l'indicatore stesso aggiorni i suoi buffer programmaticamente per un nuovo giorno (RefreshRates() non aiuta)! E gli oggetti cambiano, nonostante il fatto che ce ne siano molti, e i buffer (ce ne sono solo 3) non vogliono semplicemente collegare i livelli dei giorni passati con i livelli di quelli in arrivo! Devo ogni volta cliccare su compila o aggiorna! Ho provato diverse opzioni e ogni controllo di mezzanotte, beh, niente da fare! Scusa, era solo una parola che avevo, che qualcuno ha dolore, questo è quello che dice! Buona notte!
 
simpleton:

Continuo a non capire: il 95% di coloro che dicono di non piazzare stop - lo fanno perché hanno un tale sistema, o perché psicologicamente non possono portarsi a fissare le perdite in arrivo e sperare che, quando le perdite sono generate, il prezzo si muova in direzione opposta, in modo da poter chiudere almeno a 0? ....


Sì, hanno un sistema "prendo tutto, ma non chiudo la perdita".

 
paukas:

Sì, è il loro sistema "prendo tutto, ma non chiudo la perdita".

È un inizio, perché se non lo è, il tester perde...

 
Mi chiedo se ci sono sistemi in perdita che si svuotano più velocemente di quelli con la stessa presa e fermata?
 
Boeing747:
Mi chiedo se ci sono sistemi in perdita che si svuotano più velocemente di quelli con la stessa presa e fermata?

c'è. aprire e chiudere immediatamente con un lotto massimo e così via fino a quando si è prosciugato, drena lo spread e rapidamente ))))
 
evillive:

Aprire e chiudere immediatamente con un lotto massimo e poi andare al fondo ))))
Intendevo sistemi che stanno perdendo più velocemente dello spread. continuo a cercare di trovare un sistema perdente per trasformarlo in uno redditizio ma non ci riesco ancora.
 
Boeing747:
Mi riferivo ai sistemi che perdono più velocemente dello spread. Continuo a cercare di trovare un sistema perdente per trasformarlo in uno redditizio, ma non funziona ancora.

Non c'è nessun pesce, bisogna cercarne uno redditizio fin dall'inizio.
 
evillive:
Non c'è nessun pesce, devi cercarne uno redditizio dall'inizio.

Mi sembra che se non ci sono pesci non ci saranno pesci con sistemi redditizi. o mi sbaglio?
Motivazione: