Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 9

 
Vasiliy Pushkaryov:
Qual è il problema di contare? Descrivilo più precisamente, per favore.
È semplice - non c'è nessuna prova che, per esempio, 50 campioni siano presi per l'analisi, o 30 - non importa.L'importante è che non c'è nessuna prova che questo influenzi fondamentalmente i risultati dell'analisi.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Bene, continuiamo))) E così, si spera che dopo aver letto questo post sia chiaro che i profitti si ottengono con il trading in controtendenza.

Avete provato a guardare oltre l'ultimo anno di mercato?) Ci sono molte cose interessanti per gli strateghi contrari...

 

Se testate lo strat 2014.09 a 2015.06 su EURUSD e tutto è normale senza grandi drawdown, allora può essere considerato più o meno affidabile.

Vi scrivo:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bablocos 2: risorto dalla tlene

Andrey Dik, 2019.04.27 01:47

Potrei essere tentato di andare a fare una passeggiata nel parco.

Alcuni dicono che è meglio andare in una fabbrica, altri dicono che è possibile guadagnare bene.

Dicono che è meglio andare subito alla fabbrica, altri dicono che è possibile fare molti soldi.


Per quanto riguarda la posizione di un trader, sarebbe meglio avere un robot di trading automatico che supporti la lotta contro gli incidenti stradali.


Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie.

Dalla teoria alla pratica

Martin Cheguevara, 2019.04.24 23:55

questo è ciò che è stato:

questo è quello che è diventato:

il test è stato condotto dal 09.2014 su EURUSD al 03.2015.

Per coloro che non capiscono perché sto mostrando la citazione qui:

per dirla semplicemente, un trade aperto nel posto sbagliato al momento sbagliato e hai -200 bachinsky dal lotto minimo di un solo ordine per non parlare delle griglie e dei lotti crescenti...

Ed ecco degli esempi di ricerca degli estremi con il mio sistema analitico:

Credo che nessun altro debba spiegare la veridicità delle mie affermazioni di cui sopra. A meno che non sia necessario.

Ripeto per tutti coloro che vogliono ottenere qualcosa dal mercato: campionamento non adattato = fallimento, prima o poi.

E sì, lo strato funziona su rollback nel caso qualcuno non capisca...

 
Martin Cheguevara:

Se testate lo strat 2014.09 a 2015.06 su EURUSD e tutto è normale senza grandi drawdown, allora può essere considerato più o meno affidabile.


Ho anche delle foto dei tester grails. Devo darteli?

 
Макс:

Avete provato a guardare oltre l'ultimo anno di mercato?) Ci sono molte cose interessanti per la strategia contrend...

Quindi lei pensa che se c'è un sistema, dovrebbe adattarsi a qualsiasi momento della storia? Mi dispiace, ogni sistema ha il suo tempo. Quando dico controtendenza, non intendo un particolare strumento. L'ho detto all'inizio di questo thread. l'equità del tuo sistema di trading è anche un grafico, e può anche essere in una tendenza ......
 
Anatolii Zainchkovskii:
Quindi lei pensa che se c'è un sistema, dovrebbe andare bene in qualsiasi momento della storia? Mi dispiace, ogni sistema ha il suo tempo. Quando dico controtendenza, non mi riferisco a nessuno strumento specifico. Ne parlavo all'inizio di questo thread. l'equity del tuo sistema di trading è anche un grafico, e può benissimo essere in una tendenza troppo......
Vi dirò di più. Faccio trading sull'epoca azionaria di un sistema che analizza tre azioni di un sistema diuga (tre fasi di mercato) in esecuzione sul mio grafico (non candele, barre, ecc.).
Se volete essere percepiti in modo adeguato, smettete di scrivere frammenti di sciocchezze scolastiche.
Hai detto "trade contrends" - ho concluso che l'uomo è stato piatto per l'ultimo anno e non ha caricato altre quotazioni.
Dovresti essere più serio e non essere come quei cretini come i kol-jokers che fingono di essere Gesù quando non hanno niente.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Huh, quindi lei pensa che se c'è un sistema, dovrebbe andare bene in qualsiasi momento della storia? Mi dispiace dirlo, ogni sistema ha il suo tempo. Quando dico controtendenza non intendo uno strumento in particolare. Questo è quello che ho detto all'inizio del thread. L'equità del tuo sistema di trading è anche un grafico, e può anche essere in una tendenza ......
Vi suggerisco di avere un dialogo costruttivo)) e non distrarsi e rispondere
(Non so se è in una tendenza per qualcosa che non produrrà un risultato in anticipo)) Sei d'accordo con me collega).
 
Alexander_K:

Lasciatemi spiegare.

Nel mercato, non è necessario utilizzare una sorta di conto alla rovescia, ma piuttosto eventi specifici nel tempo. In parole povere, bisogna lavorare con il tempo. Cioè, quando parliamo di una certa finestra per i calcoli, prima di tutto dobbiamo usare periodi di tempo - sessione di trading, giorno, settimana, ecc. Naturalmente, non si può semplicemente prendere un periodo di 40 gradi, cioè 40 minuti. Ci dovrebbe essere la consapevolezza della scelta dell'uno o dell'altro periodo.

Per la prima approssimazione questo è sufficiente. Poi, naturalmente, ci saranno correzioni per le non linearità del tempo di mercato, ecc. Ma si dovrebbe pensare solo in termini di tempo quando si sceglie una finestra scorrevole per i calcoli.

Non avete idea, purtroppo, di quanto siate lontani dalla verità....

A me, per esempio, non interessa il modello, l'ho trovato molto tempo fa, mi interessa solo come estrarre una % di profitto più alta di quella che è capace di dare, e questo è tutto.


Nei miei calcoli del tuo sforzo e del tuo talento, devi lavorare un paio d'anni in questo modo, e forse, se sei fortunato, capirai di cosa sto parlando. Ma nel frattempo, ti auguro buona fortuna... ne avrai bisogno...

Puoi essere arrabbiato, puoi essere indifferente a quello che dico, ma non puoi evitare la verità.

Devi solo affrontarlo.

Mi dispiace, questa è la realtà.

Vi siete mai chiesti perché il principio di dividere il processo temporale in periodi pari, perché ci sono i picchi, perché si perdono soldi come la maggior parte dei partecipanti al mercato, perché c'è uno spread, perché esiste esattamente l'opzione binaria, e molti altri "perché" riguardanti questioni fondamentali a cui nessuno ha mai pensato o a cui ha prestato attenzione...


Ecco un esempio:

Tu vedi la realtà, ma la vedi attraverso il prisma della tua mente, e non puoi vederla diversamente perché l'hai vista in quel modo per tutta la vita, semplicemente non hai nulla con cui confrontarla, se stai facendo la cosa giusta a percepire il mondo nel modo in cui lo fai o no. questa è essenzialmente la radice di tutte le controversie su questo forum: la gente semplicemente non è capace di giudicare sia se stessa che gli altri oggettivamente. È al di là di loro, chiunque essi siano.

Ho imparato a vedere le cose in modo imparziale, senza emozioni, senza speranze e sogni, senza ambizioni e convinzioni, solo per vedere esattamente cosa sta succedendo, per essere uno specchio del processo ma non più di questo.

Ma il prezzo per questo è alto - il prezzo dell'indifferenza a tutto ciò che mi circonda. la completa assenza di emozioni e, di conseguenza, la perdita dell'obiettivo per cui tutto è iniziato))) un tale paradosso)))

Non mi interessa se oggi ho guadagnato o perso 1400 dollari, conosco solo il processo che si svolge davanti a me e lo "sa" anche il mio robot di trading, tutto qui.

Per me guadagnare profitti non porta né gioia né tristezza, non porta altro che denaro.


Per quanto riguarda te, mio collega, hai formalmente due opzioni:

1. vedere il processo come è visto da quasi tutti e dedicargli molto tempo e sforzo.

2. smettere di vedere e diventare semplicemente uno "specchio" del processo, in altre parole, passare dall'analisi alla contemplazione.


Ho scelto il primo e ci ho speso molto tempo ed energia.

E voi avete l'opportunità di scegliere.
 
Alexander_K:

Per quanto riguarda l'approccio formale di dividere BP in periodi di tempo, ho assolutamente ragione. Questo è noto dai tempi di Gunn - bisogna lavorare in un loop temporale e nient'altro. È possibile, naturalmente, raffinare questo approccio, introducendo correzioni per la non linearità del tempo, ma non direi che dà un "+" pazzesco ai risultati disponibili.

L'approccio informale è quello di lavorare senza alcuna finestra scorrevole. Ma non ho idea di come si possa fare. È necessario conoscere le formule di mercato come la funzione prezzo-tempo in forma analitica. Non c'è altro modo. Non credo che sia possibile.

"Forse vi dirò la verità, ma Gann era un truffatore. Faceva le sue percentuali di profitto accumulando i trade redditizi in un conto pubblico e quelli negativi in un conto ombra alla fine della giornata di trading. A quei tempi era possibile, ma nessuno ha dato seguito alla cosa. FondamentalmenteLarry Williams ha fatto lo stesso, che ha fatto circa 1 000 000 $ sul conto pubblico con 10 000 $ all'anno, nel frattempo nascondendo perdite di 6 000 000 $ sul conto ombra e guadagnando profitto dalla vendita di letteratura e utilizzando l'eccitazione intorno alla sua attività di trading. Naturalmente, ha coperto alcuni dei costi attraverso la vendita, altrimenti sarebbe stato semplicemente rimosso e basta. ma in seguito con tali metodi gli è stato solo chiesto educatamente di andarsene anche se non c'era alcuna prova che stesse imbrogliando tranne la perdita dei fondi dei clienti.

"qualche periodo di tempo ho assolutamente ragione" è il risultato della speranza e dell'ambizione, ma in nessun modo della ragione e della logica.

"L'approccio informale è quello di lavorare senza alcuna finestra scorrevole. Ma non ho idea di come si possa fare". - Io l'ho fatto, quindi puoi farlo anche tu. Sei umano come me.


 
Макс:
Vi dirò di più. Io commercio il sistema equity epoch analizzando tre azioni di un sistema diuga (tre fasi di mercato) lavorando sul mio grafico (non candele, barre, ecc.).
Se volete essere percepiti in modo adeguato, smettete di scrivere frammenti di sciocchezze scolastiche.
Hai detto "trade contrends" - ho concluso che l'uomo è stato piatto per l'ultimo anno e non ha caricato altre quotazioni.
Dovresti essere più serio e non essere come quei cretini come i kol-jokers che fingono di essere Gesù quando non hanno niente.
Riguardo alle tre fasi, è strano che ce ne siano tre, io ne ho solo due. Riguardo al piatto dell'anno scorso, i miei sistemi mostrano questo piatto dal 2016. Ma mi fa piacere che ci siano punti di vista comuni.
Motivazione: