Tasso di variazione dei prezzi, come calcolare - pagina 15

 
Dersu:

Tre o quattro candele opposte su una pendenza.

Puntare a un cambiamento di TF per l'AT.

Secondo le mie osservazioni puramente visive optano per M45 e dintorni.

Tosh come allontanarsi il più possibile dai lanci con analisi debole.

Renko non è un suggerimento.

Provate a prendere le quotazioni da ogni 3a barra su M15 in EA! Otterrete M45.
 

Ok, l'ultima interpretazione della domanda.

Ruvido, così come i precedenti.

Per quale TF sintetico (non standard) possiamo trovare il periodo di rinegoziazione con la massima sovrapposizione di top sulla storia considerando la massima volatilità?

O la massima deviazione percentuale dalla media invece della volatilità.

Mi trovo nel mezzo dell'estate...

 
Candid:

Il tema dei profitti assoluti non è trattato.

Beh, l'ho interpretato come 'massimo teoricamente possibile'. Sorta di limitatori su cime a zig zag con H=spread+1
 
Vinin: Bulashov ha: efficienza di entrata, efficienza di uscita, efficienza di transazione

Misono informato. Nessun accenno alla contabilità della liquidità (anche se la discussione è interessante)


Candido: L'importo T&S deve essere assunto per riferirsi ad un sistema di trading specifico? ...

Non l'importo(corretto nel prossimo post, poiché l'importo è il fatturato, non il profitto), ma la funzione T&S.

Non ho mai valutato l'efficienza del mercato. Mi è venuto in mente un pensiero. L'ho scritto, poi ho cancellato quasi tutto (tranne la definizione) perché è una sciocchezza. Un mercato completamente efficiente elimina tutte le inefficienze. Questa è l'eliminazione (il profitto di qualcuno) che si trova tra i T&S. Anche l'efficienza del TC sembra dover essere valutata in un modo simile: profitto del TC / massimo profitto possibile. Il massimo profitto possibile è sia il profitto degli arbitri (incluso il profitto potenziale, ma mancato, per esempio sugli ordini di cancellazione su bestbands) che il profitto dei market maker e altro...

 
MetaDriver:

Beh, l'ho interpretato come "massimo teoricamente possibile". Come i limitatori sui top a zig zag con H=spread+1

Molto. Ma vi state allontanando dai tick e dai pip.

Sono interessato ai Tframes TA classici.

 

Dersu, MetaDriver qual è il volume dei limitatori? ))

 
GaryKa:

Non ho mai valutato l'efficienza del mercato. Mi è venuto in mente un pensiero. L'ha scritto, poi ha cancellato quasi tutto (tranne la definizione) perché era senza senso. Un mercato completamente efficiente elimina tutte le inefficienze. Questa è l'eliminazione (il profitto di qualcuno) che si trova tra i T&S. Anche l'efficienza di TC sembra dover essere valutata in un modo simile: profitto di TC / massimo profitto possibile. Il massimo profitto possibile è anche il profitto degli arbitri (incluso il profitto potenziale, ma mancato, per esempio sugli ordini di cancellazione su un best buy) e il profitto dei market maker e anche ...

Per quanto mi riguarda, non ho un grande desiderio di digitalizzarlo.

Per quanto riguarda l'altro lato, non voglio digitalizzarlo, eppure è irrilevante per me.

Le mie considerazioni sono più o meno le seguenti:

  • i mercati moderni si stanno muovendo verso l'efficienza // le tecnologie dell'informazione si stanno sviluppando, l'informazione viene fornita/distribuita più velocemente
  • i mercati (come oggetti) hanno l'obiettivo di soddisfare la domanda/offerta e di ricavarne qualche interesse // i soggetti sono organizzatori qui, ne trarranno profitto
  • l'obiettivo dei mercati (come "meta-soggetti pensanti") è di essere efficienti. è possibile considerare "l'efficienza del mercato" come un prodotto del mercato come soggetto, e questo è un prodotto altamente richiesto e utile:
  • i trader efficienti producono efficienza di mercato e per il "mercato nel suo complesso" - sono molto utili. anche se ai PL non piacciono, ma questo è un loro problema di PL, non del mercato. quindi:
  • vincendo sul mercato, lo speculatore produce un prodotto sistematicamente utile // finché la dimensione di questa utilità si equilibra con il reddito dello speculatore - egli è un animale di utilità, e abbastanza senza peccato... :) // questa è una nota per la candida ;)

così così.

;)

 
GaryKa:

Dersu, MetaDriver quali sono i volumi dei limitatori? ))

Non farti ingannare, lo capisci da solo. per volumi molto piccoli , l'affare è su bid/ask. per volumi più grandi, devi contare su un livello-2 in un particolare ristorante.

;(

 
Dersu:

Molto. Ma vi state allontanando dai tick e dai pip.

Sono interessato alle classiche traffiche dell'AT.

Andiamo dove vogliamo. Se vuoi attirare più aiuto, condividi la tua esperienza. // essere-essere-essere-essere. "...PEP ME A TIP....!!!!" :-)))
 
MetaDriver:
Noi andiamo dove vogliamo. se vuoi ottenere più aiuto, condividi. // ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba ba. "....PEP ME A TIP....!!!!" :-)))

Un cavallo con le palle.

Sono un freno a mano, il freno a mano è cronico e non c'è cura.

E ho un tester in testa.

Ma il mio BOBO non lo tira e non voglio andare ad Artemis.

Motivazione: