Tasso di variazione dei prezzi, come calcolare - pagina 8

 
Avals:
pf>3 almeno 500 transazioni)))
No, è troppo difficile. // Intendo PF>3. 500 scambi è normale.
 
MetaDriver:

No, penso che ci sia una sovrabbondanza di questi concetti. Quello che manca è un sentimento sistemico. Non so come spiegarlo (ce l'ho a volte, anche se è molto instabile e poco prevedibile). In questo stato, la moralità intellettuale e il concetto di peccato sono completamente assenti, ma le azioni sistematicamente inefficaci (peccaminose?) semplicemente non accadono. "Non accadere" non è proprio il termine giusto, perché in questo stato le mie stesse azioni stanno accadendo piuttosto che essere fatte da me (la volontà e il comportamento volitivo sono come assenti per mancanza d'uso). Non è spiegato molto bene, ma chiunque abbia familiarità probabilmente lo riconoscerà.

Sono abbastanza consapevole di questa logica. Tuttavia, semplici domande (dicotomiche) possono essere sufficienti per costruire una base di "oracoli primari". Possono poi essere contestualizzati reciprocamente tramite un'analisi a coppie. In questo caso la "statistica" di un campione ad ogni iterazione è dimezzata, ma c'è la possibilità di vedere non solo la "non casualità" delle regolarità (o di diagnosticare un fit - una sciocchezza), ma anche alcuni criteri generali della loro identificazione, che è importante per l'automazione del processo di ricerca delle regolarità. Il fatto che il MO dell'"oracolo gemello" sia superiore all'"elementare" è in un certo senso compreso per difetto. Scusa se scrivo in modo troppo astratto (questo è voluto perché la tecnologia di concentrazione del minerale grezzo è ancora più costosa di un particolare giacimento. il forum non è il luogo per tali rivelazioni, posso discutere più specificamente in skype).

L'ho scritto in un messaggio privato. E ci penserò ancora, le astrazioni sono ancora più nutrienti per l'immaginazione :)). Ma non oggi.
 
avtomat:

Inoltre, credo che questo "splash" sia stato messo in circolazione per disorientare - questo è il suo vero scopo pratico.


avtomat:
Questa ipotesi di efficienza/inefficienza del mercato è --- un puntello traballante. O dovrei dire una bufala.

Detto due volte, sembra un incantesimo :)
 
Candid:

Anche se l'informazione reciproca non è dolorosamente astratta. Anch'io ho dimenticato quasi tutto, ma ora l'ho cercato: le formule non sono così complicate.


In russo, tutto si riduce alle seguenti affermazioni equivalenti.

Il mercato è inefficiente <=> L'informazione reciproca delle quotazioni vicine non è 0 <=> Le quotazioni vicine non sono statisticamente indipendenti

 
alsu:

In russo, tutto si riduce alle seguenti affermazioni equivalenti.

Il mercato è inefficiente <=> La mutua informazione delle quotazioni vicine non è uguale a 0 <=> Le quotazioni vicine non sono statisticamente indipendenti

Due ragioni per cui non ci sono dentro fino al collo (come, per esempio, Mathemat) - (1) sufficiente ovvietà per me della mancanza di indipendenza statistica delle citazioni. (2) sensazione soggettiva di inutilità della misurazione delle informazioni reciproche per l'estrazione del profitto. perché la presenza di cifre su un tale indicatore non dice nulla sul modo del suo incasso. almeno non ho visto la possibilità di incassare (probabilmente a causa della stupidità).
 
Candid:

Detto due volte, sembra un incantesimo :)
Sta solo plagiando wikipedia. :) E le citazioni sono sempre incantesimi... ;)
 

Ho riletto il topic un paio di volte e ancora non capisco, cosa c'entra la velocità?

E la velocità di cosa? Cos'è il prezzo? Bid, ask, prezzo medio ponderato per il volume, ultimo prezzo ecc. Velocità in cosa? Distanza in pip, in percentuale, in cifre? Tempo in candele, in tick, in cambiamenti della tazza, nel tentativo di eseguire il terminale?

Spazzatura verbale.

 
MetaDriver:

Qualunque cosa con questa inefficienza/inefficacia. La natura scientifica del termine attira gli intellettuali come il miele per una mosca. Anche se nelle primissime righe il ministero della salute wikipedia avverte della sua indimostrabilità e anche non dimostrabile...

Qual è il suo problema con la redditività come sostituto?



Al contrario, è la redditività, o meglio la liquidità, che prendo per calcolare l'efficacia del TS. Ma è l'efficienza del TS, non il mercato (!!!)

Per definizione, --- L'efficienza del sistema è un indicatore numerico che descrive la qualità delle prestazioni di un sistema.

E prima di poter applicare il concetto di efficienza al mercato, bisogna prima imparare a definire la qualità del suo funzionamento, cioè bisogna conoscere i flussi di entrata e uscita e l'operatore della loro conversione. Senza quest'ultimo, tutti i discorsi sull'efficienza o l'inefficienza del mercato sono solo chiacchiere.

 
avtomat:


Al contrario, è la redditività, o meglio la liquidità, che prendo per il calcolo dell'efficienza di TC. Ma si tratta di efficienza di TC, non di efficienza di mercato (!!!)

Per definizione, --- L'efficienza del sistema è un indicatore numerico che caratterizza la qualità delle prestazioni di un sistema.

E prima di poter applicare il concetto di efficienza al mercato, dobbiamo prima imparare a determinare la qualità del suo funzionamento, cioè dobbiamo conoscere i flussi di input e output e l'operatore della loro trasformazione. Senza questo, tutti i discorsi sull'efficienza o l'inefficienza del mercato sono solo chiacchiere.

Beh, approvo il tuo pensiero. Il vettore di sviluppo (distinguere tra concentrato e spazzatura) è abbastanza corretto. Sto solo stuzzicando un po', puramente per stimolare l'indipendenza. ))
 
Candid:


Detto due volte, sembra un incantesimo :)


È lì che si trovano gli incantesimi;)))))

Motivazione: