[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 344

 
arturtel:

Sono tutti qui da (insta forex) o tutti quelli che vogliono e da dove vogliono?


Cosa c'entra Insta con tutto questo?
 

Capito!

 
Con un capet iniziale di 30 sterline? E un'altra domanda, qual è il commento sull'ordine nell'ordine termico ci sono solo numeri, qualcuno lo fa avtamaticamente quando apre un ordine e cosa significano i numeri?
 
drknn:

Cosa c'entra Insta?
Sono un membro di insta ma non ne vedo il senso! Devo sempre andare in un altro forum per farmi dire cosa succede.
 
C'è un modo per copiare un file da una cartella del terminale a un'altra usando le funzioni di Windows? Dalla cartella experts/files
 
sss2019:
C'è un modo per copiare un file da una cartella del terminale a un'altra usando le funzioni di Windows? Dalla cartella experts/files

Sì, è possibile. Per esempio, ho scritto una DLL per me stesso, che ho poi allegato al mio Expert Advisor.
 

Sono scioccato, sono scioccato dagli amministratori.

 
lx-7:

Sono scioccato, sono scioccato dagli amministratori.


Nah, nessuno vuole discutere degli amministratori :))) A meno che non sia solo qui...
 
drknn:

È possibile. Io, per esempio, ho scritto una DLL per me stesso, che ho poi allegato al mio Expert Advisor.

Si prega di scrivere un esempio di qualche funzione per copiare un file da una cartella all'altra, in modo da poterla chiamare in qualche modo dall'Expert Advisor
 
drknn:

Nah, nessuno vuole discutere degli amministratori :)) Tranne forse qui...

Non sto discutendo con nessuno! Grazie in anticipo per i consigli su dove e cosa.

Motivazione: