MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 110

 
VOLDEMAR:

E i cataloghi in MQL non sono visualizzati in russo

Penso che sia chiaro cosa c'è che non va.

C'è qualcosa di compilato ed eseguibile nel vostro catalogo, casualmente chiamato in russo?

 

Ciao!
L'ottimizzazione e anche i test degli EAs falliscono quasi sempre. I log mostrano gli errori "Memory handler: cannot allocate 292094340 bytes of memory" con numeri diversi.

MT builds 555-556, non ho provato le precedenti. Installato in C:\Program Files\Alpari MT4" con diritti di amministratore. Viene eseguito con gli stessi diritti di amministratore. Ho scaricato il programma di installazione della versione 509 da Alpari. Poi ho prescritto il server specificato nella prima pagina del thread e un account MQ demo. Dopo l'aggiornamento ho restituito il server demo e il conto demo Alpari. Carico anche le quotazioni di Alpari - sono state caricate e ricalcolate con successo.

In precedenza ho ottimizzato Expert Advisors sulla 400esima build sullo stesso PC con lo stesso sistema usando la cronologia di 1-2 anni in quattro copie del terminale con coppie diverse, ognuna sul proprio kernel. Ha funzionato per diverse ore. Stavo guardando dei film o facendo qualcosa su Internet/editor.

La build 556 non può sempre eseguire anche un solo test di un semplice Expert Advisor demo costruito sul terminale sulla storia di settembre-ottobre su uno o cinque minuti. Un errore riguardante la memoria appare nel log e le citazioni per il test non vengono caricate nella memoria. Durante l'ottimizzazione tutte le iterazioni vengono superate quasi immediatamente. Gli zeri appaiono in tutti i risultati dell'ottimizzazione e non viene aperto alcun trade. Quando testiamo in modalità di visualizzazione, possiamo vedere le quotazioni solo fino alla data di test iniziale. Le quotazioni non vengono visualizzate durante il periodo di test. A volte, dopo un tentativo di ottimizzazione, le quotazioni per un periodo di tempo (minuti) nell'"Archivio quotazioni" scompaiono e l'aggiornamento/ricalcolo non aiuta. Le citazioni appaiono solo dopo aver riavviato il terminale. Ho il tempo di fare qualche test o ottimizzazione una o due volte dopo il riavvio di MT e poi di nuovo gli stessi errori.
Ho provato a specificare nelle "Impostazioni" il numero di barre da caricare nella storia da 1 a 10 milioni. Ho provato a impostare il numero di barre sul grafico tra 10 e 100 mila - non aiuta.

Il mio sistema Windows XP 32 bit, processore Core i5 con quattro core. Il mio sistema ha 4 giga di memoria (la memoria reale disponibile è di 3,3 giga). Il file di swap è spento.
Task Manager mostra da 1,2 a 2,5 giga di memoria utilizzata (quando il terminale è aperto, a seconda delle altre applicazioni in esecuzione). Quindi ci sono sempre circa 1-2 giga liberi. Memoria di processo terminale: 115 megabyte di RAM, massimo 400 megabyte, 120 megabyte virtuali.
La memoria e l'altro hardware funzionano bene, nei giochi pesanti quasi tutta la memoria è usata - nessun problema.

Quale può essere la ragione?

 
erch:

Notte, guarda i prezzi di apertura. Sono così esorbitanti. Dovete avere un Dist=1000.


Ciao!

Sì, hai ragione sui prezzi, ma Dist = 10.

Non capisco cosa sta succedendo. Totale inadeguatezza. Ieri i gufi si sono comportati così:

1. aperto al prezzo giusto con TP = 0 e SL = 0. Tutto è come dovrebbe essere.

2. Poi ho impostato i TP. Per vendere tutti secondo i parametri impostati, per comprare tutti è senza senso, poi assegna il valore di 100.000, poi 10000.000, poi 1000.000.

3. Poi tutto viene ricalcolato come dovrebbe essere.

Oggi lo stesso codice funziona ancora peggio.

Prezzi aperti - lo vedi, il TP per la vendita non viene ricalcolato affatto. Non capisco proprio cosa vuole....

 

La tela si comporta stranamente ora. Questo codice ha funzionato diverse build fa:

int OnInit() {

   EventSetTimer(60);//создание таймера

   ResetLastError(); //устанавливает значение предопределенной переменной _LastError в ноль
   CCanvas* Label=new CCanvas();
   bool fc=Label.CreateBitmapLabel("MyLabel",150,150,250,150,COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE);
   if(fc) {
некоторый код
   }
   else {
      int err=GetLastError();
      Print("Label.CreateBitmapLabel create ERROR : ",ErrorDescription(err));
   }
   delete Label;

   return(INIT_SUCCEEDED);
}

Ora genera un errore:

2013.12.10 16:14:16.981 test EURUSD,H1: Label.CreateBitmapLabel create ERROR : invalid function parameter value
Ho già guardato tutto, perché dice che i parametri sono sbagliati?

 
stringo:

Visualizzato.


Dare dettagli


Dai dettagli, costruire 556

lavorare da un flash drive

 
VOLDEMAR:


Dai dettagli costruire 556

lavorare da un flash drive


Nel navigatore di MetaEditor puoi vedere che questa cartella è vuota. E anche l'altra cartella è vuota. Ecco perché non appaiono nel navigatore del terminale client.
 
Barbarian:

La tela si comporta stranamente ora. Questo codice ha funzionato diverse build fa:

Ora dà un errore:

2013.12.10 16:14:16.981 test EURUSD,H1: Label.CreateBitmapLabel create ERROR: valore parametro funzione non valido
Ho cercato dappertutto, perché dice che i parametri sono sbagliati?


Errore nel nostro codice. Già fissato.

Si prega di attendere la prossima build

 
stringo:

Nel navigatore di MetaEditor, potete vedere che questa cartella è vuota. Anche l'altra cartella è vuota. Ecco perché non vengono visualizzati nel navigatore del terminale client.


Ho fatto funzionare tutto,

Ma c'è un inconveniente, copiando i file da una cartella all'altra direttamente con il mouse in MetaEditor solo il file sorgente viene spostato, mentre l'eseguibile rimane .....

 
VOLDEMAR:


Sì, ha funzionato bene,

Ma c'è un inconveniente, copiare file da una cartella all'altra direttamente con il mouse nel metadvisor sposta solo il file di origine e l'eseguibile rimane ....


Nel meta editor metti un segno di spunta a "mostra tutti i file"

 
Night63:


Ciao!

Sì, hai ragione sui prezzi, ma Dist = 10.

Non capisco cosa sta succedendo. Totale inadeguatezza. Ieri i gufi si sono comportati così:

1. aperto al prezzo giusto con TP = 0 e SL = 0. Tutto è come dovrebbe essere.

2. Poi ho impostato i TP. Per vendere tutti secondo i parametri impostati, per comprare tutti è senza senso, poi assegna il valore di 100.000, poi 10000.000, poi 1000.000.

3. Poi tutto viene ricalcolato come dovrebbe essere.

Oggi lo stesso codice funziona ancora peggio.

Prezzi aperti - lo vedi, il TP per la vendita non viene ricalcolato affatto. Non so proprio cosa voglia....

Avete provato a rimuovere il ricalcolo da 4 a 5 cifre e TakeProfit nelle variabili globali e ModifyOrder( double TakeProfit)?

Il compilatore dovrebbe bestemmiare o no?

Motivazione: