Tasso di variazione dei prezzi, come calcolare - pagina 13

 
Roman.:

Capito. Rispetto. Leggere il ramo e imparare in silenzio...
Quindi ci siamo... qualcuno sta imparando... e io sto già iniziando tranquillamente ad andare da Kaschenko...
 
Sepulca:

Un f... fibre, ews, libbre, forza speciale......Ma la distanza rimane moltiplicata per la velocità e il tempo. Se siamo nella realtà tridimensionale.........)))))


Non so voi - sono stato recentemente in un ambiente non tridimensionale.... :-) Le leggi sono diverse lì...

Il modo di fare l'idromele - per due barattoli da tre litri di miele, una bottiglia d'acqua, che viene - 19 litri + 200 gr. di lievito + un distillatore + 20 giorni - va bene.

Controllo ... Un barattolo di miele per secchio d'acqua e 100 grammi di lievito - anche vshtoruyut (controllato personalmente).

 
artmedia70:
Quindi ci siamo... qualcuno sta studiando... e io sto già iniziando tranquillamente ad andare da Kaschenko...


Aspetta... con te..... mi metto a posto con le mie cose))))))
 
Roman.:


Non so voi - di recente sono stato in un non-dimensionale.... :-)

Il modo di fare l'idromele - per due barattoli da tre litri di miele, una bottiglia d'acqua, che viene - 19 litri + 200 gr. di lievito + un distillatore + 20 giorni - va bene.

Controllo ... Un barattolo di miele per secchio d'acqua e 100 grammi di lievito - anche vshtoruyut (controllato personalmente).

E quanti spazi kimmer abitano quei litri?
 
artmedia70:
Quindi ci siamo... qualcuno sta studiando... e io sto già iniziando tranquillamente ad andare da Kaschenko...



Non ancora, non ancora... :-) Non è ancora illuminato!!!!!
 
artmedia70:
E quanti spazi kimmer abitano quei litri?



+ (1) tempo - esattamente...
 
Sepulca:

Aspettate... con te..... preparo le mie cose))))))

Recupera. Stiamo per finire le chicche.



>
 
GaryKa:

D'accordo

Il sotto-argomento sull'efficienza/inefficienza del mercato sembra essersi risolto (ora non è più trash per me, scusate), un paio di frasi sull'argomento. L'inefficienza del mercato è il rapporto tra il profitto effettivo realizzato (che è l'importo del T&S) e il massimo profitto possibile. Ci sono ancora problemi con il divisore, non tutto è chiaro.


Bulashov ha: efficienza di entrata, efficienza di uscita, efficienza di transazione
 
GaryKa:

L'inefficienza del mercato è il rapporto tra il profitto effettivamente realizzato (che è l'importo del T&S) e il massimo profitto possibile. Ci sono ancora problemi con il divisore, non tutto è chiaro.


L'importo T&S dovrebbe riferirsi a un particolare sistema di trading? Cioè, l'efficienza "privata" del mercato è uguale all'inefficienza del sistema. La questione di quantificare l'efficienza di questo o quel sistema (ovviamente) non è nuova qui, non darò riferimenti, ma ricordo che (credo) ho suggerito che il "divisore" per lo zigzag costruito appositamente per un particolare sistema dovrebbe essere contato. La domanda è: una tale quantificazione sarebbe utile?
 
Candid:

Si deve presumere che l'importo T&S si riferisca a un particolare sistema di trading? Cioè, l'efficienza del mercato "privato" è uguale all'inefficienza del sistema. La questione di quantificare l'efficacia di un particolare sistema (ovviamente) non è nuova qui, non darò link, ma ricordo che (credo) ho suggerito che il "divisore" per lo zigzag costruito appositamente per un particolare sistema dovrebbe essere contato. La domanda è: una tale quantificazione sarebbe utile?

La cosa principale è distinguere attentamente tra (1) l'efficienza del mercato (2) l'efficienza di un particolare broker = l'efficienza delle TM dei suoi market maker (3) l'efficienza di un particolare sistema di trading. T&S dei suoi market maker (3) efficacia di un particolare sistema di trading

Altrimenti la confusione non farà che aumentare :)

La prima e anche la seconda non sono particolarmente interessanti per me, se non a livello teorico.
Motivazione: