Tasso di variazione dei prezzi, come calcolare - pagina 19

 
avtomat:


Qual è il criterio di selezione delle opzioni?

.

Ma non ho capito il tuo punto... Di cosa stiamo parlando?

Hmm... la possibile dimensione delle posizioni sembra fondamentale
 
mikhail12:
Hmmm... la possibile dimensione delle posizioni sembra fondamentale


Non è complicato. È una direttiva per fissare la MM - la quota di fondi nel lavoro. Ma non è affatto fondamentale.
 
avtomat:

Questo non è difficile. MM è una direttiva - una quota di fondi nel lavoro. Ma in nessun modo è fondamentale.
Intendo quei commercianti/partecipanti che formano la base dei prezzi del c.e., non il sistema del commerciante stesso. Se è di questo che stai parlando, non puoi essere direttivo, devi essere il più vicino possibile alla realtà.
 
mikhail12:
Intendo i commercianti/partecipanti che compongono i prezzi del c.e., non il sistema del commerciante stesso


c.e. - che cos'è?
 
avtomat:

c.e. - è cosa?

kE è l'energia del sistema, ciò che guida il prezzo, i partecipanti del sistema di mercato

Per varianti principali da considerare, intendo i partecipanti al mercato più obesi (supponendo che la prima percentuale di partecipanti classificati per obesità di capitale abbia il 40% del capitale del sistema).

 
mikhail12:
k.e. ken. energia di sistema, cosa guida il prezzo


Ken. -- Intende direcinetico?

Perché il bisogno di queste scorciatoie? Risparmiare l'energia di cliccare un tasto...?

Ma ancora più importante, vi manca la comprensione che "l'energia cinetica del sistema" e "ciò che muove il prezzo" non sono la stessa cosa, sono cose diverse.

 
avtomat:


Ken. -- Intende direcinetico?

Perché il bisogno di queste scorciatoie? Risparmiare l'energia di cliccare un tasto...?

Ma soprattutto, vi manca la comprensione che "l'energia cinetica del sistema" e "ciò che muove il prezzo" non sono affatto la stessa cosa, sono cose diverse.

È solo che in fisica il k.e. (formula di Einstein) è usato come riserva di energia possibile (da non confondere con il KE della fisica meccanica)

Nelle mie convenzioni, se voglio chiamare l'energia latente di un sistema qualcosa, la chiamo energia cinetica.

 
mikhail12:

L'energia del sistema, ciò che guida il prezzo, i partecipanti del sistema di mercato

E per varianti principali da considerare, intendo i partecipanti al mercato più obesi, (supponendo approssimativamente che il primo per cento del numero di partecipanti classificati per obesità di capitale abbia il 40 per cento del capitale del sistema) conosciuto in circoli ristretti come la regola del 20/80



Michael, continui a completare i tuoi post, è imbarazzante tenerne il conto.
 
mikhail12:

Semplicemente, in fisica, kE (formula di Einstein) è usato come riserva di energia possibile (da non confondere con KE della fisica meccanica).

Nelle mie convenzioni, se voglio chiamare in qualche modo l'energia latente di un sistema la chiamo energia cinetica


State creando la vostra stessa confusione.
 
avtomat:

Stai creando confusione per te stesso.

La confusione è una conseguenza dell'incomprensione, mi capisco, ho parlato di cose semplici in modo molto generalizzato, e ho cambiato il soggetto dei miei post 2 volte di proposito))

Non è facile parlare con me stesso, so che faccio un sacco di errori ma non è facile individuarli, ma le domande di un estraneo arrivano a fiumi fin dall'inizio, ma sto solo divagando? ))

Motivazione: